[CHIUSO] Nuovi allenatori e riconferme

Avatar utente
elpatrik
Juniores
Juniores
Messaggi: 498
Iscritto il: 08/07/2015, 17:32

[CHIUSO] Nuovi allenatori e riconferme

Messaggioda elpatrik » 07/06/2016, 14:34

Mi sorge una domanda in vista delle riconferme della prossima stagione: ai nuovi allenatori che entreranno in sostituzione di quelli esclusi per mancati invii e di quelli che non confermeranno la loro presenza verrà data la possibilità di confermare i giocatori presenti nella rosa dell'allenatore escluso, oppure dovranno partire da zero senza riconferme?
Non sarebbe carino assegnare casualmente la rosa di una delle squadre vacanti con la possibilità di riconfermare giocatori come tutti gli altri in modo da cercare di rendere più possibile equilibrata l'asta.

Che ne pensate?
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Nuovi allenatori e riconferme

Messaggioda n.cas » 07/06/2016, 14:40

uhm la proposta non mi convince a pieno
l'asta rimane comunque equilibrata, anche perché pur non avendo la possibilità di prendere giocatori che venissero riconfermati, i nuovi avrebbero più crediti per acquistare altri top player ancora liberi
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
sonnycrockett
Juniores
Juniores
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/07/2015, 17:54

Re: Nuovi allenatori e riconferme

Messaggioda sonnycrockett » 07/06/2016, 18:26

Bella idea direi!!!!! Approvo in toto
A Milano ci sono due squadre: l'Inter e la primavera dell'Inter (Peppino Prisco)



Vincitore Fantasy League Anno 2018-2019 - Vincitore Fantasy League Anno 2022-2023 - Vincitore Gold Cup Anno 2022-2023 - Vincitore Diamond Cup Anno 2022-2023

Avatar utente
elpatrik
Juniores
Juniores
Messaggi: 498
Iscritto il: 08/07/2015, 17:32

Re: Nuovi allenatori e riconferme

Messaggioda elpatrik » 10/06/2016, 8:45

sonnycrockett ha scritto:Bella idea direi!!!!! Approvo in toto


Prosposta respinta, non convince :(

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Nuovi allenatori e riconferme

Messaggioda n.cas » 10/06/2016, 8:46

elpatrik ha scritto:
sonnycrockett ha scritto:Bella idea direi!!!!! Approvo in toto


Prosposta respinta, non convince :(

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


non sono così totalitario... :) aspetto altri giudizi, anche se sembrano scarseggiare
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
elpatrik
Juniores
Juniores
Messaggi: 498
Iscritto il: 08/07/2015, 17:32

Re: Nuovi allenatori e riconferme

Messaggioda elpatrik » 10/06/2016, 11:33

n.cas ha scritto:
elpatrik ha scritto:
sonnycrockett ha scritto:Bella idea direi!!!!! Approvo in toto


Prosposta respinta, non convince :(

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


non sono così totalitario... :) aspetto altri giudizi, anche se sembrano scarseggiare


Lo so! il post non voleva essere una critica, tranquillo condivido il tuo dubbio.
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
elpatrik
Juniores
Juniores
Messaggi: 498
Iscritto il: 08/07/2015, 17:32

Re: Nuovi allenatori e riconferme

Messaggioda elpatrik » 10/06/2016, 11:35

n.cas ha scritto:
non sono così totalitario... :) aspetto altri giudizi, anche se sembrano scarseggiare


Stanno tutti in ferie!!! :hypno:
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Re: Nuovi allenatori e riconferme

Messaggioda kgbmatrioska » 10/06/2016, 18:23

sono d'accordo ad assegnare la rosa del vecchio allenatore al nuovo, dove pescare per le eventuali riconferme

problemino nasce se ci sono 2 o più abbandoni nella stessa divisione, come vengono assegnate?
direi a sorte, ma anche in altro modo, basta essere pronti e prevederlo


ps: magari vacanze......
Immagine

Avatar utente
ancar80
Allievi
Allievi
Messaggi: 158
Iscritto il: 20/08/2015, 8:20

Re: Nuovi allenatori e riconferme

Messaggioda ancar80 » 22/06/2016, 8:54

Personalmente non sono favorevole ad assegnare la rosa del vecchio allenatore al nuovo, per pescare le eventuali riconferme. La trovo una forzatura nel senso che andrei a confermare dei giocatori che non avevo acquistato. Inoltre, come segnalato da kgb, ci sarebbe anche il problema di assegnazione delle vecchie squadre ai nuovi allenatori nel caso di più abbandoni nella stessa divisione. La modalità random non mi convince e non trovo molte altre alternative.
Immagine Immagine

Sampforever
Giovanissimi
Giovanissimi
Messaggi: 74
Iscritto il: 20/07/2015, 17:38

Proposta subentri a squadre uscenti

Messaggioda Sampforever » 26/07/2016, 16:34

Ciao ragazzi,
la mia proposta nasce da una mia situazione personale ovvero l'idea di chiedere un trasferimento dalla mia attuale Fa2 alla XSM, nel caso INTER desse forfait, il tutto per poter giocare sotto il nome SAMPDORIA.

Io propongo che un fantallenatore subentrante ad altra squadra possa usufruire anch'esso della possibilità di fare le riconferme dei giocatori da scegliere dalla rosa della squadra a cui è subentrato; questo per evitare che viceversa parta svantaggiato rispetto a tutte le altre squadre.

Qualora ci fossero più squadre a cui subentrare le squadre verrebbero in automatico assegnate con questo criterio: al 1' della lista d'attesa la squadra miglior piazzata nell'ultimo campionato e così via.
Nel caso ci fosse un fantallenatore, già presente nella PL (ecco il mio caso), che dovesse chiedere un trasferimento avrebbe logicamente la priorità per anzianità rispetto ai nuovi.

Questo è un criterio che applico già nella mia Lega e permette che tutti i fantallenatori (vecchi e subentranti) abbiano le stesse possibilità di riconferma senza creare svantaggi ai nuovi.

Aspetto commenti ed eventuali modifiche a quanto da me proposto che comunque mi sembra molto semplice.

Sampforever
Giovanissimi
Giovanissimi
Messaggi: 74
Iscritto il: 20/07/2015, 17:38

Re: Nuovi allenatori e riconferme

Messaggioda Sampforever » 26/07/2016, 19:09

Non mi ero reso conto di avere appena fatto una proposta similare a quella di questo topic aggiungendo però' la casistica se dovessero abbandonare più di una squadra.
Al primo della lista d'attesa verrà assegnata la squadra che ha avuto il miglior piazzamento nella stagione appena conclusa.

Sono pertanto favorevole per permettere che tutti partano sullo stesso livello con stessi diritti.
Ciao

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Proposta subentri a squadre uscenti

Messaggioda n.cas » 26/07/2016, 19:13

Vorrei cortesemente sapere l'opinione di tutti, perché comunque mi pare un argomento di discussione interessante.
la proposta che avevo fatto io a samp quando mi chiese di fare questo trasferimento di lega era di portarsi dietro la sua rosa e confermare da quella come se fosse un neopromosso della lega di destinazione.
In questo caso però i nuovi arrivati non avrebbero una rosa da cui confermare ed effettivamente sarebbero svantaggiati.
Ovviamente tutto questo va visto nell'ottica che siamo agli inizi con le riconferme (questo sarà il secondo anno) quindi ogni suggerimento per rendere le cose migliori e più equilibrate è oltremodo ben accetto
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Nuovi allenatori e riconferme

Messaggioda n.cas » 26/07/2016, 19:15

Sampforever ha scritto:Non mi ero reso conto di avere appena fatto una proposta similare a quella di questo topic aggiungendo però' la casistica se dovessero abbandonare più di una squadra.
Al primo della lista d'attesa verrà assegnata la squadra che ha avuto il miglior piazzamento nella stagione appena conclusa.

Sono pertanto favorevole per permettere che tutti partano sullo stesso livello con stessi diritti.
Ciao


ecco appunto! mi ero dimenticato pure io di questo topic :lol:
o li unisco o ne chiudo uno :roll:
Immagine Immagine Immagine

Sampforever
Giovanissimi
Giovanissimi
Messaggi: 74
Iscritto il: 20/07/2015, 17:38

Re: Nuovi allenatori e riconferme

Messaggioda Sampforever » 26/07/2016, 19:33

Ciao Nik,
ti faccio presente che riconfermando dalla mia vecchia rosa, che mi porterei quindi dietro, ci sarebbe comunque un altro problema ovvero che molto probabilmente i giocatori riconfermati sarebbe uguali a quelli di altro fantallenatore gia' presente.

Quindi ribadisco che, secondo me, la soluzione del subentro sia la più facile da applicare.

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Nuovi allenatori e riconferme

Messaggioda n.cas » 26/07/2016, 20:57

Sampforever ha scritto:Ciao Nik,
ti faccio presente che riconfermando dalla mia vecchia rosa, che mi porterei quindi dietro, ci sarebbe comunque un altro problema ovvero che molto probabilmente i giocatori riconfermati sarebbe uguali a quelli di altro fantallenatore gia' presente.


come succede peraltro nel caso delle retrocesse e delle neopromosse, in cui si da precedenza alle squadre della serie maggiore
Immagine Immagine Immagine


Torna a “Nuove proposte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti