[CHIUSO] ATTENZIONE! ASTA INIZIALE

Moderatore: Moderatori Fantacalciomercato

kpb2011
Allievi
Allievi
Messaggi: 103
Iscritto il: 17/07/2015, 14:54

Re: ATTENZIONE! ASTA INIZIALE

Messaggioda kpb2011 » 06/09/2015, 9:26

scusa parotone o nic, ma perchè nella seconda draft la base d'asta dei portieri è 10?

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: ATTENZIONE! ASTA INIZIALE

Messaggioda n.cas » 06/09/2015, 9:41

fischio76 ha scritto:sono nuovo e quindi accetto le regole...........però in effetti non è giusto che chi ha confermato dei giocatori possa offrire lo stesso, soprattutto nei confronto dei nuovi che devono imparare il meccanismo dell'asta rispetto a chi è già esperto.
Per e va bene lo stesso, tanto è un gioco, però inserirò delle proposte per il prossimo anno ;)


Cosa intendi con "offrire lo stesso"?
Chi riconferma dei giocatori spende crediti a priori, e deve partecipare all'acquisto dello stesso numero di giocatori dei nuovi arrivati, ma ovviamente con meno budget a disposizione.
Ora se qualcuno conferma due top in attacco e poi decide di puntare forte su altri due top, ovviamente resta "scoperto" in altri ruoli, e con la penuria che c'è a centrocampo non è proprio conveniente, credimi ;)
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: ATTENZIONE! ASTA INIZIALE

Messaggioda n.cas » 06/09/2015, 9:42

kpb2011 ha scritto:scusa parotone o nic, ma perchè nella seconda draft la base d'asta dei portieri è 10?


perdonalo... è tornato dopo mezzanotte da un matrimonio :lol:
Immagine Immagine Immagine

kpb2011
Allievi
Allievi
Messaggi: 103
Iscritto il: 17/07/2015, 14:54

Re: ATTENZIONE! ASTA INIZIALE

Messaggioda kpb2011 » 06/09/2015, 9:43

n.cas ha scritto:
kpb2011 ha scritto:scusa parotone o nic, ma perchè nella seconda draft la base d'asta dei portieri è 10?


perdonalo... è tornato dopo mezzanotte da un matrimonio :lol:



e ha mangiato come un maiale gratis???? e devo perdonarlo??? :lol: :lol:

Avatar utente
elpatrik
Juniores
Juniores
Messaggi: 498
Iscritto il: 08/07/2015, 17:32

Re: ATTENZIONE! ASTA INIZIALE

Messaggioda elpatrik » 06/09/2015, 9:51

Problema, il plugin mi dice che mi posso aggiudicare 1 portiere 1 difensore 1 centrocampista e 1 attaccante.
A me mancano ancora, a parte i portieri che giustamente è da prenderne 1 nella seconda draft, 3 difensori(ne ho 3 da prima draft e 2 da riconferme), 4 centrocampisti(3 da draft e 1 da riconferme) e 3 attaccanti (ne ho 2 di draft e 1 di riconferma).
Mi sa che c'è qualcosa che non va! :?
ImmagineImmagineImmagine

kpb2011
Allievi
Allievi
Messaggi: 103
Iscritto il: 17/07/2015, 14:54

Re: ATTENZIONE! ASTA INIZIALE

Messaggioda kpb2011 » 06/09/2015, 9:54

elpatrik ha scritto:Problema, il plugin mi dice che mi posso aggiudicare 1 portiere 1 difensore 1 centrocampista e 1 attaccante.
A me mancano ancora, a parte i portieri che giustamente è da prenderne 1 nella seconda draft, 3 difensori(ne ho 3 da prima draft e 2 da riconferme), 4 centrocampisti(3 da draft e 1 da riconferme) e 3 attaccanti (ne ho 2 di draft e 1 di riconferma).
Mi sa che c'è qualcosa che non va! :?



è così per tutti penso ci sia stato un problema derivante dal troppo cibo e bevande :lol:

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: ATTENZIONE! ASTA INIZIALE

Messaggioda n.cas » 06/09/2015, 10:06

elpatrik ha scritto:Problema, il plugin mi dice che mi posso aggiudicare 1 portiere 1 difensore 1 centrocampista e 1 attaccante.
A me mancano ancora, a parte i portieri che giustamente è da prenderne 1 nella seconda draft, 3 difensori(ne ho 3 da prima draft e 2 da riconferme), 4 centrocampisti(3 da draft e 1 da riconferme) e 3 attaccanti (ne ho 2 di draft e 1 di riconferma).
Mi sa che c'è qualcosa che non va! :?


Sicuramente verrà sistemato appena parotone leggerà... tranquilli c'è ancora tempo
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
elpatrik
Juniores
Juniores
Messaggi: 498
Iscritto il: 08/07/2015, 17:32

Re: ATTENZIONE! ASTA INIZIALE

Messaggioda elpatrik » 06/09/2015, 10:09

kpb2011 ha scritto:è così per tutti penso ci sia stato un problema derivante dal troppo cibo e bevande :lol:


:hypno: :hypno:
ImmagineImmagineImmagine

fischio76
Juniores
Juniores
Messaggi: 332
Iscritto il: 04/08/2015, 0:32
Località: Montesilvano (PE)
Contatta:

Re: ATTENZIONE! ASTA INIZIALE

Messaggioda fischio76 » 06/09/2015, 13:17

spikebastard ha scritto:dubito che se hai 2 attaccanti forti riuscirai a prenderne altri due forti. Se confermi i top player, al 99% li avrai pagati un botto, quindi con quali crediti riuscirai ad aggiudicarti altri lo Dzeko o il Bacca di turno?

nella SCL Div2 è successo............poi come ho detto, dipende anche dalle strategie come dice n.cas.
Ma la mia non è una polemica, figuriamoci, è un gioco e sapevo a cosa si andava incontro. Però io sono sempre stato contro le riconferme in ogni fantagioco, ma questa è una cosa mia......

Ah spike è vero quello che dici, però ho anche visto un Icardi a 25 (ora non ricordo chi). Quindi hai un top player pagato pochissimo e benissimo te ne riesci a prendere altri due ;)
Ma il bello dell'asta e delle riconferme è anche questo: non tutti hanno gli stessi gusti, puoi essere fortunato beccando un girone a cui nessuno interessa i tuoi oppure sfigato dove tutti puntano forte sui tuoi obbiettivi :D :)

Buona 2a draft a tutti ;)

(p.s.: io non posso lamentarmi, Dzeko l'ho preso :) :) )

Avatar utente
spikebastard
Allievi
Allievi
Messaggi: 116
Iscritto il: 14/07/2015, 11:37
Località: Perugia

Re: ATTENZIONE! ASTA INIZIALE

Messaggioda spikebastard » 06/09/2015, 18:13

fischio76 ha scritto:
spikebastard ha scritto:dubito che se hai 2 attaccanti forti riuscirai a prenderne altri due forti. Se confermi i top player, al 99% li avrai pagati un botto, quindi con quali crediti riuscirai ad aggiudicarti altri lo Dzeko o il Bacca di turno?

nella SCL Div2 è successo............poi come ho detto, dipende anche dalle strategie come dice n.cas.
Ma la mia non è una polemica, figuriamoci, è un gioco e sapevo a cosa si andava incontro. Però io sono sempre stato contro le riconferme in ogni fantagioco, ma questa è una cosa mia......

Ah spike è vero quello che dici, però ho anche visto un Icardi a 25 (ora non ricordo chi). Quindi hai un top player pagato pochissimo e benissimo te ne riesci a prendere altri due ;)
Ma il bello dell'asta e delle riconferme è anche questo: non tutti hanno gli stessi gusti, puoi essere fortunato beccando un girone a cui nessuno interessa i tuoi oppure sfigato dove tutti puntano forte sui tuoi obbiettivi :D :)

Buona 2a draft a tutti ;)

(p.s.: io non posso lamentarmi, Dzeko l'ho preso :) :) )


Magari all'inizio della scorsa stagione Icardi non veniva visto come un top player, il bello delle riconferme è anche questo. :goofy:

thewallasr
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 28
Iscritto il: 21/07/2015, 20:49
Contatta:

Re: ATTENZIONE! ASTA INIZIALE

Messaggioda thewallasr » 06/09/2015, 18:28

io l'ho pagato 86 icardi la scorsa stagione :D :D come facevi a non vederlo come un top

Avatar utente
spikebastard
Allievi
Allievi
Messaggi: 116
Iscritto il: 14/07/2015, 11:37
Località: Perugia

Re: ATTENZIONE! ASTA INIZIALE

Messaggioda spikebastard » 06/09/2015, 18:53

thewallasr ha scritto:io l'ho pagato 86 icardi la scorsa stagione :D :D come facevi a non vederlo come un top


Anche Torres era un top :lol: ne so qualcosa :evil:

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: ATTENZIONE! ASTA INIZIALE

Messaggioda parotone » 06/09/2015, 22:22

fischio76 ha scritto:poi altra domanda: alla seconda asta mi dice che posso prendere un solo difensore, ma mi calcola il prezzo di 3 difensori: perché?

Potresti dirmi in quale Lega e quale squadra sei ?
Il problema continua a sussistere ?
Contattami in MP per favore.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club


Torna a “Asta Iniziale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti