[RESPINTO] Promozioni/Retrocessioni

Siete d'accordo con l'aumento di promozioni/retrocessioni a tre?

Sì, desidero le tre promozioni/retrocessioni
18
36%
No, sono già abbastanza due
32
64%
 
Voti totali: 50

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Promozioni/Retrocessioni

Messaggioda n.cas » 12/09/2016, 14:14

pmacchi ha scritto:Voto 2


il voto è da mettere al sondaggio, non solo come commento :)
Immagine Immagine Immagine

7CANTONA7
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 39
Iscritto il: 22/07/2015, 15:36

Re: Promozioni/Retrocessioni

Messaggioda 7CANTONA7 » 12/09/2016, 15:21

io non sono favorevole alla proposta di cambiare le promozioni/retrocesioni, lascerei tutto invariato

Avatar utente
The Doctor
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 16
Iscritto il: 29/08/2015, 11:30

Re: Promozioni/Retrocessioni

Messaggioda The Doctor » 12/09/2016, 15:57

Favorevole alle 3 promozioni per dare maggiore competitività. Dai raga è meglio aumenta l'esser competitivi

Avatar utente
lucatk
Juniores
Juniores
Messaggi: 387
Iscritto il: 14/07/2015, 8:38

Re: Promozioni/Retrocessioni

Messaggioda lucatk » 12/09/2016, 16:47

Mi raccomando, mettete il voto sul sondaggio in alto... ;)

Sampforever
Giovanissimi
Giovanissimi
Messaggi: 74
Iscritto il: 20/07/2015, 17:38

Re: Promozioni/Retrocessioni

Messaggioda Sampforever » 12/09/2016, 17:38

kpb2011 ha scritto:io sono per il no.

3 su 10 è troppo. il 30% di retrocessioni /promozioni è una proporzione esagerata, a mio modesto parere.


Sono dello stesso parere.
Al massimo sono favorevole in caso di ripescaggi a favorire la 3' della serie B piuttosto che uno delle 2 retrocesse dalla A.
Ciao

Avatar utente
aiabasta
Allievi
Allievi
Messaggi: 134
Iscritto il: 27/07/2015, 11:47

Re: Promozioni/Retrocessioni

Messaggioda aiabasta » 12/09/2016, 18:28

Sampforever ha scritto:
kpb2011 ha scritto:io sono per il no.

3 su 10 è troppo. il 30% di retrocessioni /promozioni è una proporzione esagerata, a mio modesto parere.


Sono dello stesso parere.
Al massimo sono favorevole in caso di ripescaggi a favorire la 3' della serie B piuttosto che uno delle 2 retrocesse dalla A.
Ciao

Anche secondo me questa è la soluzione migliore e che rende appetibile il terzo posto in B. Cominciare a ripescare dalla terza di B poi la penultima in A e via dicendo. Ovviamente sperando che i ripescaggi non servano.
Mandi!

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Promozioni/Retrocessioni

Messaggioda n.cas » 12/09/2016, 18:53

aiabasta ha scritto:
Sampforever ha scritto:
kpb2011 ha scritto:io sono per il no.

3 su 10 è troppo. il 30% di retrocessioni /promozioni è una proporzione esagerata, a mio modesto parere.


Sono dello stesso parere.
Al massimo sono favorevole in caso di ripescaggi a favorire la 3' della serie B piuttosto che uno delle 2 retrocesse dalla A.
Ciao

Anche secondo me questa è la soluzione migliore e che rende appetibile il terzo posto in B. Cominciare a ripescare dalla terza di B poi la penultima in A e via dicendo. Ovviamente sperando che i ripescaggi non servano.
Mandi!


quello dei ripescaggi è un altro discorso
viewtopic.php?f=6&t=722
:mrgreen:
Immagine Immagine Immagine

mannaman
Giovanissimi
Giovanissimi
Messaggi: 55
Iscritto il: 16/08/2015, 12:04

Re: Promozioni/Retrocessioni

Messaggioda mannaman » 12/09/2016, 22:16

Ho votato favorevole per egoistico tornaconto, ma se fossi disinteressato concorderei che 3 su 10 sono troppe :lol:
Immagine
2015
SCL II DIV

Avatar utente
lucatk
Juniores
Juniores
Messaggi: 387
Iscritto il: 14/07/2015, 8:38

Re: Promozioni/Retrocessioni

Messaggioda lucatk » 13/09/2016, 8:21

Sampforever ha scritto:
kpb2011 ha scritto:io sono per il no.

3 su 10 è troppo. il 30% di retrocessioni /promozioni è una proporzione esagerata, a mio modesto parere.


Sono dello stesso parere.
Al massimo sono favorevole in caso di ripescaggi a favorire la 3' della serie B piuttosto che uno delle 2 retrocesse dalla A.
Ciao

perché ancora non si è capito che non passerà mai e poi mai qualunque proposta che possa intaccare il "muro" dei partecipanti storici in d1, che hanno "paura" (non parlo per tutti, ma per un'enorme maggioranza) che possa esserci un qualunque ricambio?!? io l'ho capito appena entrato in questa lega ed i fatti mi stanno dando ragione... non passa niente di niente che riguardi queste fattispecie... chissà com'è... io ho una lega con 3 serie e 3 promozioni/retrocessioni con eventuali ripescaggi alternati tra le serie: nessuno dei 30 partecipanti in lega cambierebbe queste regole perché tutti si divertono e si sentono più che stimolati sempre fino alla fine... qui pare una cosa "mostruosa", invece... :roll:

sarò polemico, ma come Nicola ben sa è il mio pensiero ed è ampiamente dimostrato dai fatti...

Avatar utente
cecconkamon
Primavera
Primavera
Messaggi: 530
Iscritto il: 24/07/2015, 17:03

Re: Promozioni/Retrocessioni

Messaggioda cecconkamon » 13/09/2016, 9:48

lucatk ha scritto:
Sampforever ha scritto:
kpb2011 ha scritto:io sono per il no.

3 su 10 è troppo. il 30% di retrocessioni /promozioni è una proporzione esagerata, a mio modesto parere.


Sono dello stesso parere.
Al massimo sono favorevole in caso di ripescaggi a favorire la 3' della serie B piuttosto che uno delle 2 retrocesse dalla A.
Ciao

perché ancora non si è capito che non passerà mai e poi mai qualunque proposta che possa intaccare il "muro" dei partecipanti storici in d1, che hanno "paura" (non parlo per tutti, ma per un'enorme maggioranza) che possa esserci un qualunque ricambio?!? io l'ho capito appena entrato in questa lega ed i fatti mi stanno dando ragione... non passa niente di niente che riguardi queste fattispecie... chissà com'è... io ho una lega con 3 serie e 3 promozioni/retrocessioni con eventuali ripescaggi alternati tra le serie: nessuno dei 30 partecipanti in lega cambierebbe queste regole perché tutti si divertono e si sentono più che stimolati sempre fino alla fine... qui pare una cosa "mostruosa", invece... :roll:

sarò polemico, ma come Nicola ben sa è il mio pensiero ed è ampiamente dimostrato dai fatti...


quali sarebbero questi fatti?
c'è un sondaggio che viene votato, ognuno è libero di esprimere la sua opinione, ma non mi piace che si critichi il pensiero degli altri.
le motivazioni della tua scelta sono state spiegate, evidentemente non piacciono, e non solo ai partecipanti storici. io sono qui da tre stagioni, ho iniziato dalla seconda, e sono stato promosso.
3 promozioni/retrocessioni per me sono troppe, in questa lega con solo serie A e B e le competizioni interlega.

e se pensi che qualcuno qui non sia motivato fino alla fine, sarei curioso di sapere i nomi.
Sono vivo e vegeto.
Sono vivo. E vegeto.

Avatar utente
lucatk
Juniores
Juniores
Messaggi: 387
Iscritto il: 14/07/2015, 8:38

Re: Promozioni/Retrocessioni

Messaggioda lucatk » 13/09/2016, 10:06

ho espresso il mio pensiero dettato dai commenti che di solito contraddistinguono proposte del genere, l'ho scritto, come ho scritto "non tutti" (partecipanti di alcune leghe di più, quelle di altre meno)... ripeto, io ho dedotto questo e ne resto più che convinto... ;)

sulle motivazioni non parlo assolutamente di qualcuno in particolare, stavo semplicemente ribadendo che aumenterebbero a prescindere le motivazioni con la mia proposta, mi pare oggettivo e pensavo fosse chiaro...

Avatar utente
cecconkamon
Primavera
Primavera
Messaggi: 530
Iscritto il: 24/07/2015, 17:03

Re: Promozioni/Retrocessioni

Messaggioda cecconkamon » 13/09/2016, 10:27

lucatk ha scritto:ho espresso il mio pensiero dettato dai commenti che di solito contraddistinguono proposte del genere, l'ho scritto, come ho scritto "non tutti" (partecipanti di alcune leghe di più, quelle di altre meno)... ripeto, io ho dedotto questo e ne resto più che convinto... ;)

sulle motivazioni non parlo assolutamente di qualcuno in particolare, stavo semplicemente ribadendo che aumenterebbero a prescindere le motivazioni con la mia proposta, mi pare oggettivo e pensavo fosse chiaro...


la differenza tra "tutti" ed "enorme maggioranza" quale sarebbe? due o tre persone?

il tuo pensiero è che le tre retrocessioni sono meglio, la "paura dei partecipanti storici" e il "non passerà mai e poi mai " un'accusa gratuita, e una mancanza di rispetto delle scelte altrui.

di oggettivo c'è che la percentuale di formazioni non date è bassissima, anche nelle ultime giornate. magari con le 3 retrocessioni aumenterebbero, non si può sapere. le motivazioni ci sono già.
Sono vivo e vegeto.
Sono vivo. E vegeto.

Avatar utente
RiP
Giovanissimi
Giovanissimi
Messaggi: 97
Iscritto il: 21/07/2015, 16:35

Re: Promozioni/Retrocessioni

Messaggioda RiP » 13/09/2016, 10:51

Io non credo che sia una questione di "paura" da parte degli storici.
La Platinum è stata fondata 8 anni fa, io sono praticamente il creatore della Sin City League. Ho dovuto abbandonare pochi anni dopo per problemi personali (ancora non esisteva la Div.2). Sono rientrato 3 anni fa e ho ricominciato tranquillamente dalla Div.2 fino ad essere promosso lo scorso campionato. Avrei potuto avere un trattamento privilegiato sulla SCL? Forse. Ma questa Lega è stata creata valutando tanti crismi ed è formata da 4 leghe differenti e quasi autonome, messe sotto un unico regolamento. E io ho tranquillamente accettato di rientrare partendo dal basso. Tante cose sono state cambiate e modificate in questi 8 anni, non tutte prese bene da alcuni... Ma nessuna è stata bocciata o approvata per "paura" :D
DEATHSQUAD - SIN CITY LEAGUE

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Promozioni/Retrocessioni

Messaggioda n.cas » 13/09/2016, 10:53

RiP ha scritto:Io non credo che sia una questione di "paura" da parte degli storici.
La Platinum è stata fondata 8 anni fa, io sono praticamente il creatore della Sin City League. Ho dovuto abbandonare pochi anni dopo per problemi personali (ancora non esisteva la Div.2). Sono rientrato 3 anni fa e ho ricominciato tranquillamente dalla Div.2 fino ad essere promosso lo scorso campionato. Avrei potuto avere un trattamento privilegiato sulla SCL? Forse. Ma questa Lega è stata creata valutando tanti crismi ed è formata da 4 leghe differenti e quasi autonome, messe sotto un unico regolamento. E io ho tranquillamente accettato di rientrare partendo dal basso. Tante cose sono state cambiate e modificate in questi 8 anni, non tutte prese bene da alcuni... Ma nessuna è stata bocciata o approvata per "paura" :D


la Platinum online... i primi 3 anni furono disputati sul sito Fantacalcio.it (quando ancora era fruibile) :)
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
lucatk
Juniores
Juniores
Messaggi: 387
Iscritto il: 14/07/2015, 8:38

Re: Promozioni/Retrocessioni

Messaggioda lucatk » 13/09/2016, 11:06

cecconkamon ha scritto:
lucatk ha scritto:ho espresso il mio pensiero dettato dai commenti che di solito contraddistinguono proposte del genere, l'ho scritto, come ho scritto "non tutti" (partecipanti di alcune leghe di più, quelle di altre meno)... ripeto, io ho dedotto questo e ne resto più che convinto... ;)

sulle motivazioni non parlo assolutamente di qualcuno in particolare, stavo semplicemente ribadendo che aumenterebbero a prescindere le motivazioni con la mia proposta, mi pare oggettivo e pensavo fosse chiaro...


la differenza tra "tutti" ed "enorme maggioranza" quale sarebbe? due o tre persone?

il tuo pensiero è che le tre retrocessioni sono meglio, la "paura dei partecipanti storici" e il "non passerà mai e poi mai " un'accusa gratuita, e una mancanza di rispetto delle scelte altrui.

di oggettivo c'è che la percentuale di formazioni non date è bassissima, anche nelle ultime giornate. magari con le 3 retrocessioni aumenterebbero, non si può sapere. le motivazioni ci sono già.

guarda, sinceramente dirmi che lancio accuse gratuite offende la mia intelligenza (come quella di tutti, credo): se ho questo pensiero avrò motivi che si sono manifestati da quando partecipo e leggo, motivi che tu non hai notato probabilmente o a cui non hai dato il peso che dò io...

e poi mancanza di rispetto verso chi? ho detto quello che penso: dovrei rimangiarmelo per evitare qualche lesa maestà, non capisco proprio... non ho insultato né mai mi permetterei di insultare qualcuno... avrò diritto di dire educatamente quello che penso, comodo o scomodo che sia in un forum? altrimenti credo che, se fosse come dici tu, ci avrebbe già pensato Nicola a riprendermi/bannarmi...

per chiudere, tu probabilmente non mi conosci, ma molti qui sanno che quando parlo è perché ho ferme motivazioni per farlo, che per me sono valide a tal punto da portarmi a scrivere ciò che scrivo, non clicco sulla tastiera per sparare a zero su qualcuno arbitrariamente, non sopporto io stesso chi si permettesse di farlo.


Torna a “Nuove proposte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite