[CHIUSO] ATTENZIONE! ASTA INIZIALE

Moderatore: Moderatori Fantacalciomercato

Mirko76
Allievi
Allievi
Messaggi: 162
Iscritto il: 31/08/2015, 20:01

Re: ATTENZIONE! ASTA INIZIALE

Messaggioda Mirko76 » 05/09/2015, 14:48

A me si è resettata la password... sono dovuto entrare con "fcm" e poi l'ho cambiata con quella che ho usato gli anni passati... strano...

ahh... un'altra cosa che volevo chiedere da uan vita... ma i giocatori non si posso ordinare in ordine alfabetico dentro al plug-in o per squadra? divento scemo tutte le volte....

fischio76
Juniores
Juniores
Messaggi: 332
Iscritto il: 04/08/2015, 0:32
Località: Montesilvano (PE)
Contatta:

Re: ATTENZIONE! ASTA INIZIALE

Messaggioda fischio76 » 05/09/2015, 14:57

per squadra ho visto che c'è un filtro che ti permette di vedere i giocatori disponibili per la squadra da te scelta

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: ATTENZIONE! ASTA INIZIALE

Messaggioda n.cas » 05/09/2015, 15:56

Mirko76 ha scritto:A me si è resettata la password... sono dovuto entrare con "fcm" e poi l'ho cambiata con quella che ho usato gli anni passati... strano...

ahh... un'altra cosa che volevo chiedere da uan vita... ma i giocatori non si posso ordinare in ordine alfabetico dentro al plug-in o per squadra? divento scemo tutte le volte....


Per quanto riguarda la password tutti gli anni viene resettata a fcm dato che il plugin viene reinstallato

per i filtri vedi risposta di fischio
Immagine Immagine Immagine

Mirko76
Allievi
Allievi
Messaggi: 162
Iscritto il: 31/08/2015, 20:01

Re: ATTENZIONE! ASTA INIZIALE

Messaggioda Mirko76 » 05/09/2015, 16:21

n.cas ha scritto:
Mirko76 ha scritto:A me si è resettata la password... sono dovuto entrare con "fcm" e poi l'ho cambiata con quella che ho usato gli anni passati... strano...

ahh... un'altra cosa che volevo chiedere da uan vita... ma i giocatori non si posso ordinare in ordine alfabetico dentro al plug-in o per squadra? divento scemo tutte le volte....


Per quanto riguarda la password tutti gli anni viene resettata a fcm dato che il plugin viene reinstallato

per i filtri vedi risposta di fischio


per la password ok

per l'altra cosa non ci siamo capiti... i filtri ci sono ok... ma io non voglio filtrare... io vorrei ordinare i listoni per ruolo del plug-in in ordine alfabetico, oppure per squadra... in modo che la ricerca visiva dei giocatori sia più semplice... ora sono sparsi e mi rimbambinisco a cercare quelli per cui voglio offrire. il filtro mi fa vedere uan squadra alla volta, non è comodo secondo me

ps: draft della XSM tutte consegnate mi pare :)

Ivan
Giovanissimi
Giovanissimi
Messaggi: 52
Iscritto il: 17/08/2015, 18:17

Re: ATTENZIONE! ASTA INIZIALE

Messaggioda Ivan » 05/09/2015, 18:08

ma c'è un tasto "consegna draft" oppure basta semplicemente compilarla ed aspettare la scadenza
JUVE STABIA FLd2
Visita il mio blog: http://www.ivoaltrove.wix.com/home
Ide-azione di una mente a pedali

kpb2011
Allievi
Allievi
Messaggi: 103
Iscritto il: 17/07/2015, 14:54

Re: ATTENZIONE! ASTA INIZIALE

Messaggioda kpb2011 » 05/09/2015, 18:37

Ivan ha scritto:ma c'è un tasto "consegna draft" oppure basta semplicemente compilarla ed aspettare la scadenza


Compilare e aspettare

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: ATTENZIONE! ASTA INIZIALE

Messaggioda n.cas » 05/09/2015, 18:39

Ivan ha scritto:ma c'è un tasto "consegna draft" oppure basta semplicemente compilarla ed aspettare la scadenza



Buona la seconda ;)
Immagine Immagine Immagine

fischio76
Juniores
Juniores
Messaggi: 332
Iscritto il: 04/08/2015, 0:32
Località: Montesilvano (PE)
Contatta:

Re: ATTENZIONE! ASTA INIZIALE

Messaggioda fischio76 » 05/09/2015, 22:01

asta pessima. Ho cambiato tutte le offerte ed ho sbagliato. Avrei preso il 90% di quelli che volevo

Avatar utente
paulselly
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 49
Iscritto il: 21/07/2015, 18:28

Re: ATTENZIONE! ASTA INIZIALE

Messaggioda paulselly » 06/09/2015, 2:30

Ma come????????????????????????????? ero convinto che infatti così dovesse funzionare!!! Ossia se avevo confermato 2 attaccanti in questa fase non ne potevo chiamare nessuno!!! Ao tutti gli anni c'è qualche incomprensione in questa lega. L'anno scorso i crediti quest'anno questo. O meglio non tutti gli anni ma esattamente da quando c'è tutta sta cosiddetta "tecnologia". E le cose fatte sempre all'ultimo. Le modifiche soprattutto. Io l'asta l'ho fatta la notte tra il 3 e il 4 e ancora non potevo selezionare per niente gli attaccanti poiché ne avevo confermati 2.

Paulselly
Immagine

fischio76
Juniores
Juniores
Messaggi: 332
Iscritto il: 04/08/2015, 0:32
Località: Montesilvano (PE)
Contatta:

Re: ATTENZIONE! ASTA INIZIALE

Messaggioda fischio76 » 06/09/2015, 8:33

sono nuovo e quindi accetto le regole...........però in effetti non è giusto che chi ha confermato dei giocatori possa offrire lo stesso, soprattutto nei confronto dei nuovi che devono imparare il meccanismo dell'asta rispetto a chi è già esperto.
Per e va bene lo stesso, tanto è un gioco, però inserirò delle proposte per il prossimo anno ;)

Avatar utente
Revo
Juniores
Juniores
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/08/2015, 17:54

Re: ATTENZIONE! ASTA INIZIALE

Messaggioda Revo » 06/09/2015, 8:51

fischio76 ha scritto:sono nuovo e quindi accetto le regole...........però in effetti non è giusto che chi ha confermato dei giocatori possa offrire lo stesso, soprattutto nei confronto dei nuovi che devono imparare il meccanismo dell'asta rispetto a chi è già esperto.
Per e va bene lo stesso, tanto è un gioco, però inserirò delle proposte per il prossimo anno ;)


Tieni però in considerazione che chi è nuovo,o chi non conferma nessuno,ha ben altro budget rispetto a chi,come me per esempio,conferma qualcuno.In XSM questa differenza di budget si è notata,porca zozza se si è notata :!:
ImmagineImmagineImmagine

fischio76
Juniores
Juniores
Messaggi: 332
Iscritto il: 04/08/2015, 0:32
Località: Montesilvano (PE)
Contatta:

Re: ATTENZIONE! ASTA INIZIALE

Messaggioda fischio76 » 06/09/2015, 9:04

si quello lo so, ma chi è nuovo ha anche meno scelta. E chi ha già 2 attaccanti forti, per esempio, ha avuto la possibilità di prenderne altri 2 forti......poi dipende sempre dalle strategie di mercato. Ma chi conferma è vero che ha meno crediti, ma si ritrova comunque una rosa più forte. Ovviamente sulla carta, perché poi il campo cambia tutto ;)

fischio76
Juniores
Juniores
Messaggi: 332
Iscritto il: 04/08/2015, 0:32
Località: Montesilvano (PE)
Contatta:

Re: ATTENZIONE! ASTA INIZIALE

Messaggioda fischio76 » 06/09/2015, 9:04

poi altra domanda: alla seconda asta mi dice che posso prendere un solo difensore, ma mi calcola il prezzo di 3 difensori: perché?

Avatar utente
spikebastard
Allievi
Allievi
Messaggi: 116
Iscritto il: 14/07/2015, 11:37
Località: Perugia

Re: ATTENZIONE! ASTA INIZIALE

Messaggioda spikebastard » 06/09/2015, 9:08

dubito che se hai 2 attaccanti forti riuscirai a prenderne altri due forti. Se confermi i top player, al 99% li avrai pagati un botto, quindi con quali crediti riuscirai ad aggiudicarti altri lo Dzeko o il Bacca di turno?

kpb2011
Allievi
Allievi
Messaggi: 103
Iscritto il: 17/07/2015, 14:54

Re: ATTENZIONE! ASTA INIZIALE

Messaggioda kpb2011 » 06/09/2015, 9:21

paulselly ha scritto:Ma come????????????????????????????? ero convinto che infatti così dovesse funzionare!!! Ossia se avevo confermato 2 attaccanti in questa fase non ne potevo chiamare nessuno!!! Ao tutti gli anni c'è qualche incomprensione in questa lega. L'anno scorso i crediti quest'anno questo. O meglio non tutti gli anni ma esattamente da quando c'è tutta sta cosiddetta "tecnologia". E le cose fatte sempre all'ultimo. Le modifiche soprattutto. Io l'asta l'ho fatta la notte tra il 3 e il 4 e ancora non potevo selezionare per niente gli attaccanti poiché ne avevo confermati 2.

Paulselly


paulselly se vuoi ti cedo perisic a poco :?


Torna a “Asta Iniziale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti