La Platinum League in FILFA 2018/2019

Moderatore: Moderatori FILFA

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1631
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: La Platinum League in FILFA 2018/2019

Messaggioda parotone » 23/10/2018, 17:32

ctforever ha scritto:
parotone ha scritto:
ctforever ha scritto:'Non è polemica, né il tentativo di un ciceroprodomosua, perché una squadra in Filfa l'ho piazzata,ma voglia di comprendere.
Mi spiegate perché ha più diritto la quarta classifica in Silver Cup piuttosto che la seconda in Platinum (che dovrebbe essere la nostra competizione principe)? Per il futuro e NON per il PRESENTE, è possibile rivedere i criteri di scelta? Non voglio assolutamente fare polemica con Parotons che si è assunto l'onere della baracca o con chi lo sta coadiuvando, ma voglio solo lanciare uno spunto di riflessione.

La spiegazione è semplicissima:

2^ in Platinum Cup 2017 sei stato tu che però quest'anno mi avevi comunicato la tua intenzione a NON partecipare alle coppe.

3^ in Platinum Cup é arrivata US LECCE che è stata "chiamata" prima di BORDYS che poi si è aggiudicata il posto, ma Revo NON ha risposto alla chiamata e quindi ho scalato.

4^ in Platinum Cup è arrivata REAL CATANHA che però ahimè quest'anno ha dato forfait e NON è più in Platinum.


Scusami allora. avevo capito male. Mi sembrava che di default avessero più diritto altre competizioni. Scusa ancora, ma mi sono sbagliato.

In effetti la Platinum Cup ha "la precedenza" sulla Silver Cup, ma come scritto sopra non c'erano squarde disposte a partecipare,
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1631
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Insindacabile giudizio......

Messaggioda parotone » 23/10/2018, 17:35

kontos ha scritto:
parotone ha scritto:
kontos ha scritto:
parotone ha scritto:Siccome ho inviato E-Mail, ho scritto qui sul Forum e dove possibile ho scritto via Wapp, a questo punto do ancora tempo fino a domani sera a tutti gli interessati che non hanno ancora risposto (compresi quelli in "riserva") dopodichè assegnerò i posti vacanti ai primi che si fanno vivi per accettare indipendentemente dalle loro posizioni nelle varie competizioni dello scorso anno.


Primo ! Sono pronto a far fare una figuraccia alla Platinum !!! :P :P :P :mrgreen:

Scherzi a parte, speriamo si facciano vivi quelli che hanno guadagnato il posto nelle competizioni Filfa "sul campo".

Ci sei per i PlayOff di Europa League (nessuno dei candidati "in sospeso" si è fatto vivo).


Sono serissimo nello scrivere quanto segue.
Non so tu cosa ne pensi ma è vergognoso che sia io a rappresentare la Platinum in FILFA: non solo non ne avevo diritto ma ho una squadra pessima. Non capisco come sia possibile che solo io mi sia fatto vivo. Ho risposto al tuo messaggio per simpatia, per fare lo spiritoso e non pensavo che sarebbe andata a finire così. Sono deluso ma farò del mio meglio per rappresentare la Platinum...ma forse è meglio, visti i risultati, che faccia del mio peggio schierando la formazione a casaccio se voglio vincere. :P

P.S. Me ne vergogno ma non so molto delle competizioni FILFA. Non so neanche quando si gioca e dove si invia la formazione... :oops: :oops: :oops:

Se vuoi posso mandarti via E-Mail un bignamino che ho già scritto per altri.
Ricordami però qui la tua E-Mail per far prima.

Per quanto riguarda la tua partecipazione, non so cosa dirti. D'altronde io non ho potuto fare altrimenti: più che scrivere qui sul Forum, mandare più "memento" e scrivere anche via E-Mail (ed anche su WApp per coloro che hanno creato il gruppo di Lega) non so che altro fare.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
elpatrik
Juniores
Juniores
Messaggi: 498
Iscritto il: 08/07/2015, 17:32

Re: Insindacabile giudizio......

Messaggioda elpatrik » 24/10/2018, 13:17

parotone ha scritto:
kontos ha scritto:
parotone ha scritto:
kontos ha scritto:
parotone ha scritto:Siccome ho inviato E-Mail, ho scritto qui sul Forum e dove possibile ho scritto via Wapp, a questo punto do ancora tempo fino a domani sera a tutti gli interessati che non hanno ancora risposto (compresi quelli in "riserva") dopodichè assegnerò i posti vacanti ai primi che si fanno vivi per accettare indipendentemente dalle loro posizioni nelle varie competizioni dello scorso anno.


Primo ! Sono pronto a far fare una figuraccia alla Platinum !!! :P :P :P :mrgreen:

Scherzi a parte, speriamo si facciano vivi quelli che hanno guadagnato il posto nelle competizioni Filfa "sul campo".

Ci sei per i PlayOff di Europa League (nessuno dei candidati "in sospeso" si è fatto vivo).


Sono serissimo nello scrivere quanto segue.
Non so tu cosa ne pensi ma è vergognoso che sia io a rappresentare la Platinum in FILFA: non solo non ne avevo diritto ma ho una squadra pessima. Non capisco come sia possibile che solo io mi sia fatto vivo. Ho risposto al tuo messaggio per simpatia, per fare lo spiritoso e non pensavo che sarebbe andata a finire così. Sono deluso ma farò del mio meglio per rappresentare la Platinum...ma forse è meglio, visti i risultati, che faccia del mio peggio schierando la formazione a casaccio se voglio vincere. :P

P.S. Me ne vergogno ma non so molto delle competizioni FILFA. Non so neanche quando si gioca e dove si invia la formazione... :oops: :oops: :oops:

Se vuoi posso mandarti via E-Mail un bignamino che ho già scritto per altri.
Ricordami però qui la tua E-Mail per far prima.

Per quanto riguarda la tua partecipazione, non so cosa dirti. D'altronde io non ho potuto fare altrimenti: più che scrivere qui sul Forum, mandare più "memento" e scrivere anche via E-Mail (ed anche su WApp per coloro che hanno creato il gruppo di Lega) non so che altro fare.


Pure a me il "bignamino" grazie!!!!
elpatrik@hotmail.it
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1631
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: La Platinum League in FILFA 2018/2019

Messaggioda parotone » 24/10/2018, 23:41

Fatto.

per Kontos ho usato la sua "stelio.kontos@tiscali.it"
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

kontos

Re: Insindacabile giudizio......

Messaggioda kontos » 25/10/2018, 14:55

parotone ha scritto:
kontos ha scritto:
parotone ha scritto:
kontos ha scritto:
parotone ha scritto:Siccome ho inviato E-Mail, ho scritto qui sul Forum e dove possibile ho scritto via Wapp, a questo punto do ancora tempo fino a domani sera a tutti gli interessati che non hanno ancora risposto (compresi quelli in "riserva") dopodichè assegnerò i posti vacanti ai primi che si fanno vivi per accettare indipendentemente dalle loro posizioni nelle varie competizioni dello scorso anno.


Primo ! Sono pronto a far fare una figuraccia alla Platinum !!! :P :P :P :mrgreen:

Scherzi a parte, speriamo si facciano vivi quelli che hanno guadagnato il posto nelle competizioni Filfa "sul campo".

Ci sei per i PlayOff di Europa League (nessuno dei candidati "in sospeso" si è fatto vivo).


Sono serissimo nello scrivere quanto segue.
Non so tu cosa ne pensi ma è vergognoso che sia io a rappresentare la Platinum in FILFA: non solo non ne avevo diritto ma ho una squadra pessima. Non capisco come sia possibile che solo io mi sia fatto vivo. Ho risposto al tuo messaggio per simpatia, per fare lo spiritoso e non pensavo che sarebbe andata a finire così. Sono deluso ma farò del mio meglio per rappresentare la Platinum...ma forse è meglio, visti i risultati, che faccia del mio peggio schierando la formazione a casaccio se voglio vincere. :P

P.S. Me ne vergogno ma non so molto delle competizioni FILFA. Non so neanche quando si gioca e dove si invia la formazione... :oops: :oops: :oops:

Se vuoi posso mandarti via E-Mail un bignamino che ho già scritto per altri.
Ricordami però qui la tua E-Mail per far prima.

Per quanto riguarda la tua partecipazione, non so cosa dirti. D'altronde io non ho potuto fare altrimenti: più che scrivere qui sul Forum, mandare più "memento" e scrivere anche via E-Mail (ed anche su WApp per coloro che hanno creato il gruppo di Lega) non so che altro fare.


Il tuo operato non è in discussione ma è solo da lodare: hai agito nell'interesse della Platinum e della FILFA. Da gestore della Platinum, hai mantenuto gli impegni presi con la FILFA, hai interpellato in tutti i modi possibili i partecipanti alla Platinum. Cos'altro dovevi fare...andare a citofonare sotto casa della gente pregandola di risponderti e partecipare alla FILFA ???

La mia critica, figlia della delusione che provo, non è assolutamente rivolta a te ma a tutti quelli che continuano a tacere ed a fare finta di nulla, a quelli che non si sono neanche degnati di risponderti <<no, non voglio partecipare alle competizioni FILFA>>.
Ammetto che, talvolta, ho l'impressione che a pochi freghi qualcosa di questa lega intesa come un gruppo di persone che giocano insieme e di chi la gestisce non per tornaconto personale ma per il divertimento di tutti.

Parotone, scusami lo sfogo.
Ti ringrazio, fra le altre -tante- cose, di avermi dedicato qualche minuto del tuo tempo (e di avermi inviato il bignamino sulla FILFA). Grazie, davvero. :)

Avatar utente
cazzillo23
Primavera
Primavera
Messaggi: 600
Iscritto il: 10/07/2015, 23:01

Re: Insindacabile giudizio......

Messaggioda cazzillo23 » 25/10/2018, 16:44

kontos ha scritto:
parotone ha scritto:
kontos ha scritto:
parotone ha scritto:
kontos ha scritto:
parotone ha scritto:Siccome ho inviato E-Mail, ho scritto qui sul Forum e dove possibile ho scritto via Wapp, a questo punto do ancora tempo fino a domani sera a tutti gli interessati che non hanno ancora risposto (compresi quelli in "riserva") dopodichè assegnerò i posti vacanti ai primi che si fanno vivi per accettare indipendentemente dalle loro posizioni nelle varie competizioni dello scorso anno.


Primo ! Sono pronto a far fare una figuraccia alla Platinum !!! :P :P :P :mrgreen:

Scherzi a parte, speriamo si facciano vivi quelli che hanno guadagnato il posto nelle competizioni Filfa "sul campo".

Ci sei per i PlayOff di Europa League (nessuno dei candidati "in sospeso" si è fatto vivo).


Sono serissimo nello scrivere quanto segue.
Non so tu cosa ne pensi ma è vergognoso che sia io a rappresentare la Platinum in FILFA: non solo non ne avevo diritto ma ho una squadra pessima. Non capisco come sia possibile che solo io mi sia fatto vivo. Ho risposto al tuo messaggio per simpatia, per fare lo spiritoso e non pensavo che sarebbe andata a finire così. Sono deluso ma farò del mio meglio per rappresentare la Platinum...ma forse è meglio, visti i risultati, che faccia del mio peggio schierando la formazione a casaccio se voglio vincere. :P

P.S. Me ne vergogno ma non so molto delle competizioni FILFA. Non so neanche quando si gioca e dove si invia la formazione... :oops: :oops: :oops:

Se vuoi posso mandarti via E-Mail un bignamino che ho già scritto per altri.
Ricordami però qui la tua E-Mail per far prima.

Per quanto riguarda la tua partecipazione, non so cosa dirti. D'altronde io non ho potuto fare altrimenti: più che scrivere qui sul Forum, mandare più "memento" e scrivere anche via E-Mail (ed anche su WApp per coloro che hanno creato il gruppo di Lega) non so che altro fare.


Il tuo operato non è in discussione ma è solo da lodare: hai agito nell'interesse della Platinum e della FILFA. Da gestore della Platinum, hai mantenuto gli impegni presi con la FILFA, hai interpellato in tutti i modi possibili i partecipanti alla Platinum. Cos'altro dovevi fare...andare a citofonare sotto casa della gente pregandola di risponderti e partecipare alla FILFA ???

La mia critica, figlia della delusione che provo, non è assolutamente rivolta a te ma a tutti quelli che continuano a tacere ed a fare finta di nulla, a quelli che non si sono neanche degnati di risponderti <<no, non voglio partecipare alle competizioni FILFA>>.
Ammetto che, talvolta, ho l'impressione che a pochi freghi qualcosa di questa lega intesa come un gruppo di persone che giocano insieme e di chi la gestisce non per tornaconto personale ma per il divertimento di tutti.

Parotone, scusami lo sfogo.
Ti ringrazio, fra le altre -tante- cose, di avermi dedicato qualche minuto del tuo tempo (e di avermi inviato il bignamino sulla FILFA). Grazie, davvero. :)


Concordo pienamente con il tuo sfogo ed infatti propongo l'inserimento di penalità anche nei confronti di chi non partecipa minimamente alla vita del forum e della lega. Fino ad arrivare ad escludere chi limita la propria partecipazione all'invio della formazione. Forse sono troppo esigenere ma un vecchio proverbio dice: meglio pochi ma buoni.


P.S.: mi accodo alla richiesta di bignamino.
Puoi catturare una rondine ma non puoi fermare la primavera

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1631
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: La Platinum League in FILFA 2018/2019

Messaggioda parotone » 25/10/2018, 22:38

Cazzillus, quoque tu ?

Non posso credere ai miei occhi: mi chiedi il bignamino della FILFA ? pensavo che la conoscessi molto meglio di me. :lol: :lol: :lol: :lol:

A questo punto, per agevolare tutti e non fare "figli e figliastri", scrivo qui le cose che finora ho mandato via Mail.
Sono poche cose, giusto le info essenziali per chi deve partecipare:

La FILFA è una competizione tra Leghe suddivisa in:

- Champions League
- Europa League

In cui ciascuna Lega (o gruppi di Leghe come il nostro della Platinum) partecipa con un numero di squadre che viene stabilito dal Regolamento FILFA in base alla “grossezza” della Lega ed ai piazzamenti degli anni passati.

Si partecipa con la stessa rosa che uno ha nella propria Lega (ecco perché noi partecipiamo, se possibile, con la rosa che uno ha in GOLD o PLATINUM Cup in quanto sono competizioni ad 8 squadre e quindi la rosa è potenzialmente migliore).

Ogni Lega (o gruppo di Leghe) ha un suo gestore che funge da interfaccia col gestore FILFA.

Questo gestore ha il compito di comunicare le rose e di informare i partecipanti della propria Lega delle varie comunicazioni (giornata di inizio, quando si gioca, etc.etc.).

La rosa viene comunicata all'inizio e rimane tale per tutto il periodo dei “gironi” di Champions o Europa League.
Pertanto se dopo la comunicazione uno fa mercato, in FILFA la rosa rimane sempre la stessa cioè l’operazione di mercato NON viene registrata.

Finiti i gironi si passa al tabellone ad eliminazione diretta e lì si ha una nuova comunicazione rosa in modo da poter aggiornare con gli acquisti fatti al Mercato libero.

Mi pare ci sia un aggiornamento rose anche prima delle semifinali o qualcosa del genere.

I dettagli si possono trovare sul FORUM FILFA:

http://hattrickitalia.org/hi/viewforum.php?f=88

Il sito della FILFA invece è il seguente (dove di gioca, cioè si fanno le formazioni, si guarda i risultati, etc. etc.):

http://filfaforumffc.altervista.org/

Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

kontos

Re: Insindacabile giudizio......

Messaggioda kontos » 26/10/2018, 15:23

cazzillo23 ha scritto:
Concordo pienamente con il tuo sfogo ed infatti propongo l'inserimento di penalità anche nei confronti di chi non partecipa minimamente alla vita del forum e della lega. Fino ad arrivare ad escludere chi limita la propria partecipazione all'invio della formazione. Forse sono troppo esigenere ma un vecchio proverbio dice: meglio pochi ma buoni.


P.S.: mi accodo alla richiesta di bignamino.


Almeno ora mi sento meno solo, grazie per la solidarietà. :)

Non so se sia giusto e necessario arrivare a penalizzare i fantamister ma indubbiamente il "silenzio" in certe circostanze diventa assordante... :(

@Parotone: ti ho inviato per 2 volte una mail di risposta e ringraziamento per il bignamino ma mi è sempre tornata indietro. Se è un inconveniente non voluto, prova a ripulire la tua mail (cancella spam e cestino).

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1631
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Insindacabile giudizio......

Messaggioda parotone » 27/10/2018, 0:35

kontos ha scritto:
cazzillo23 ha scritto:
Concordo pienamente con il tuo sfogo ed infatti propongo l'inserimento di penalità anche nei confronti di chi non partecipa minimamente alla vita del forum e della lega. Fino ad arrivare ad escludere chi limita la propria partecipazione all'invio della formazione. Forse sono troppo esigenere ma un vecchio proverbio dice: meglio pochi ma buoni.


P.S.: mi accodo alla richiesta di bignamino.


Almeno ora mi sento meno solo, grazie per la solidarietà. :)

Non so se sia giusto e necessario arrivare a penalizzare i fantamister ma indubbiamente il "silenzio" in certe circostanze diventa assordante... :(

@Parotone: ti ho inviato per 2 volte una mail di risposta e ringraziamento per il bignamino ma mi è sempre tornata indietro. Se è un inconveniente non voluto, prova a ripulire la tua mail (cancella spam e cestino).

A quale Mail la hai inviata ?
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
cazzillo23
Primavera
Primavera
Messaggi: 600
Iscritto il: 10/07/2015, 23:01

Re: La Platinum League in FILFA 2018/2019

Messaggioda cazzillo23 » 27/10/2018, 10:02

parotone ha scritto:Cazzillus, quoque tu ?

Non posso credere ai miei occhi: mi chiedi il bignamino della FILFA ? pensavo che la conoscessi molto meglio di me. :lol: :lol: :lol: :lol:

A questo punto, per agevolare tutti e non fare "figli e figliastri", scrivo qui le cose che finora ho mandato via Mail.
Sono poche cose, giusto le info essenziali per chi deve partecipare:

La FILFA è una competizione tra Leghe suddivisa in:

- Champions League
- Europa League

In cui ciascuna Lega (o gruppi di Leghe come il nostro della Platinum) partecipa con un numero di squadre che viene stabilito dal Regolamento FILFA in base alla “grossezza” della Lega ed ai piazzamenti degli anni passati.

Si partecipa con la stessa rosa che uno ha nella propria Lega (ecco perché noi partecipiamo, se possibile, con la rosa che uno ha in GOLD o PLATINUM Cup in quanto sono competizioni ad 8 squadre e quindi la rosa è potenzialmente migliore).

Ogni Lega (o gruppo di Leghe) ha un suo gestore che funge da interfaccia col gestore FILFA.

Questo gestore ha il compito di comunicare le rose e di informare i partecipanti della propria Lega delle varie comunicazioni (giornata di inizio, quando si gioca, etc.etc.).

La rosa viene comunicata all'inizio e rimane tale per tutto il periodo dei “gironi” di Champions o Europa League.
Pertanto se dopo la comunicazione uno fa mercato, in FILFA la rosa rimane sempre la stessa cioè l’operazione di mercato NON viene registrata.

Finiti i gironi si passa al tabellone ad eliminazione diretta e lì si ha una nuova comunicazione rosa in modo da poter aggiornare con gli acquisti fatti al Mercato libero.

Mi pare ci sia un aggiornamento rose anche prima delle semifinali o qualcosa del genere.

I dettagli si possono trovare sul FORUM FILFA:

http://hattrickitalia.org/hi/viewforum.php?f=88

Il sito della FILFA invece è il seguente (dove di gioca, cioè si fanno le formazioni, si guarda i risultati, etc. etc.):

http://filfaforumffc.altervista.org/



Nonostante la veneranda età e la trentennale esperienza fantacalcistica, vanto una sola partecipazione alla FILFA, che peraltro ricordo molto negativamente.
Puoi catturare una rondine ma non puoi fermare la primavera

Mirko76
Allievi
Allievi
Messaggi: 162
Iscritto il: 31/08/2015, 20:01

Re: Insindacabile giudizio......

Messaggioda Mirko76 » 30/10/2018, 12:01

parotone ha scritto:Siccome ho inviato E-Mail, ho scritto qui sul Forum e dove possibile ho scritto via Wapp, a questo punto do ancora tempo fino a domani sera a tutti gli interessati che non hanno ancora risposto (compresi quelli in "riserva") dopodichè assegnerò i posti vacanti ai primi che si fanno vivi per accettare indipendentemente dalle loro posizioni nelle varie competizioni dello scorso anno.


Io avrei partecipato volentieri, mi sono perso il post....mi spiace...

kontos

Re: Insindacabile giudizio......

Messaggioda kontos » 12/11/2018, 15:44

parotone ha scritto:
kontos ha scritto:
cazzillo23 ha scritto:
Concordo pienamente con il tuo sfogo ed infatti propongo l'inserimento di penalità anche nei confronti di chi non partecipa minimamente alla vita del forum e della lega. Fino ad arrivare ad escludere chi limita la propria partecipazione all'invio della formazione. Forse sono troppo esigenere ma un vecchio proverbio dice: meglio pochi ma buoni.


P.S.: mi accodo alla richiesta di bignamino.


Almeno ora mi sento meno solo, grazie per la solidarietà. :)

Non so se sia giusto e necessario arrivare a penalizzare i fantamister ma indubbiamente il "silenzio" in certe circostanze diventa assordante... :(

@Parotone: ti ho inviato per 2 volte una mail di risposta e ringraziamento per il bignamino ma mi è sempre tornata indietro. Se è un inconveniente non voluto, prova a ripulire la tua mail (cancella spam e cestino).

A quale Mail la hai inviata ?


Alla stessa mail da cui hai inviato il bignamino, @fastwebnet.it.

Scusa il vergognoso ritardo della risposta. :oops:

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1631
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Insindacabile giudizio......

Messaggioda parotone » 13/11/2018, 0:44

kontos ha scritto:
Scusa il vergognoso ritardo della risposta. :oops:


Ma alla fine ce lo hai questo bignamino ?
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1631
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Insindacabile giudizio......

Messaggioda parotone » 23/11/2018, 9:55

kontos ha scritto:
parotone ha scritto:
kontos ha scritto:
parotone ha scritto:Siccome ho inviato E-Mail, ho scritto qui sul Forum e dove possibile ho scritto via Wapp, a questo punto do ancora tempo fino a domani sera a tutti gli interessati che non hanno ancora risposto (compresi quelli in "riserva") dopodichè assegnerò i posti vacanti ai primi che si fanno vivi per accettare indipendentemente dalle loro posizioni nelle varie competizioni dello scorso anno.


Primo ! Sono pronto a far fare una figuraccia alla Platinum !!! :P :P :P :mrgreen:

Scherzi a parte, speriamo si facciano vivi quelli che hanno guadagnato il posto nelle competizioni Filfa "sul campo".

Ci sei per i PlayOff di Europa League (nessuno dei candidati "in sospeso" si è fatto vivo).


Sono serissimo nello scrivere quanto segue.
Non so tu cosa ne pensi ma è vergognoso che sia io a rappresentare la Platinum in FILFA: non solo non ne avevo diritto ma ho una squadra pessima. Non capisco come sia possibile che solo io mi sia fatto vivo. Ho risposto al tuo messaggio per simpatia, per fare lo spiritoso e non pensavo che sarebbe andata a finire così. Sono deluso ma farò del mio meglio per rappresentare la Platinum...ma forse è meglio, visti i risultati, che faccia del mio peggio schierando la formazione a casaccio se voglio vincere. :P

P.S. Me ne vergogno ma non so molto delle competizioni FILFA. Non so neanche quando si gioca e dove si invia la formazione... :oops: :oops: :oops:

Ciao.

Ti ricordo che questo turno devi fare la formazione per i Preliminari di EL in FILFA:

http://filfaforumffc.altervista.org/ELeague/index.html

Dai anche un occhio che la tua rosa sia corretta (magari potrei essermi dimenticato qualche operazione di ML).
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

kontos

Re: Insindacabile giudizio......

Messaggioda kontos » 24/11/2018, 7:15

parotone ha scritto:
Ma alla fine ce lo hai questo bignamino ?


Certo, ho ricevuto il tuo bignamino: grazie mille !

parotone ha scritto:Ciao.

Ti ricordo che questo turno devi fare la formazione per i Preliminari di EL in FILFA:

http://filfaforumffc.altervista.org/ELeague/index.html

Dai anche un occhio che la tua rosa sia corretta (magari potrei essermi dimenticato qualche operazione di ML).


Avevo già controllato la rosa ma per sicurezza ho ricontrollato poco fa: tutto corretto.

Grazie ancora. ;)

EDIT 12.30 ca.

Avresti dovuto scrivermi che la password per l'invio della formazione è la stessa della Platinum.
Non ne sapevo nulla e sono stato assalito da un attacco d'ansia, stavo postando la formazione sul forum FILFA. In preda al panico ho provato la password della Platinum ed ha funzionato, per fortuna. :D


Torna a “FILFA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite