[RISOLTO] Problemi asta con Plug-In: dai che ci siamo

Moderatore: Moderatori Fantacalciomercato

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

[RISOLTO] Problemi asta con Plug-In: dai che ci siamo

Messaggioda parotone » 07/09/2015, 11:02

Innanzitutto volevo avvisare che finalmente io e Nico ci siamo allineati per telefono (è stato per me un piacere conoscerlo anche per voce).


N.B.: la Seconda Draft è stata provvisoriamente sospesa al fine di correggere i problemi oggetto di questo Annuncio. Verrà data comunicazione della sua riapertura.


Per quanto riguadra i vari problemi sorti in questi giorni stiamo risolvendo a spron battuto:

    Problema controllo sommatoria prime offerte e numero di giocatori da listare in Seconda Draft
    Trovato un bachetto nella nuova gestione introdotta quest'anno per il controllo della somma delle prime offerte in "stile fogli Excel".
    E' stato corretto per cui alla riapertura tutto tornerà alla "normalità"

    Problema asta riparatoria per chi ha "mancato" la Prima Draft in toto o parzialmente.
    La gestione dell'evento tramite Plug-In rispettando il Regolamento era più facile di quel che pensassi.
    E' infatti sufficiente, finita una Draft, aprirne una "riparatoria" con gli stessi parametri di quella appena chiusa. A questa potranno partecipare solamente chi è "deficitario" perchè a chi è già "completo" fino a quel punto anche se entra non potrà fare nulla.
    Per la SCUP, per la quale non è ancora stata risolta la Prima Draft, verrà adottata questa soluzione.
    Per gli altri casi invece, i diretti interessati hanno già inviato le loro scelte ed io, tramite una mini-sessione "veloce veloce", gestirò direttamente le cose,pèrima di aprire la Seconda Draft per tutti.
    Attenzione che:
    - per gestire io direttamente la cosa dovrò resettare la pswd dei diretti interessati che quindi poi dovranno riloggarsi con "fcm" e quindi reimpostre la propria pswd.
    - E' possibile che chi ha già compilato, in tutto o in aprte, le liste della Seconda Draft, abbia selezionato dei giocatori che andrò ad assegnare nella mini-sessione di riparazione. Queste anomalie verrnno segnalate e gestite comunque dal Plug-in.
    Ad ogni modo si raccomanda tutti, alla riapertura della Seconda sessione, di controllare le proprie liste per evenualmente eliminare giocatori non più liberi.

    Problema risoluzione Prima Draft per SILVER CUP
    Su questo problema stiamo ancora lavorando.
    Contiamo di arrivare ad una soluzione entro oggi pomeriggio.
    Se la soluzione verrà trovata allora la Draft verrà risolta e ne verrà aperta una di riparazione solo per quelli che non hanno consegnato (3 squadre in tutto). Successivamente verrà aperta la Seconda per tutti.
    Se invece il problema si fa più complicato, allora si valuterà la possibilità di convertire questa Lega a i Fogli Excel.
    Questo problema è strettamente legato al fatto che in questa Lega ci sono più di 2 "divisioni". Pertanto il problema non affligge le altre Leghe.

    Base asta = 10 per Portieri in FA2
    Svista mia nel configurare.
    Già corretta.

    Mancanza Portiere per MOMPRACEM in FL-D1
    Nel DB non risultano offerte su questo ruolo per questa squadra. Ecco perchè non è stato assegnato nessun portiere.
    Il caso verrà gestito come al punto precedente.
    Da qualche parte ho letto che lui ha scelto Tatarusanu e Nicola ha confermato.

    Mancanza Attaccante per LAZIO in GCUP-B
    Falso problema. Ho controllato e LAZIO in GCUP-B ha Jovetic e Morata.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Problemi asta con Plug-In: dai che ci siamo

Messaggioda n.cas » 07/09/2015, 11:16

Aggiungo che questa diventa la linea ufficiale che verrà normata sul Regolamento Ufficiale.

Ogni comunicazione o annuncio postato in precedenza riguardo all'argomento plugin viene annullato e sostituito da questo.
Ci scusiamo ancora per la "girandola" di informazioni e controinformazioni postate, ma finchè non ci si parla di persona le cose diventano complicate.

Grazie a tutti per la comprensione
Immagine Immagine Immagine


Torna a “Asta Iniziale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite