Proposta modifica conferme

kpb2011
Allievi
Allievi
Messaggi: 103
Iscritto il: 17/07/2015, 14:54

Proposta modifica conferme

Messaggioda kpb2011 » 03/08/2017, 18:19

Buonasera,

Sarà il fresco di Milano ma volevo proporre una cosa.
Attualmente se io riconfermo un giocatore lo riconfermo a un prezzo uguale o maggiore alla base della prima craft e poi partecipo alla prima draft per aggiudicarmi 3 o 2 giocatori (a seconda del ruolo) e viene tagliata una chiamata alla terza draft. Dopo tutta sta premessa volevo proporre di lasciare all'allenatore la scelta di quale sia la draft da cui tagliare la chiamata. Esempio: riconfermo l'attaccante tizio a 80 e in prima draft scelgo, anche se compilo tutta la lista di farmi assegnare un solo attaccante. Naturalmente se tecnicamente non è possibile lasciamo perdere a priori la mia proposta.

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Proposta modifica conferme

Messaggioda n.cas » 03/08/2017, 18:42

kpb2011 ha scritto:Buonasera,

Sarà il fresco di Milano ma volevo proporre una cosa.
Attualmente se io riconfermo un giocatore lo riconfermo a un prezzo uguale o maggiore alla base della prima craft e poi partecipo alla prima draft per aggiudicarmi 3 o 2 giocatori (a seconda del ruolo) e viene tagliata una chiamata alla terza draft. Dopo tutta sta premessa volevo proporre di lasciare all'allenatore la scelta di quale sia la draft da cui tagliare la chiamata. Esempio: riconfermo l'attaccante tizio a 80 e in prima draft scelgo, anche se compilo tutta la lista di farmi assegnare un solo attaccante. Naturalmente se tecnicamente non è possibile lasciamo perdere a priori la mia proposta.


veramente il fatto di far acquistare tutti i giocatori di prima e seconda draft è stato deciso per "mitigare" il vantaggio portato dalle riconferme (se non comprassi tutti i giocatori in prima draft, avresti sì meno budget a causa delle riconferme, ma potresti suddividerlo su meno giocatori rispetto agli altri)

chi sceglie di riconfermare ha il vantaggio di mantenere in rosa qualche giocatore (magari dei top player), ma anche lo svantaggio di usufruire di un budget minore per completare la rosa, altrimenti sbilancerebbe troppo il gioco
Immagine Immagine Immagine


Torna a “Nuove proposte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite