[APPROVATO] Panchina lunga

Volete l'introduzione della panchina lunga? (equivale ad abolizione R.Uff.)

Sondaggio concluso il 15/07/2017, 9:04

Sì, tutta la rosa
6
21%
Sì, massimo 12 riserve
10
36%
No
12
43%
 
Voti totali: 28

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: [APERTO SONDAGGIO] Panchina lunga

Messaggioda n.cas » 04/05/2017, 10:23

parotone ha scritto:
aiabasta ha scritto:con i portieri mi è andata buca, ci provo con questa, nata sempre da necessità con le quali ho avuto a che fare.
nei fine settimana non riesco a collegarmi spesso perciò le formazioni le preparo venerdì quando va bene ma anche giovedì, di conseguenza le notizie non sono di primo pelo.
perciò propongo , come già fatto in passato in altre leghe , l'istituzione della panchina lunga, con tutta la rosa in panca in ordine di preferenza, ovviamente rispettando la regola dei 3 cambi.
questo perché ritengo che giocare in 10 perché si è scelto male la panchina sia un'assurdità, tra l'altro neanche verosimile visto che le squadre di a si portano in panca credo una dozzina di giocatori
grazie
mandi!

Una nota prima che il sondaggio venga valutato.

Io ho votato "sì - tutta la rosa".

A questo punto i sì, sia che siano con "tutta la rosa" che con "solo 12", verranno valutati tutti assieme per concorrere contro i "no" o ogni gruppo fa a sé ?

Chiedo questo perché almeno personalmente mi interessa che passi il "sì". Che poi sia "con tutta la rosa" o "solo 12" è irrilevante.

Pertanto mi sembra più corretto, al momento della valutazione del sondaggio, accorpare tutti i "SI" assieme ed eventualmente, se i SI vincono, optare per "tutta la rosa" o "solo 12" in base alla maggioranza relativa.


ovviamente i sì verranno accorpati... li ho già suddivisi per evitare un secondo giro di votazioni, altrimenti arriviamo al 21255536677772616 periodico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine

kontos

Re: [APERTO SONDAGGIO] Panchina lunga

Messaggioda kontos » 04/05/2017, 15:50

n.cas ha scritto:
parotone ha scritto:
aiabasta ha scritto:con i portieri mi è andata buca, ci provo con questa, nata sempre da necessità con le quali ho avuto a che fare.
nei fine settimana non riesco a collegarmi spesso perciò le formazioni le preparo venerdì quando va bene ma anche giovedì, di conseguenza le notizie non sono di primo pelo.
perciò propongo , come già fatto in passato in altre leghe , l'istituzione della panchina lunga, con tutta la rosa in panca in ordine di preferenza, ovviamente rispettando la regola dei 3 cambi.
questo perché ritengo che giocare in 10 perché si è scelto male la panchina sia un'assurdità, tra l'altro neanche verosimile visto che le squadre di a si portano in panca credo una dozzina di giocatori
grazie
mandi!

Una nota prima che il sondaggio venga valutato.

Io ho votato "sì - tutta la rosa".

A questo punto i sì, sia che siano con "tutta la rosa" che con "solo 12", verranno valutati tutti assieme per concorrere contro i "no" o ogni gruppo fa a sé ?

Chiedo questo perché almeno personalmente mi interessa che passi il "sì". Che poi sia "con tutta la rosa" o "solo 12" è irrilevante.

Pertanto mi sembra più corretto, al momento della valutazione del sondaggio, accorpare tutti i "SI" assieme ed eventualmente, se i SI vincono, optare per "tutta la rosa" o "solo 12" in base alla maggioranza relativa.


ovviamente i sì verranno accorpati... li ho già suddivisi per evitare un secondo giro di votazioni, altrimenti arriviamo al 21255536677772616 periodico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Quando verranno chiusi i seggi ?
Alla luce di queste riflessioni "politiche", sono ancora indeciso. :D

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: [APERTO SONDAGGIO] Panchina lunga

Messaggioda n.cas » 04/05/2017, 16:17

Per quanto riguarda modificatore modulo e panchina lunga che sono eventuali modifiche attuabili già dalla prossima stagione direi che nel caso avrei bisogno di modificare la gestione dei siti, quindi almeno un mesetto prima dell'asta iniziale
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
elpatrik
Juniores
Juniores
Messaggi: 498
Iscritto il: 08/07/2015, 17:32

Re: [APERTO SONDAGGIO] Panchina lunga

Messaggioda elpatrik » 05/05/2017, 8:31

si è votato ancora in pochi...credo che molti non accedano molto spesso al forum, se continuiamo di questo passo ad agosto non raggiungiamo neanche il quorum ... :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ancar80
Allievi
Allievi
Messaggi: 158
Iscritto il: 20/08/2015, 8:20

Re: [APERTO SONDAGGIO] Panchina lunga

Messaggioda ancar80 » 05/05/2017, 8:51

Senza esitazioni ho votato per la panchina lunga con 12 riserve (come in Serie A) perché con il campionato spezzatino e con il turn over è sempre più difficile riuscire a schierare la formazione. Ovviamente sono per l'abolizione della riserva d'ufficio.
Immagine Immagine

dany198995
Allievi
Allievi
Messaggi: 100
Iscritto il: 09/07/2015, 20:28

Re: [APERTO SONDAGGIO] Panchina lunga

Messaggioda dany198995 » 29/05/2017, 22:28

io sono per la panchina lunga. tenete anche presente i nuovi orari assurdi della prossima serie a. azzeccare le formazioni sarà impossibile

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: [APERTO SONDAGGIO] Panchina lunga

Messaggioda n.cas » 22/06/2017, 10:59

Termine sondaggio 15/07/2017

Attualmente risultato di parità... servirà almeno un altro voto per la risoluzione della proposta
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Galpa
Allievi
Allievi
Messaggi: 141
Iscritto il: 29/07/2016, 10:17

Re: [APERTO SONDAGGIO] Panchina lunga

Messaggioda Galpa » 28/06/2017, 14:36

n.cas ha scritto:Termine sondaggio 15/07/2017

Attualmente risultato di parità... servirà almeno un altro voto per la risoluzione della proposta

ma il quorum è stato raggiunto?

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: [APERTO SONDAGGIO] Panchina lunga

Messaggioda n.cas » 28/06/2017, 15:09

Galpa ha scritto:
n.cas ha scritto:Termine sondaggio 15/07/2017

Attualmente risultato di parità... servirà almeno un altro voto per la risoluzione della proposta

ma il quorum è stato raggiunto?


eravamo fermi a 24 votanti da mesi... almeno un voto è stato aggiunto :D
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: [APPROVATO] Panchina lunga

Messaggioda n.cas » 15/07/2017, 23:03

Dalla prossima stagione verrà attivata la panchina lunga con un massimo di 12 riserve
Immagine Immagine Immagine


Torna a “Nuove proposte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite