[RISOLTO] Problema FLd2

Moderatore: Moderatori Fantacalciomercato

Avatar utente
lucatk
Juniores
Juniores
Messaggi: 387
Iscritto il: 14/07/2015, 8:38

[RISOLTO] Problema FLd2

Messaggioda lucatk » 07/09/2015, 9:19

non so se è un problema comune, ma quando vado a fare la lista dei difensori, me ne genera in automatico 60 anche se sarebbero 30 quelli da inserire.

inoltre, dopo aver inserito portieri e difensori, cerco di creare la lista di centrocampisti ed attaccanti, ma appena faccio invio offerta (provato sia in un ruolo che nell'altro) anche quella "base", mi esce questo messaggio:
OFFERTE ANNULLATE: NON E' POSSIBILE RISPETTARE LA REGOLA DELLA SOMMA MASSIMA PRIME OFFERTE!
VANNO RIDOTTE LE OFFERTE PER GLI ALTRI RUOLI!!!


il suddetto messaggio non ha senso in quanto, conti alla mano, sono ampiamente dentro il limite con la somma delle offerte del primo portiere e dei primi 3 difensori + il minimo dei primi 3 centrocampisti e dei primi 2 attaccanti, anche perché, altrimenti, lo stesso messaggio avrebbe dovuto darmelo fin dall'inserimento dei difensori.

non so se sono stato chiaro, ma qualcosa ufficialmente no va e non posso completare la mia draft!!! :x

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Problema FLd2

Messaggioda n.cas » 07/09/2015, 9:23

lucatk ha scritto:non so se è un problema comune, ma quando vado a fare la lista dei difensori, me ne genera in automatico 60 anche se sarebbero 30 quelli da inserire.

inoltre, dopo aver inserito portieri e difensori, cerco di creare la lista di centrocampisti ed attaccanti, ma appena faccio invio offerta (provato sia in un ruolo che nell'altro) anche quella "base", mi esce questo messaggio:
OFFERTE ANNULLATE: NON E' POSSIBILE RISPETTARE LA REGOLA DELLA SOMMA MASSIMA PRIME OFFERTE!
VANNO RIDOTTE LE OFFERTE PER GLI ALTRI RUOLI!!!


il suddetto messaggio non ha senso in quanto, conti alla mano, sono ampiamente dentro il limite con la somma delle offerte del primo portiere e dei primi 3 difensori + il minimo dei primi 3 centrocampisti e dei primi 2 attaccanti, anche perché, altrimenti, lo stesso messaggio avrebbe dovuto darmelo fin dall'inserimento dei difensori.

non so se sono stato chiaro, ma qualcosa ufficialmente no va e non posso completare la mia draft!!! :x


ti rispondo con l'annuncio che ho appena inserito
viewtopic.php?f=62&t=164
Immagine Immagine Immagine


Torna a “Asta Iniziale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite