La Platinum League in FILFA 2018/2019

Moderatore: Moderatori FILFA

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

La Platinum League in FILFA 2018/2019

Messaggioda parotone » 14/10/2018, 0:15

Ciao a tutti.

Come potete vedere al link sottostante:

http://hattrickitalia.altervista.org/hi ... &mode=view

La Platinum ha ottenuto, per l'edizione 2018/19 della FILFA, i seguenti posti:

- 3 posti in Champions League
- 5 posti in Europa League
- 1 posto nei Play-Off di Europa League

Questi posti, in base al nostro regolamento interno, sono assegnati a:

Gironi CHAMPIONS LEAGUE (3)
Rockin Rocchetta (SCL) - Vincitrice Platinum Cup
Mompracem (FL) - Vincitrice Gold Cup
Atletico Fanfulla (TFL) - Vincitrice Silver Cup

Gironi EUROPA LEAGUE (5)
Osbusters (FA2) - Vincitrice Coppa di Lega
A-Team (FL) - Campione per FantaMedia Totale (74,513 a pari di Rockin Rocchetta, già in C.L.)
Neapolis (FA2) - 2^ per FantaMedia Totale
MATERA (GL) - 3^ in Silver Cup
(deve però partecipare alla competizione con la rosa di Lega perchè quest'anno NON è nelle coppe)
Bordys Plat (SCL) - 4^ in Silver Cup

Dinamo Bonz (FA2) - 2a classificata per FantaMedia Parziale (72,242 - 1^ A-Team già in E.L.) :arrow: Non pervenuto
Fisherman's Wharf F.C. (FA2) - Finalista Gold Cup :arrow: Non pervenuto
SPAL (XSM) - Finalista Coppa di Lega :arrow: RINUNCIA

Play-Off EUROPA LEAGUE (1)
Murex Pertinax (SCL) - Non in graduatoria, ma unico a farsi vivo qui
(deve però partecipare alla competizione con la rosa di Lega perchè quest'anno NON è nelle coppe)
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: La Platinum League in FILFA 2018/2019

Messaggioda parotone » 14/10/2018, 0:54

Entro metà della prox settimana (scadenza ore 22:00 di mercoledì 17/10) le squadre selezionate devono confermare la loro partecipazione, o tramite risposta qui sul Forum o tramite reply alla E-Mail da me inviata.

Qualora non pervenisse la Vs risposta in tempo utile, si passerà ad assegnare il posto ad un’altra squadra in base al ns Regolamento interno.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
elpatrik
Juniores
Juniores
Messaggi: 498
Iscritto il: 08/07/2015, 17:32

Re: La Platinum League in FILFA 2018/2019

Messaggioda elpatrik » 16/10/2018, 13:29

Atletico Fanfulla presente!
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Riserve

Messaggioda parotone » 17/10/2018, 16:07

In attesa che chi ancora manca dia la propria conferma o disdetta, queste le squadre che andrebbero a subentrare in caso di rinunce (in ordine di diritto):

Play-Off e/o EUROPA LEAGUE (1)

U.S.LECCE (XSM) - 3^ in Platinum Cup
(dovrebbe però partecipare alla competizione con la rosa di Lega perchè quest'anno NON è nelle coppe)

FIORENTINA (XSM) - 3^ in Gold Cup (per miglior FMP e esito nelle semifinali rispetto ad Aiabasta Gold)

Aiabasta Gold (SCL) - 3^ in Gold Cup (per peggior FMP e esito nelle semifinali rispetto ad FIORENTINA)
(dovrebbe però partecipare alla competizione con la rosa di Lega perchè quest'anno NON è nelle coppe)

MATERA (GL) - 3^ in Silver Cup
(dovrebbe però partecipare alla competizione con la rosa di Lega perchè quest'anno NON è nelle coppe)

BARI (XSM) - 3^ per Fantamedia Totale

Bordys Plat (SCL) - 4^ in Silver Cup
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Insindacabile giudizio......

Messaggioda parotone » 18/10/2018, 0:11

Siccome ho inviato E-Mail, ho scritto qui sul Forum e dove possibile ho scritto via Wapp, a questo punto do ancora tempo fino a domani sera a tutti gli interessati che non hanno ancora risposto (compresi quelli in "riserva") dopodichè assegnerò i posti vacanti ai primi che si fanno vivi per accettare indipendentemente dalle loro posizioni nelle varie competizioni dello scorso anno.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

kontos

Re: Insindacabile giudizio......

Messaggioda kontos » 18/10/2018, 17:45

parotone ha scritto:Siccome ho inviato E-Mail, ho scritto qui sul Forum e dove possibile ho scritto via Wapp, a questo punto do ancora tempo fino a domani sera a tutti gli interessati che non hanno ancora risposto (compresi quelli in "riserva") dopodichè assegnerò i posti vacanti ai primi che si fanno vivi per accettare indipendentemente dalle loro posizioni nelle varie competizioni dello scorso anno.


Primo ! Sono pronto a far fare una figuraccia alla Platinum !!! :P :P :P :mrgreen:

Scherzi a parte, speriamo si facciano vivi quelli che hanno guadagnato il posto nelle competizioni Filfa "sul campo".

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Insindacabile giudizio......

Messaggioda parotone » 18/10/2018, 23:09

kontos ha scritto:
parotone ha scritto:Siccome ho inviato E-Mail, ho scritto qui sul Forum e dove possibile ho scritto via Wapp, a questo punto do ancora tempo fino a domani sera a tutti gli interessati che non hanno ancora risposto (compresi quelli in "riserva") dopodichè assegnerò i posti vacanti ai primi che si fanno vivi per accettare indipendentemente dalle loro posizioni nelle varie competizioni dello scorso anno.


Primo ! Sono pronto a far fare una figuraccia alla Platinum !!! :P :P :P :mrgreen:

Scherzi a parte, speriamo si facciano vivi quelli che hanno guadagnato il posto nelle competizioni Filfa "sul campo".

Ci sei per i PlayOff di Europa League (nessuno dei candidati "in sospeso" si è fatto vivo).
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: La Platinum League in FILFA 2018/2019

Messaggioda parotone » 18/10/2018, 23:38

Audizioni terminate.
Nel post in alto potete vedere i partecipanti alla FILFA.
Ho già comunicato le rose (quelle attuali e tenendo conto che per MATERA e MUREX ho dovuto usare quelle di lega perchè non partecipano nè a GOLD nè a PLATINUM CUP)
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
elpatrik
Juniores
Juniores
Messaggi: 498
Iscritto il: 08/07/2015, 17:32

Re: La Platinum League in FILFA 2018/2019

Messaggioda elpatrik » 19/10/2018, 10:04

parotone ha scritto:Ciao a tutti.

Come potete vedere al link sottostante:

http://hattrickitalia.altervista.org/hi ... &mode=view

La Platinum ha ottenuto, per l'edizione 2018/19 della FILFA, i seguenti posti:

- 3 posti in Champions League
- 5 posti in Europa League
- 1 posto nei Play-Off di Europa League

Questi posti, in base al nostro regolamento interno, sono assegnati a:

Gironi CHAMPIONS LEAGUE (3)
Rockin Rocchetta (SCL) - Vincitrice Platinum Cup
Mompracem (FL) - Vincitrice Gold Cup
Atletico Fanfulla (TFL) - Vincitrice Silver Cup

Gironi EUROPA LEAGUE (5)
Osbusters (FA2) - Vincitrice Coppa di Lega
A-Team (FL) - Campione per FantaMedia Totale (74,513 a pari di Rockin Rocchetta, già in C.L.)
Neapolis (FA2) - 2^ per FantaMedia Totale
MATERA (GL) - 3^ in Silver Cup
(deve però partecipare alla competizione con la rosa di Lega perchè quest'anno NON è nelle coppe)
Bordys Plat (SCL) - 4^ in Silver Cup

Dinamo Bonz (FA2) - 2a classificata per FantaMedia Parziale (72,242 - 1^ A-Team già in E.L.) :arrow: Non pervenuto
Fisherman's Wharf F.C. (FA2) - Finalista Gold Cup :arrow: Non pervenuto
SPAL (XSM) - Finalista Coppa di Lega :arrow: RINUNCIA

Play-Off EUROPA LEAGUE (1)
Murex Pertinax (SCL) - Non in graduatoria, ma unico a farsi vivo qui
(deve però partecipare alla competizione con la rosa di Lega perchè quest'anno NON è nelle coppe)


Ciao,
ma il regolamento della competizione dove lo posso trovare?
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: La Platinum League in FILFA 2018/2019

Messaggioda parotone » 19/10/2018, 23:39

elpatrik ha scritto:Ciao,
ma il regolamento della competizione dove lo posso trovare?

Chiedi ad Alessandro (il gestore) scrivendogli a:

filfaforum@gmail.com
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
elpatrik
Juniores
Juniores
Messaggi: 498
Iscritto il: 08/07/2015, 17:32

Re: La Platinum League in FILFA 2018/2019

Messaggioda elpatrik » 22/10/2018, 8:10

parotone ha scritto:
elpatrik ha scritto:Ciao,
ma il regolamento della competizione dove lo posso trovare?

Chiedi ad Alessandro (il gestore) scrivendogli a:

filfaforum@gmail.com


grazie ora provvedo a richiederlo
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: La Platinum League in FILFA 2018/2019

Messaggioda ctforever » 22/10/2018, 15:02

'Non è polemica, né il tentativo di un ciceroprodomosua, perché una squadra in Filfa l'ho piazzata,ma voglia di comprendere.
Mi spiegate perché ha più diritto la quarta classifica in Silver Cup piuttosto che la seconda in Platinum (che dovrebbe essere la nostra competizione principe)? Per il futuro e NON per il PRESENTE, è possibile rivedere i criteri di scelta? Non voglio assolutamente fare polemica con Parotons che si è assunto l'onere della baracca o con chi lo sta coadiuvando, ma voglio solo lanciare uno spunto di riflessione.
Immagine Immagine

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: La Platinum League in FILFA 2018/2019

Messaggioda parotone » 23/10/2018, 0:02

ctforever ha scritto:'Non è polemica, né il tentativo di un ciceroprodomosua, perché una squadra in Filfa l'ho piazzata,ma voglia di comprendere.
Mi spiegate perché ha più diritto la quarta classifica in Silver Cup piuttosto che la seconda in Platinum (che dovrebbe essere la nostra competizione principe)? Per il futuro e NON per il PRESENTE, è possibile rivedere i criteri di scelta? Non voglio assolutamente fare polemica con Parotons che si è assunto l'onere della baracca o con chi lo sta coadiuvando, ma voglio solo lanciare uno spunto di riflessione.

La spiegazione è semplicissima:

2^ in Platinum Cup 2017 sei stato tu che però quest'anno mi avevi comunicato la tua intenzione a NON partecipare alle coppe.

3^ in Platinum Cup é arrivata US LECCE che è stata "chiamata" prima di BORDYS che poi si è aggiudicata il posto, ma Revo NON ha risposto alla chiamata e quindi ho scalato.

4^ in Platinum Cup è arrivata REAL CATANHA che però ahimè quest'anno ha dato forfait e NON è più in Platinum.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: La Platinum League in FILFA 2018/2019

Messaggioda ctforever » 23/10/2018, 10:19

parotone ha scritto:
ctforever ha scritto:'Non è polemica, né il tentativo di un ciceroprodomosua, perché una squadra in Filfa l'ho piazzata,ma voglia di comprendere.
Mi spiegate perché ha più diritto la quarta classifica in Silver Cup piuttosto che la seconda in Platinum (che dovrebbe essere la nostra competizione principe)? Per il futuro e NON per il PRESENTE, è possibile rivedere i criteri di scelta? Non voglio assolutamente fare polemica con Parotons che si è assunto l'onere della baracca o con chi lo sta coadiuvando, ma voglio solo lanciare uno spunto di riflessione.

La spiegazione è semplicissima:

2^ in Platinum Cup 2017 sei stato tu che però quest'anno mi avevi comunicato la tua intenzione a NON partecipare alle coppe.

3^ in Platinum Cup é arrivata US LECCE che è stata "chiamata" prima di BORDYS che poi si è aggiudicata il posto, ma Revo NON ha risposto alla chiamata e quindi ho scalato.

4^ in Platinum Cup è arrivata REAL CATANHA che però ahimè quest'anno ha dato forfait e NON è più in Platinum.


Scusami allora. avevo capito male. Mi sembrava che di default avessero più diritto altre competizioni. Scusa ancora, ma mi sono sbagliato.
Immagine Immagine

kontos

Re: Insindacabile giudizio......

Messaggioda kontos » 23/10/2018, 15:01

parotone ha scritto:
kontos ha scritto:
parotone ha scritto:Siccome ho inviato E-Mail, ho scritto qui sul Forum e dove possibile ho scritto via Wapp, a questo punto do ancora tempo fino a domani sera a tutti gli interessati che non hanno ancora risposto (compresi quelli in "riserva") dopodichè assegnerò i posti vacanti ai primi che si fanno vivi per accettare indipendentemente dalle loro posizioni nelle varie competizioni dello scorso anno.


Primo ! Sono pronto a far fare una figuraccia alla Platinum !!! :P :P :P :mrgreen:

Scherzi a parte, speriamo si facciano vivi quelli che hanno guadagnato il posto nelle competizioni Filfa "sul campo".

Ci sei per i PlayOff di Europa League (nessuno dei candidati "in sospeso" si è fatto vivo).


Sono serissimo nello scrivere quanto segue.
Non so tu cosa ne pensi ma è vergognoso che sia io a rappresentare la Platinum in FILFA: non solo non ne avevo diritto ma ho una squadra pessima. Non capisco come sia possibile che solo io mi sia fatto vivo. Ho risposto al tuo messaggio per simpatia, per fare lo spiritoso e non pensavo che sarebbe andata a finire così. Sono deluso ma farò del mio meglio per rappresentare la Platinum...ma forse è meglio, visti i risultati, che faccia del mio peggio schierando la formazione a casaccio se voglio vincere. :P

P.S. Me ne vergogno ma non so molto delle competizioni FILFA. Non so neanche quando si gioca e dove si invia la formazione... :oops: :oops: :oops:


Torna a “FILFA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite