[CHIUSO] Esito Prima Draft

Moderatore: Moderatori Fantacalciomercato

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

[CHIUSO] Esito Prima Draft

Messaggioda parotone » 06/09/2015, 5:31


Lo spoglio della Prima Draft è stato fatto su tutte le Leghe tranne che la Silver Cup in quanto ci sono problemi su qualche offerta che fanno intoppare il Plug-In.
Appena possibile sentirò il programmatore che ha fatto il Plug-In per cercare di capire dove sta l'inghippo.

Per tutte le altre Leghe potete visionare l'esito nella pagina principale del ML (quella dove poi fate il Login).
Una volta loggati con il proprio utente, è possibile visionare l'esito della Draft anche in formato tabellare (tipo Excel), cliccando sul pulsante "RIEPILOGO" che sta nella prima pagina del proprio spazio di ML.

Per tutte le Leghe "risolte" è già stata aperta la Seconda Draft che scade l'08/09/2015 alle ore 22.

Queste le "anomalie" riscontrate:

FA2-D1
WOUNDED KNEE non ha fatto offerte per gli attaccanti, per cui si è aggiudicato solamente 1P-3D-3C
Nella prossima Draft pertanto dovrà listare giocatori sufficienti per poter colmare il "gap" e cioè acquisire 4A invece che 2A.

GCUP-B
MOMPRACEM non ha compilato la Draft, per cui non si è aggiudicato alcun giocatore.
Nella prossima Draft pertanto dovrà listare giocatori sufficienti per poter colmare il "gap" e cioè acquisire 2P-6D-6C-4A.

GCUP-A
Per ovviare ad un problema legato alla compilazione delle percentuali di riduzione su alcuni giocatori (cosa che si era raccomandato di NON fare), ho dovuto resettare la pswd di GENOA per poter entrare al suo posto.
Si invita pertanto l'allenatore a reimpostare la propria pswd e soprattutto prestare maggiore attenzione.

SCL-D2
SCARPIUNI UNITED non ha fatto compilato la Draft, per cui non si è aggiudicato alcun giocatore.
Nella prossima Draft pertanto dovrà listare giocatori sufficienti per poter colmare il "gap" e cioè acquisire 2P-6D-6C-4A.

SCUP-tutte
Per cercare di ovviare al problema della risoluzione di questa Lega ho dovuto resettare la pswd di BORDY's PLAT perchè apparentemente sembrava che fossero le sue liste a generare il problema (cosa che poi invece si è rivelata non vera).
Si invita pertanto l'allenatore a reimpostare la propria pswd.

Il problema pertanto è ancora irrisolto, come specificato in testa.

SCUP-B
FISHERMAN'S WHARF F.C. non hanno compilato la Draft, per cui non si sono aggiudicati alcun giocatore.
Nella prossima Draft pertanto dovranno listare giocatori sufficienti per poter colmare il "gap" e cioè acquisire 2P-6D-6C-4A.

SCUP-A
A.S. FIDANKEN e BROOKLYN CYCLONES non hanno compilato la Draft, per cui non si è aggiudicato alcun giocatore.
Nella prossima Draft pertanto dovrà listare giocatori sufficienti per poter colmare il "gap" e cioè acquisire 2P-6D-6C-4A.



Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
paulselly
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 49
Iscritto il: 21/07/2015, 18:28

Re: Esito Prima Draft

Messaggioda paulselly » 06/09/2015, 6:44

Parotone leggi il mio post sull'altro topic :roll:
Volevo solo aggiungere... ora ok ne prendo 4. Ma: come si comporta il software per i soldi? non mi controlla per niente intendo? devo fare i conti a mano quindi?
Ho speso 103 per le conferme e 144 per gli acquisti della prima draft. quanto posso spendere tenendo presente i crediti da conservare per la terza draft?

Ciao

Paulselly
Immagine

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Esito Prima Draft

Messaggioda n.cas » 06/09/2015, 8:02

paulselly ha scritto:Parotone leggi il mio post sull'altro topic :roll:
Volevo solo aggiungere... ora ok ne prendo 4. Ma: come si comporta il software per i soldi? non mi controlla per niente intendo? devo fare i conti a mano quindi?
Ho speso 103 per le conferme e 144 per gli acquisti della prima draft. quanto posso spendere tenendo presente i crediti da conservare per la terza draft?

Ciao

Paulselly



Paul
ho letto anche il tuo altro topic.
La storia dell'acquisto di tutti i giocatori previsti per la prima e la seconda draft era chiaramente riportata sul regolamento e nei topic del vecchio forum, tuttavia, essendo il primo anno con le riconferme, il plugin ha dovuto subire alcune piccole modifiche.
Inizialmente avevo avuto anche io il tuo problema, e così anche altri, ma l'ho segnalato ed è stato risolto.
So che non è possibile stare connessi tutto il tempo tutti i giorni, però un'ultima controllata al Forum, o alla draft io l'avrei data comunque, per scrupolo.

comunque, andata come andata, quanto detto da parotone non è conforma al regolamento, che al capitolo 4.7, punto a, dichiara che chi non prende parte ad una draft, o acquista un numero inferiore di giocatori (aggiungo io), ha 24 ore dopo la pubblicazione ufficiale delle assegnazioni (su FCM) per chiamare i giocatori in difetto fra quelli liberi, al costo della draft mancata.

Per quanto riguarda il controllo dei crediti, dovresti aver notato che man mano che ufficializzi le liste (invio offerte) ne riquadro verde sopra la lista ti indica quanto puoi spendere per la sessione e a quanto ammontano le offerte fino a quel momento nelle prime scelte; in caso tu superassi tale limite le offerte ti verrebbero ridotte per rientrare nel limite, avvisandoti con un messaggio
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
spikebastard
Allievi
Allievi
Messaggi: 116
Iscritto il: 14/07/2015, 11:37
Località: Perugia

Re: Esito Prima Draft

Messaggioda spikebastard » 06/09/2015, 9:02

nic qualcosa non mi torna. Non posso aver perso Szczesny a favore di Reina. Avevo offerto 30, quindi mi sembra molto strano. Se offro 30.99 per Szczesny e lo metto per primo e 30.98 per Buffon quindi è secondo, perchè Minohahawks lo prende a 15??? Sono l'unico ad aver messo il portiere giallorosso come prima scelta e con il maggior numero di crediti
Ultima modifica di spikebastard il 06/09/2015, 9:49, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Esito Prima Draft

Messaggioda n.cas » 06/09/2015, 9:49

spikebastard ha scritto:nic qualcosa non mi torna. Non posso aver perso il portiere della Roma e Buffon a favore di Reina. Avevo offerto 30, quindi mi sembra molto strano. C'è un modo per vedere quanto avevo offerto per i calciatori in ogni ruolo?!?!


Non so cosa hai combinato con i decimali, ma vedo xhe hai offerto 30.999 per Reina, 30.99 per Szczesny e 30.98 per Buffon
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
spikebastard
Allievi
Allievi
Messaggi: 116
Iscritto il: 14/07/2015, 11:37
Località: Perugia

Re: Esito Prima Draft

Messaggioda spikebastard » 06/09/2015, 9:50

n.cas ha scritto:
spikebastard ha scritto:nic qualcosa non mi torna. Non posso aver perso il portiere della Roma e Buffon a favore di Reina. Avevo offerto 30, quindi mi sembra molto strano. C'è un modo per vedere quanto avevo offerto per i calciatori in ogni ruolo?!?!


Non so cosa hai combinato con i decimali, ma vedo xhe hai offerto 30.999 per Reina, 30.99 per Szczesny e 30.98 per Buffon


Bah qualcosa non ha funzionato, sono sicurissimo di aver messo 30.99 per il romanista, in ogni asta l'ho messo come prima scelta. Basta guardare anche nella Platinum.

Avatar utente
spikebastard
Allievi
Allievi
Messaggi: 116
Iscritto il: 14/07/2015, 11:37
Località: Perugia

Re: Esito Prima Draft

Messaggioda spikebastard » 06/09/2015, 9:53

Non che Reina mi dispiaccia, ma lasciare il portiere giallorosso a 15 crediti è una cosa assurda :cyclop:

Mirko76
Allievi
Allievi
Messaggi: 162
Iscritto il: 31/08/2015, 20:01

Re: Esito Prima Draft

Messaggioda Mirko76 » 06/09/2015, 10:26

Nel compilare la prima draft di XSM (lega a 10 con conferme) e quella di PLATINUM (lega a 8 senza conferme) mi sono accorto, per motivi diversi ma principalmente per lo spostamente di quest'anno di trequartisti e ali in attacco, che ci sono pochi centrocampisti buoni e molti attacanti papabili....così ho pensato che invece di mettere in drima draft:
1 P
3 DIF
3 CEN
2 ATT

dall'anno prossimo si potrebbe fare sempre in prima draft:

1 P
3 DIF
2 CEN
3 ATT

Secondo me verrebbero fuori dei prezzi più equi dei centrocampisti (un po' più bassi per le seconde scelte) e degli attaccanti (un po' più altri per le seconde scelte)... e tra l'altro se non sbaglio si avrebbero anche 10 crediti in più di bgt nella prima draft.

Ora non sto a dilungarmi con esempi anche perchè svelerebbero un po' come ho impostato le mie draft, ma mi piacerebbe sapere il parere degli altri partecipanti e fare un sondaggio (sondaggio che secondo me andrebbe fatto ora "a caldo" altrimenti tra qualche tempo tutti ci scorderemo dell'effetto nuovi ruoli/conferme sulla stesura della prima draft).

ps: non sapevo dove postare l'argomento, pardon se ho sbagliato ;)

kpb2011
Allievi
Allievi
Messaggi: 103
Iscritto il: 17/07/2015, 14:54

Re: Esito Prima Draft

Messaggioda kpb2011 » 06/09/2015, 11:52

n.cas ha scritto:
paulselly ha scritto:Parotone leggi il mio post sull'altro topic :roll:
Volevo solo aggiungere... ora ok ne prendo 4. Ma: come si comporta il software per i soldi? non mi controlla per niente intendo? devo fare i conti a mano quindi?
Ho speso 103 per le conferme e 144 per gli acquisti della prima draft. quanto posso spendere tenendo presente i crediti da conservare per la terza draft?

Ciao

Paulselly



Paul
ho letto anche il tuo altro topic.
La storia dell'acquisto di tutti i giocatori previsti per la prima e la seconda draft era chiaramente riportata sul regolamento e nei topic del vecchio forum, tuttavia, essendo il primo anno con le riconferme, il plugin ha dovuto subire alcune piccole modifiche.
Inizialmente avevo avuto anche io il tuo problema, e così anche altri, ma l'ho segnalato ed è stato risolto.
So che non è possibile stare connessi tutto il tempo tutti i giorni, però un'ultima controllata al Forum, o alla draft io l'avrei data comunque, per scrupolo.

comunque, andata come andata, quanto detto da parotone non è conforma al regolamento, che al capitolo 4.7, punto a, dichiara che chi non prende parte ad una draft, o acquista un numero inferiore di giocatori (aggiungo io), ha 24 ore dopo la pubblicazione ufficiale delle assegnazioni (su FCM) per chiamare i giocatori in difetto fra quelli liberi, al costo della draft mancata.

Per quanto riguarda il controllo dei crediti, dovresti aver notato che man mano che ufficializzi le liste (invio offerte) ne riquadro verde sopra la lista ti indica quanto puoi spendere per la sessione e a quanto ammontano le offerte fino a quel momento nelle prime scelte; in caso tu superassi tale limite le offerte ti verrebbero ridotte per rientrare nel limite, avvisandoti con un messaggio



non ho capito se paul deve comunicare 2 attaccanti che prenderà a base d'asta della prima draft e quindi non ci troveremo più nella lista o dovrà prenderne 4 in questa draft come ha detto parotone.

Mirko76
Allievi
Allievi
Messaggi: 162
Iscritto il: 31/08/2015, 20:01

Re: Esito Prima Draft

Messaggioda Mirko76 » 06/09/2015, 11:57

Un'altra cosa....

Ieri sera mi sono messo a fare le assegnazioni prima che venissero ufficializzate.
Oggi confrontandole con quelle ufficiali mi sono accorto di alcune differenze ed ho capito che nascono dal fatto che alcune squadre hanno a volte inserito pari offerte senza usare i decimali, e perciò senza ordinarli.

Mi domando come sia possibile e soprattutto come ordina i giocatori il plug-in in questo caso? (nel manuale del plug-in non mi pare ci sia scritto).

Mi fate sapere? Thanks :mrgreen:

Avatar utente
cecconkamon
Primavera
Primavera
Messaggi: 530
Iscritto il: 24/07/2015, 17:03

Re: Esito Prima Draft

Messaggioda cecconkamon » 06/09/2015, 12:29

Ecco, non avevo ancora letto qui, ci sono problemi per la silver.
Restiamo in attesa.

Parotone muoviti se no scendo e mi attacco al citofono!
Sono vivo e vegeto.
Sono vivo. E vegeto.

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Esito Prima Draft

Messaggioda n.cas » 06/09/2015, 13:14

Mirko76 ha scritto:Un'altra cosa....

Ieri sera mi sono messo a fare le assegnazioni prima che venissero ufficializzate.
Oggi confrontandole con quelle ufficiali mi sono accorto di alcune differenze ed ho capito che nascono dal fatto che alcune squadre hanno a volte inserito pari offerte senza usare i decimali, e perciò senza ordinarli.

Mi domando come sia possibile e soprattutto come ordina i giocatori il plug-in in questo caso? (nel manuale del plug-in non mi pare ci sia scritto).

Mi fate sapere? Thanks :mrgreen:


Senza i decimali temo che sia un ordinamento assolutamente casuale di volta in volta che si entra...
ecco perché si consiglia l'utilizzo dei decimali
Immagine Immagine Immagine

MinoFalcons
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 26
Iscritto il: 01/09/2015, 16:36

Re: Esito Prima Draft

Messaggioda MinoFalcons » 06/09/2015, 13:18

spikebastard ha scritto:Non che Reina mi dispiaccia, ma lasciare il portiere giallorosso a 15 crediti è una cosa assurda :cyclop:


Dai spike, ti pago un caffè e siamo pari ;) ;)

Mirko76
Allievi
Allievi
Messaggi: 162
Iscritto il: 31/08/2015, 20:01

Re: Esito Prima Draft

Messaggioda Mirko76 » 06/09/2015, 14:56

n.cas ha scritto:
Mirko76 ha scritto:Un'altra cosa....

Ieri sera mi sono messo a fare le assegnazioni prima che venissero ufficializzate.
Oggi confrontandole con quelle ufficiali mi sono accorto di alcune differenze ed ho capito che nascono dal fatto che alcune squadre hanno a volte inserito pari offerte senza usare i decimali, e perciò senza ordinarli.

Mi domando come sia possibile e soprattutto come ordina i giocatori il plug-in in questo caso? (nel manuale del plug-in non mi pare ci sia scritto).

Mi fate sapere? Thanks :mrgreen:


Senza i decimali temo che sia un ordinamento assolutamente casuale di volta in volta che si entra...
ecco perché si consiglia l'utilizzo dei decimali


Casuale? Perciò non quello che chi ha inserito la lista pensa di avere fatto. Col foglio excel non sarebbe mai accaduto... cmq per la cronaca con un ordine evidentemente diverso in XSM:
BALOTELLI Mario
DJORDJEVIC Filip
PAZZINI Giampaolo
DESTRO Mattia

sarebbero andati a squadre differenti o rimasti liberi.

Differenze significative ci sono anche a centrocampo e in difesa.... non è cosa da poco.

Visto che siamo qui per migliorare credo che valga la pena fare un ulteriore sviluppo al plug-in prossimamente, attendo anche di sentire parotone

Avatar utente
spikebastard
Allievi
Allievi
Messaggi: 116
Iscritto il: 14/07/2015, 11:37
Località: Perugia

Re: Esito Prima Draft

Messaggioda spikebastard » 06/09/2015, 16:01

MinoFalcons ha scritto:
spikebastard ha scritto:Non che Reina mi dispiaccia, ma lasciare il portiere giallorosso a 15 crediti è una cosa assurda :cyclop:


Dai spike, ti pago un caffè e siamo pari ;) ;)



Grazie, ma non bevo caffè :lol:


Torna a “Asta Iniziale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite