CR 002/2016 - Correzioni al Regolamento

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

CR 002/2016 - Correzioni al Regolamento

Messaggioda n.cas » 04/05/2016, 9:05

Correzione mancato allineamento procedura mancato invio partite di LCUP (dopo modifica MR 004/2015)

Nel capitolo 7.4 Coppa di Lega (LCUP)

Prima ha scritto:c. Date svolgimento
[...] omissis [...]
c.7. E’ importante ricordare, come già detto sopra, che in caso di mancata consegna della formazione non si terrà conto dell’ultima formazione schierata, tantomeno si può considerare valida la formazione schierata nella propria Lega. Quindi, l’allenatore che non consegnerà la formazione per una gara di coppa avrà la partita persa a tavolino 0-3 con FM di 65 (la squadra vincitrice a tavolino avrà assegnata una FM di 77).


per essere allineato a quanto detto nel par. 6.3 Mancata comunicazione della formazione, ai punti b. e c. di seguito riportati

b. Mancata comunicazione nelle fasi a gironi di LCUP
Nel caso un allenatore non invii la formazione entro la scadenza stabilita, ma sia stata inviata la formazione per la Lega di appartenenza, verrà considerata valida quella di Lega; in caso non sia stata inviata neppure quella di Lega, la squadra avversaria vince la partita a tavolino per 3 a 0 e chi non ha schierato la formazione avrà un punteggio di FM (valido per dirimere eventuali parità di punti) pari a 65; la squadra vincente otterrà un punteggio di FM pari a 77.
c. Mancata comunicazione in partite ad eliminazione diretta (fasi finali di LCUP e playoff GCUP e SCUP)
Nel caso che un allenatore non invii la formazione entro la scadenza stabilita, la squadra avversaria vince sia all’andata sia al ritorno (ove previsto) con il risultato di 3 a 0 a tavolino (annullando il risultato dell’andata nel caso la formazione non sia schierata nel ritorno), causando l’eliminazione della squadra non schierata.


diventa

Dopo ha scritto:c. Date svolgimento
[...] omissis [...]
c.7. E’ importante ricordare, come già detto sopra, che in caso di mancata consegna della formazione non si terrà conto dell’ultima formazione schierata, ma in caso di partita di fase a gironi verrà considerata valida la formazione schierata nella propria Lega (se inviata). In caso contrario, o per partite ad eliminazione diretta, l’allenatore che non consegnerà la formazione avrà la partita persa a tavolino 0-3 con FM di 65 (la squadra vincitrice a tavolino avrà assegnata una FM di 77).
Immagine Immagine Immagine

Torna a “Regolamento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite