Modifica DRAFT

Vuoi modificare il numero di giocatori da acquistare in ciascuna draft ?

No, mi va bene il 1-3-3-2 - 1-3-3-2 - 1-2-2-2 come è sempre stato
14
74%
Sì, vorrei modificare il numero di assegnazioni per ciascuna Draft
5
26%
 
Voti totali: 19

Mirko76
Allievi
Allievi
Messaggi: 162
Iscritto il: 31/08/2015, 20:01

Modifica DRAFT

Messaggioda Mirko76 » 08/10/2021, 14:43

Volevo condividere con voi un mio pensiero.
Tutti gli anni durante le draft ho l'impressione di non riuscire a "sfruttare" i crediti a disposizione come vorrei. Voi che ne pensate?

Per quanto mi riguarda, in particolare parlo dei CEN in Draft 1 ed agli ATT in Draft 2.
Dovendo acquistare 3 CEN in Draft 1, secondo me è difficile modulare le offerte perchè abbiamo pochi crediti x troppi giocatori.
Stessa cosa in Draft 2 per gli ATT, anche qui pochi crediti x troppi giocatori.

Per "risolvere" la questione ho pensato che si potrebbe modificare il numero di giocatori da comprare passando per esempio da:
Draft 1 - POR 1 - DIF 3 - CEN - 3 - ATT 2
Draft 2 - POR 1 - DIF 3 - CEN - 3 - ATT 2
Draft 3 - POR 1 - DIF 2 - CEN - 2 - ATT 2

a:
Draft 1 - POR 1 - DIF 3 - CEN - 2 - ATT 2
Draft 2 - POR 1 - DIF 3 - CEN - 3 - ATT 1
Draft 3 - POR 1 - DIF 2 - CEN - 3 - ATT 3

Dure esempio pratici:
Draft 1 x CEN
Noi attualmente assegnamo 30 CEN in Draft 1, e secondo me non ci sono 30 top di reparto tra i CEN (per top di reparto intendo giocatori di prima o seconda fascia)
Se uno volesse puntare su un centrocampo forte, dovendo fare 3 offerte, si trova spesso a fare le prime tre offerte di pari valore andando a "rodere" dei crediti dal budget per gli ATT di Draft 1.
Per gli ATT in Draft 1 infatti funziona meglio: 20 ATT da assegnare, qui 20 top di reparto invece ci sono sempre secondo me.

Draft 2 x ATT
Un po' come soprà, a mio parere in Draft 2 non abbiamo 20 ATT di terza fascia, è già tanto se ne avanzano una decina dopo la Draft 1 con potenziali 10-15 gol sulla carta.

Così facendo anche la disponibilità di crediti aumenterebbe leggermente tra le varie draft avendo "spostato" i giocatori da comprare in draft con offerte minime minori.

La mia idea è che qualcosa va cambiato, poi ognuno può ovviamente fare la sua proposta in libertà.

Per il momento perciò vi invito a partecipare ad un primo sondaggio in cui vi chiedo se siete daccordo a modificare il numero di assegnazioni di giocatori tra le varie Draft.
Abbiamo mesi per confrontarci e decidere eventualmente (con successivo sondaggio) come modificare in numero di assegnazioni.

mpic32
Giovanissimi
Giovanissimi
Messaggi: 58
Iscritto il: 15/08/2015, 13:47

Re: Modifica DRAFT

Messaggioda mpic32 » 06/01/2022, 8:13

Cosi com'è

arrigh!
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 28
Iscritto il: 21/07/2015, 17:23

Re: Modifica DRAFT

Messaggioda arrigh! » 06/01/2022, 8:45

x me invece va bene così


Torna a “Nuove proposte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite