SECONDA DRAFT

Moderatore: Moderatori Fantacalciomercato

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: SECONDA DRAFT

Messaggioda n.cas » 09/09/2015, 18:14

kontos ha scritto:Leggendo i vari messaggi postati mi sembra di capire che si viene avvertiti via mail quando parte un draft: ho capito male ?


di sicuro viene comunicato sul forum
Comunque per ricapitolare le draft a cui partecipi, la Gold Cup è già aperta mentre la Sin City verrà aperta in serata
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: SECONDA DRAFT

Messaggioda n.cas » 09/09/2015, 18:16

markuesh ha scritto:Ma in teoria il termine ultimo per la terza draft non era entro oggi??

Il sito mi dice "mercato chiuso"... è cambiato qualcosa e non me ne sono accorto?

Grazie!


Già risposto.
I messaggi vengono letti tutti ;) non serve duplicarli in più argomenti
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: SECONDA DRAFT

Messaggioda parotone » 09/09/2015, 20:03

kontos ha scritto:Leggendo i vari messaggi postati mi sembra di capire che si viene avvertiti via mail quando parte un draft: ho capito male ?

Non è così.

Avviso via E-Mail solo coloro che non hanno presentato le offerte, o le hanno presentate incomplete, e quindi devono ricorrere alla Draft di Riparazione.

L'esito della Draft viene comunicato sul Forum.

L'inizio della Draft successiva, se non c'è Draft di riparazione, inizia subito dopo.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

kontos

Re: SECONDA DRAFT

Messaggioda kontos » 09/09/2015, 20:53

parotone ha scritto:
kontos ha scritto:Leggendo i vari messaggi postati mi sembra di capire che si viene avvertiti via mail quando parte un draft: ho capito male ?

Non è così.

Avviso via E-Mail solo coloro che non hanno presentato le offerte, o le hanno presentate incomplete, e quindi devono ricorrere alla Draft di Riparazione.

L'esito della Draft viene comunicato sul Forum.

L'inizio della Draft successiva, se non c'è Draft di riparazione, inizia subito dopo.


Devo ammettere che non è stato facile, all'inizio, districarsi nel forum e capire bene cosa stesse accadendo e conciliare il tutto con il poco tempo a disposizione.
Il plugin ha avuto dei problemi ma è importante che li abbiate risolti (anche perché a me piace molto).

Grazie per la risposta e, sopratutto, grazie per quello che fai per farci divertire. :)

arrigh!
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 28
Iscritto il: 21/07/2015, 17:23

Re: SECONDA DRAFT

Messaggioda arrigh! » 10/09/2015, 17:47

ragazzi qui ho capito che non mi caga nessuno...chiaro che avete problemi su problemi con la nuova gestione dalla quale state uscendo con le ossa ammaccate ma....io per le comunicazioni andavo ancora nel vecchio forum e li non vi era traccia del fatto che avevate risolto con baco che bloccava la seconda draft della mia lega la Fa2...neppure un cenno in mail...il giorno 7 avevo fatto un giro e scritto a maniaco..che confermava tutto bloccato ieri mi vedo una mail inviatami alle una di notte dicendomi che avevo tempo sino alle 1330 del giorno stesso...ora io all'1 di notte dormivo e di giorno ho lavorato....ho fatto presente ciò ed a oggi non ho ancora risposta...il mercato ieri era chiuso che devo fare??????? io colpe non ne ho...la comunicazione della riapertura del mercato è stata SOTTO LO ZERO ASSOLUTO e tutt'ora non so cosa devo fare...fatemi sapere qualcosa per favore :( :( :( :( :( :( :( :?

arrigh!
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 28
Iscritto il: 21/07/2015, 17:23

Re: SECONDA DRAFT

Messaggioda arrigh! » 10/09/2015, 18:09

ho appena visto le assegnazioni fatte in seconda draft


una domanda sorge sponatena:

AVETE AFFIDATO TUTTO AL CASO (spero) tramite scelta casuale del programma....

...o una mente demente HA SCELTO APPOSTA le offerte per INDEBOLIRE la mia squadra dopo che avevo sin li fatto un mercato per me esaltante?????

come rovinare una squadra

andujaar...se non sbaglio è tornato in sudamerica...prendere abbiati era difficile???
cacia????vives carbonero??? bubnjc??? ma avete scelto il peggio che c'era in giro.....e ripeto che non me ne ero fregato....ma la comunicazione è mancata....sono corretto e continuo a partecipare...ma demoralizzato e senza entusiasmo......

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: SECONDA DRAFT

Messaggioda n.cas » 10/09/2015, 19:03

arrigh! ha scritto:ho appena visto le assegnazioni fatte in seconda draft


una domanda sorge sponatena:

AVETE AFFIDATO TUTTO AL CASO (spero) tramite scelta casuale del programma....

...o una mente demente HA SCELTO APPOSTA le offerte per INDEBOLIRE la mia squadra dopo che avevo sin li fatto un mercato per me esaltante?????

come rovinare una squadra

andujaar...se non sbaglio è tornato in sudamerica...prendere abbiati era difficile???
cacia????vives carbonero??? bubnjc??? ma avete scelto il peggio che c'era in giro.....e ripeto che non me ne ero fregato....ma la comunicazione è mancata....sono corretto e continuo a partecipare...ma demoralizzato e senza entusiasmo......


ti confermo che la scelta è casuale del programma
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: SECONDA DRAFT

Messaggioda n.cas » 10/09/2015, 19:09

arrigh! ha scritto:ragazzi qui ho capito che non mi caga nessuno...chiaro che avete problemi su problemi con la nuova gestione dalla quale state uscendo con le ossa ammaccate ma....io per le comunicazioni andavo ancora nel vecchio forum e li non vi era traccia del fatto che avevate risolto con baco che bloccava la seconda draft della mia lega la Fa2...neppure un cenno in mail...il giorno 7 avevo fatto un giro e scritto a maniaco..che confermava tutto bloccato ieri mi vedo una mail inviatami alle una di notte dicendomi che avevo tempo sino alle 1330 del giorno stesso...ora io all'1 di notte dormivo e di giorno ho lavorato....ho fatto presente ciò ed a oggi non ho ancora risposta...il mercato ieri era chiuso che devo fare??????? io colpe non ne ho...la comunicazione della riapertura del mercato è stata SOTTO LO ZERO ASSOLUTO e tutt'ora non so cosa devo fare...fatemi sapere qualcosa per favore :( :( :( :( :( :( :( :?


e tra il 7 e ieri?
anche parotone, che sta alzato fino alle 3 di notte per elaborare le offerte dal plugin e ufficializzare le draft la mattina va a lavorare
anche io che non faccio l'ora di parotone e mi fermo un po' prima, la mattina vado a lavorare.
il punto non è la mail che ti è arrivata all'una di notte che avvisava della chiusura della draft di riparazione alle 13.30 (che capisco magari uno non possa vedere), il punto è che pur non avendo ricevuto nessuna comunicazione (vero quello che dici, ma non avendola ricevuta tu non l'ha ricevuta nessuno) non ti sei premurato la sera della scadenza (magari tornato dal lavoro) di controllare se le cose erano state sistemate
Immagine Immagine Immagine

arrigh!
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 28
Iscritto il: 21/07/2015, 17:23

Re: SECONDA DRAFT

Messaggioda arrigh! » 10/09/2015, 19:24

SBAGLI mi sono ben premurato di scrivere una mail di risposta alle due persone cn cui avevo comunicato il giorno prima e controllato il forum x fare le offerte...che erano chiuse...non ho controllato (colpa mia certo) perchè stupidamente mi aspettavo un mail di avviso di problema risolto...ma è chiaro che la colpa non va condivisa ma appioppata a me....amen...ho detto la mia...la supposta l'ho presa così è...ho risposto alla mail che mi diceva che avevo tmp sino alle 1330 per fare le offerte ma ad oggi a nessuna delle due mail scritte a due persone diverse ho avuto risposta...detto questo...magari prendete la mia critica e delusione come costruttiva per una futura volta..ho sbagliato, avete sbagliato voi....io starò più attento, più curioso, voi sarete più comunicativi.
amen

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: SECONDA DRAFT

Messaggioda n.cas » 10/09/2015, 19:35

arrigh! ha scritto:SBAGLI mi sono ben premurato di scrivere una mail di risposta alle due persone cn cui avevo comunicato il giorno prima e controllato il forum x fare le offerte...che erano chiuse...non ho controllato (colpa mia certo) perchè stupidamente mi aspettavo un mail di avviso di problema risolto...ma è chiaro che la colpa non va condivisa ma appioppata a me....amen...ho detto la mia...la supposta l'ho presa così è...ho risposto alla mail che mi diceva che avevo tmp sino alle 1330 per fare le offerte ma ad oggi a nessuna delle due mail scritte a due persone diverse ho avuto risposta...detto questo...magari prendete la mia critica e delusione come costruttiva per una futura volta..ho sbagliato, avete sbagliato voi....io starò più attento, più curioso, voi sarete più comunicativi.
amen


attenzione, non ho detto che è tutta colpa tua
vedremo in futuro di essere più comunicativi e su questo posso darti ragione

a chi hai scritto le email in risposta a quella della draft di riparazione? se hai scritto a me posso assicurarti che non ho ricevuto nulla, perché sono solito rispondere praticamente subito

comunque, dato che non è piacevole ricevere giocatori a caso, e che la regola è stata modificata in corsa, per quest'anno avrai la possibilità, una volta definite le assegnazioni di terza draft (alla quale penso tu abbia preso parte), di cambiare i giocatori che ti sono stati dati casualmente con giocatori rimasti liberi
Immagine Immagine Immagine

arrigh!
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 28
Iscritto il: 21/07/2015, 17:23

Re: SECONDA DRAFT

Messaggioda arrigh! » 10/09/2015, 19:48

fantastico questa tua nuova mi fa tornare gioia totale!!!
così si fa! grazie

ho scritto a maniaco (che credo sia tu e che confermo che rispondi sempre gentilissimamente all'istante) e a parodi...che x assonanza ipotizzo sia parotone...

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: SECONDA DRAFT

Messaggioda n.cas » 10/09/2015, 20:35

arrigh! ha scritto:fantastico questa tua nuova mi fa tornare gioia totale!!!
così si fa! grazie

ho scritto a maniaco (che credo sia tu e che confermo che rispondi sempre gentilissimamente all'istante) e a parodi...che x assonanza ipotizzo sia parotone...


sì, maniaco sono io e ti posso assicurare che non mi è arrivata nessuna mail, altrimenti ti avrei come sempre risposto
comunque sono contento che hai ripreso la tua voglia di partecipare alla Platinum ;)
Immagine Immagine Immagine

Mirko76
Allievi
Allievi
Messaggi: 162
Iscritto il: 31/08/2015, 20:01

Re: SECONDA DRAFT

Messaggioda Mirko76 » 10/09/2015, 22:30

n.cas ha scritto:
arrigh! ha scritto:SBAGLI mi sono ben premurato di scrivere una mail di risposta alle due persone cn cui avevo comunicato il giorno prima e controllato il forum x fare le offerte...che erano chiuse...non ho controllato (colpa mia certo) perchè stupidamente mi aspettavo un mail di avviso di problema risolto...ma è chiaro che la colpa non va condivisa ma appioppata a me....amen...ho detto la mia...la supposta l'ho presa così è...ho risposto alla mail che mi diceva che avevo tmp sino alle 1330 per fare le offerte ma ad oggi a nessuna delle due mail scritte a due persone diverse ho avuto risposta...detto questo...magari prendete la mia critica e delusione come costruttiva per una futura volta..ho sbagliato, avete sbagliato voi....io starò più attento, più curioso, voi sarete più comunicativi.
amen


attenzione, non ho detto che è tutta colpa tua
vedremo in futuro di essere più comunicativi e su questo posso darti ragione

a chi hai scritto le email in risposta a quella della draft di riparazione? se hai scritto a me posso assicurarti che non ho ricevuto nulla, perché sono solito rispondere praticamente subito

comunque, dato che non è piacevole ricevere giocatori a caso, e che la regola è stata modificata in corsa, per quest'anno avrai la possibilità, una volta definite le assegnazioni di terza draft (alla quale penso tu abbia preso parte), di cambiare i giocatori che ti sono stati dati casualmente con giocatori rimasti liberi



ottima mossa nic ;)
effettivamente un po' di casini in alcune leghe ci sono stati, tamponare in quache modo ci sta tutto

fischio76
Juniores
Juniores
Messaggi: 332
Iscritto il: 04/08/2015, 0:32
Località: Montesilvano (PE)
Contatta:

Re: SECONDA DRAFT

Messaggioda fischio76 » 11/09/2015, 9:02

dai arrigh, Cacia in serie B farà tanti gol :lol: :lol: poi Vives, Bubnjc e Carbonero sono ottimi elementi :D :D

Arrigh, scherzo, cerco solo di sdrammatizzare un pò. Purtroppo è vero ci sono stati dei casini (io è il primo anno che partecipo), però l'impegno di Cas e Parotone per cercare di risolvere e accontentare tutti è solo da applaudire e ringraziare
Ovviamente prenderanno spunti da alcuni sbagli per migliorare ;)


Torna a “Asta Iniziale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite