MR 005/2016 - Modifiche al Regolamento

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

MR 005/2016 - Modifiche al Regolamento

Messaggioda n.cas » 07/04/2016, 9:13

Modifica al Regolamento per il recupero crediti indennizzo a giocatori non più presenti in Serie A a seguito di rescissioni o di operazioni di calciomercato.

Al paragrafo 3.4 Le Rose

Prima ha scritto:d. Per quei calciatori che per i motivi più diversi diventassero permanentemente indisponibili, la società riceverà un indennizzo che potrà reinvestire nel mercato. Gli indennizzi saranno calcolati sulla base dei seguenti possibili scenari:
[...]omissis[...]
d.2. Calciatore che rescinde il contratto
[...]omissis[...]
L’indennizzo sarà incamerato dalla fantasquadra solo e solamente quando il giocatore verrà tagliato in una sessione di Mercato Libero, e potrà essere utilizzato per acquistare al primo Mercato Libero successivo un sostituto del calciatore ceduto così da rispettare l’obbligo di composizione, in numero e ruoli, della rosa.


diventa

Dopo ha scritto:d. Per quei calciatori che per i motivi più diversi diventassero permanentemente indisponibili, la società riceverà un indennizzo che potrà reinvestire nel mercato. Gli indennizzi saranno calcolati sulla base dei seguenti possibili scenari:
[...]omissis[...]
d.2. Calciatore che rescinde il contratto
[...]omissis[...]
L’indennizzo sarà incamerato dalla fantasquadra solo e solamente quando il giocatore verrà tagliato in una sessione di Mercato Libero , e potrà essere utilizzato per acquistare al primo Mercato Libero successivo un sostituto del calciatore ceduto così da rispettare l’obbligo di composizione, in numero e ruoli, della rosa.
[...]omissis[...]
d.7. Tutti gli altri casi
Per tutti gli altri casi, non previsti sopra, si rimanda al paragrafo 5.1 - Mercato Libero.

L’indennizzo sarà incamerato dalla fantasquadra appena il giocatore non sarà più disponibile, e DOVRA' essere utilizzato per acquistare al primo Mercato Libero successivo un sostituto del calciatore ceduto così da rispettare l’obbligo di composizione, in numero e ruoli, della rosa.
In mancanza del reintegro della rosa come suddetto, alla squadra incompleta verranno assegnati in maniera casuale i giocatori necessari a completarla, presi fra i liberi da contratto ruolo per ruolo, secondo le seguenti modalità:
• Per ogni ruolo scoperto viene utilizzata la query “Migliori *ruolo* Fantamedia Liberi da contratto"; la query estrae i migliori giocatori per ruolo che non sono tesserati in alcuna squadra. Devono avere almeno un'affidabilità maggiore o uguale a 25%. Vengono ordinati per Fantamedia Generale, poi per Media Voto e poi per Squadra.
• Tramite il generatore di numeri casuali online http://randomnumbergenerator.intemodino.com/it/generatore-di-numeri-casuali.html viene generato un numero compreso fra 1 ed n, dove n è il numero di giocatori estratti dalla query.
• Il giocatore nella posizione indicata dal numero casuale estratto viene assegnato alla squadra al prezzo base d’asta di seconda draft (1 credito per i portieri, 4 crediti per i difensori, 8 crediti per i centrocampisti, 10 crediti per gli attaccanti).
Immagine Immagine Immagine

Torna a “Regolamento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite