[RISOLTO] Disastro totale

Moderatore: Moderatori Fantacalciomercato

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

[RISOLTO] Disastro totale

Messaggioda n.cas » 07/09/2015, 9:21

Ragazzi,
non so cosa stia succedendo (lo scorso anno le cose erano filate tutte lisce) ma quest'anno il plugin del mercato si sta dimostrando un disastro totale...

spero che riusciremo ad arrivare in fondo alla questione, ma sto seriamente valutando la possibilità, per quanto riguarda l'asta iniziale, di ritornare ai più sicuri fogli Excel dato che le configurazioni possibili sul plugin non sono completamente adattabili al regolamento della Platinum League.
Questo senza assolutamente denigrare il lavorone che stanno facendo KenParker, autore e sviluppatore del plugin, e parotone, che si smazza la configurazione e lo spoglio delle sessioni

purtroppo l'inserimento delle riconferme, e la necessità di controllare il budget speso sulle prime scelte come avviene in Excel stanno mettendo a dura prova le funzionalità implementate, con dei workaround che stanno diventando una copertina corta.

direi che se si riesce ad arrivare entro domani a mezzogiorno ad una soluzione stabile si prosegue così, altrimenti verranno prorogate di un giorno le scadenze, e si opererà per le draft rimanenti tramite foglio Excel

mi scuso ancora con tutti per il disagio
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
spikebastard
Allievi
Allievi
Messaggi: 116
Iscritto il: 14/07/2015, 11:37
Località: Perugia

Re: Disastro totale

Messaggioda spikebastard » 07/09/2015, 10:11

Nel mio caso, ti posso assicurare che il plugin non ha funzionato.
Ordino sempre le liste con due decimali e non ho offerto assolutamente 30.999 per Reina.
Fortuna che è Reina e non Leali :D
L'asta con il plugin mi piace moltissimo, per niente il mercato dove si vedono i tagli ogni volta che chiami un giocatore.
Preferirei che sia le chiamate che i tagli non fossero visibili :happy:

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Disastro totale

Messaggioda n.cas » 07/09/2015, 10:22

spikebastard ha scritto:Nel mio caso, ti posso assicurare che il plugin non ha funzionato.
Ordino sempre le liste con due decimali e non ho offerto assolutamente 30.999 per Reina.
Fortuna che è Reina e non Leali :D
L'asta con il plugin mi piace moltissimo, per niente il mercato dove si vedono i tagli ogni volta che chiami un giocatore.
Preferirei che sia le chiamate che i tagli non fossero visibili :happy:


io e parotone ci siamo allineati, dovrebbero essere state definite delle soluzioni
seguirà annuncio di parotone che annulla e sostituisce tutte le altre comunicazioni riguardanti il plugin e finora contrastanti una con l'altra...
per quanto riguarda le impostazioni del mercato libero... se ne parlerà a tempo debito :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine

Sampforever
Giovanissimi
Giovanissimi
Messaggi: 74
Iscritto il: 20/07/2015, 17:38

Re: Disastro totale

Messaggioda Sampforever » 07/09/2015, 10:26

Comunque ragazzi MASSIMA STIMA per tutti voi e per il vostro sbattimento solamente per farci giocare e divertire!!!
;)

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Disastro totale

Messaggioda n.cas » 07/09/2015, 10:39

Samp4ever ha scritto:Comunque ragazzi MASSIMA STIMA per tutti voi e per il vostro sbattimento solamente per farci giocare e divertire!!!
;)



ormai è diventata una missione...

Sorpresa | +
A BREVE COMUNICHERO' I NOSTRI CONTI PAYPAL :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
BIONDOFN
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 18
Iscritto il: 16/07/2015, 19:21
Località: LITTORIA/LATINA

Re: Disastro totale

Messaggioda BIONDOFN » 07/09/2015, 10:49

Samp4ever ha scritto:Comunque ragazzi MASSIMA STIMA per tutti voi e per il vostro sbattimento solamente per farci giocare e divertire!!!
;)


QUOTO 100% ;)
LITTORIA OLIM PALUS

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Disastro totale

Messaggioda n.cas » 07/09/2015, 15:29

probabilmente problemi rientrati :alien:
Immagine Immagine Immagine

kontos

Re: Disastro totale

Messaggioda kontos » 07/09/2015, 17:08

Da quanto ho letto, deduco che questa sia la prima stagione in cui usate questo plugin.
Credo sia fisiologico avere dei problemi sopratutto all'inizio ma, secondo me, questo non vuol dire che il plugin sia da buttare: Io l'ho trovato ottimo e facile da usare per compilare il draft.

Chiaramente gli inconvenienti li stiamo subendo tutti, chi più chi meno: io stesso, nonostante il tono positivo di questo messaggio, ho finito poco fa di sbraitare come un dannato per il poco tempo che mi resta a disposizione per compilare 2 draft... :evil:

Tuttavia credo che proprio questo "disastro totale" potrebbe essere utile ad eliminare bug o difetti dal plugin.

Speriamo bene: io faccio comunque il tifo per quelli che lavorano su questo benedetto plugin !

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Disastro totale

Messaggioda n.cas » 07/09/2015, 17:58

kontos ha scritto:Da quanto ho letto, deduco che questa sia la prima stagione in cui usate questo plugin.
Credo sia fisiologico avere dei problemi sopratutto all'inizio ma, secondo me, questo non vuol dire che il plugin sia da buttare: Io l'ho trovato ottimo e facile da usare per compilare il draft.

Chiaramente gli inconvenienti li stiamo subendo tutti, chi più chi meno: io stesso, nonostante il tono positivo di questo messaggio, ho finito poco fa di sbraitare come un dannato per il poco tempo che mi resta a disposizione per compilare 2 draft... :evil:

Tuttavia credo che proprio questo "disastro totale" potrebbe essere utile ad eliminare bug o difetti dal plugin.

Speriamo bene: io faccio comunque il tifo per quelli che lavorano su questo benedetto plugin !


In realtà è la terza stagione che viene usato.
Il primo anno è stato usato solo per il mercato libero, mentre lo scorso anno abbiamo deciso di usarlo anche per le Draft di asta iniziale; a complicare le cose quest'anno abbiamo introdotto le riconferme.
In effetti se si riuscisse a implementare tutte le regole della Platinum nel plugin (che è nato per soddisfare le esigenze di una lega con modalità leggermente differenti) sarebbe anche comodo
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
mr.jarod
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/07/2015, 5:46
Località: Colleferro (RM)

Re: Disastro totale

Messaggioda mr.jarod » 08/09/2015, 3:12

n.cas ha scritto:Ragazzi,
non so cosa stia succedendo (lo scorso anno le cose erano filate tutte lisce) ma quest'anno il plugin del mercato si sta dimostrando un disastro totale...

spero che riusciremo ad arrivare in fondo alla questione, ma sto seriamente valutando la possibilità, per quanto riguarda l'asta iniziale, di ritornare ai più sicuri fogli Excel dato che le configurazioni possibili sul plugin non sono completamente adattabili al regolamento della Platinum League.
Questo senza assolutamente denigrare il lavorone che stanno facendo KenParker, autore e sviluppatore del plugin, e parotone, che si smazza la configurazione e lo spoglio delle sessioni

purtroppo l'inserimento delle riconferme, e la necessità di controllare il budget speso sulle prime scelte come avviene in Excel stanno mettendo a dura prova le funzionalità implementate, con dei workaround che stanno diventando una copertina corta.

direi che se si riesce ad arrivare entro domani a mezzogiorno ad una soluzione stabile si prosegue così, altrimenti verranno prorogate di un giorno le scadenze, e si opererà per le draft rimanenti tramite foglio Excel

mi scuso ancora con tutti per il disagio

Purtroppo è un problema che affligge la Platinum ma di cui la Platinum non è responsabile...

Grazie per tutto il lavoro profuso!

:D
Real NakataPecchia - Fantacalcisti Anonimi 2 Divisione 2

Anno di fondazione: 2014

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Disastro totale

Messaggioda n.cas » 09/09/2015, 16:01

Correggo quanto detto nel titolo!!
KenParker e parotone sono riusciti a sistemare tutte le problematiche causate dal nuovo controllo crediti modello Excel e dalle riconferme.

Adesso il plugin è performante
Immagine Immagine Immagine


Torna a “Asta Iniziale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti