[CHIUSO] Plug-In nuovamente operativo e Seconda Draft riaperta

Moderatore: Moderatori Fantacalciomercato

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

[CHIUSO] Plug-In nuovamente operativo e Seconda Draft riaperta

Messaggioda parotone » 08/09/2015, 1:05


Tutti i problemi riscontrati in questi giorni sono stati sistemati (vedi più sotto per i dettagli).

La Seconda Draft è pertanto stata riaperta per tutte le Leghe tranne che per la SILVER CUP, nella quale è ancora in corso la 1^ Draft di Riparazione.

Alcune annotazioni:

    E' stata resettata la password, per esigenze amministrative, alle seguenti squadre:
    - MOMPRACEM in FL-D1
    - BORDY'S PLAT in SCUP-C
    - WOUNDED KNEE in FA2-D1
    - SPRINGFIELD in FA2-D1
    I diretti interessati pertanto dovranno collegarsi con "fcm" per poi risettare la pswd a piacimento.

    Per un mio errore durante la sistemazione dei problemi, sono andate perse le offerte che erano già state fatte per la Seconda Draft in FANTASY LEAGUE prima della sospensione.
    Nella suddetta Lega pertanto la Draft 2 va ricompilata da parte di tutti gli allenatori di entrambe le Divisioni.
    Mi scuso per il disagio arrecato.


    Per le seguenti squadre che non avevano fatto la Draft 1 o le loro liste erano incomplete:
    - MOMPRACEM in GCUP-B --> mancava in toto la Draft
    - MOMPRACEM in FL-D1 --> mancavano le offerte per i portieri
    - WOUNDED KNEE in FA2-D1 --> mancavano le offerte per gli attaccanti
    - SCARPIUNI UNITED in SCL-D1 --> mancava in toto la Draft
    ho gestito io in autonomia le sessioni di Riparazione Draft 1 secondo le liste comunicate a Nicola (e mi pare anche qui sul Forum).

    A causa delle sessioni di Riparazione della Draft 1, è possibile che giocaotri chiamati nella Seconda Draft prima della sospensione risultino ora non più liberi.
    Tutte le offerte di questo tipo presenti in Draft 2 sono state "annullate" in automatico.
    Consigliamo pertanto tutti quanti a ricontrolalre le proprie liste, se già terminate, perchè potrebbero mancare alcuni giocatori che vanno rimpiazzati con altri liberi.



Di seguito il dettaglio sui problemi riscontrati:

Problema controllo sommatoria prime offerte e numero di giocatori da listare in Seconda Draft
Trovato un bachetto nella nuova gestione introdotta quest'anno per il controllo della somma delle prime offerte in "stile fogli Excel".
E' stato corretto per cui alla riapertura tutto tornerà alla "normalità"

Confermo che il baco è stato corretto.
Veniva usato un parametro sbagliato per eseguire la sommatoria. Questo comportava anche il problema del raddoppio di giocatori da dover listare.


Problema asta riparatoria per chi ha "mancato" la Prima Draft in toto o parzialmente.
La gestione dell'evento tramite Plug-In rispettando il Regolamento era più facile di quel che pensassi.
E' infatti sufficiente, finita una Draft, aprirne una "riparatoria" con gli stessi parametri di quella appena chiusa. A questa potranno partecipare solamente chi è "deficitario" perchè a chi è già "completo" fino a quel punto anche se entra non potrà fare nulla.
Per la SCUP, per la quale non è ancora stata risolta la Prima Draft, verrà adottata questa soluzione.
Per gli altri casi invece, i diretti interessati hanno già inviato le loro scelte ed io, tramite una mini-sessione "veloce veloce", gestirò direttamente le cose,pèrima di aprire la Seconda Draft per tutti.
Attenzione che:
- per gestire io direttamente la cosa dovrò resettare la pswd dei diretti interessati che quindi poi dovranno riloggarsi con "fcm" e quindi reimpostre la propria pswd.
- E' possibile che chi ha già compilato, in tutto o in aprte, le liste della Seconda Draft, abbia selezionato dei giocatori che andrò ad assegnare nella mini-sessione di riparazione. Queste anomalie verrnno segnalate e gestite comunque dal Plug-in.
Ad ogni modo si raccomanda tutti, alla riapertura della Seconda sessione, di controllare le proprie liste per evenualmente eliminare giocatori non più liberi.

Nulla da commentare ulteriormente.


Problema risoluzione Prima Draft per SILVER CUP
Su questo problema stiamo ancora lavorando.
Contiamo di arrivare ad una soluzione entro oggi pomeriggio.
Se la soluzione verrà trovata allora la Draft verrà risolta e ne verrà aperta una di riparazione solo per quelli che non hanno consegnato (3 squadre in tutto). Successivamente verrà aperta la Seconda per tutti.
Se invece il problema si fa più complicato, allora si valuterà la possibilità di convertire questa Lega a i Fogli Excel.
Questo problema è strettamente legato al fatto che in questa Lega ci sono più di 2 "divisioni". Pertanto il problema non affligge le altre Leghe.

Abbiamo constatato che questo problema era generato da una mancata corrispondenza su alcune leghe tra la squadra e la divisione a cui essa appartiene.
Sospettiamo che il problema sia dovuto al fatto che l'allenatore delle squadre in oggetto abbia commutato da un sito all'altro (dovendo gestire la squadra in due Leghe diverse) tramite l'inserimento diretto dell'URL quando ancora era loggato nel Plug-In.

Scongigliamo vivamente di passare da un sito all'altro quando si è ancora loggati all'interno del Plug-In. Occorre SEMPRE fare il logoff e quindi passare all'altro sito.


Base asta = 10 per Portieri in FA2
Svista mia nel configurare.
Già corretta.

Nulla da commentare ulteriormente.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
paulselly
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 49
Iscritto il: 21/07/2015, 18:28

Re: Plug-In nuovamente operativo e Seconda Draft riaperta

Messaggioda paulselly » 08/09/2015, 4:32

provato. funziona. grazie di tutto :-)

Paulselly
Immagine

Avatar utente
elpatrik
Juniores
Juniores
Messaggi: 498
Iscritto il: 08/07/2015, 17:32

Re: Plug-In nuovamente operativo e Seconda Draft riaperta

Messaggioda elpatrik » 08/09/2015, 6:39

Ho visto che il mercato è nuovamente aperto, segnalo che la base d'asta è quella della prima draft (10-10-15-25) e che per quanto riguarda la mia squadra dice che è completa e non devo fare offerte(ho 1 por,5 dif,3cen,3att)
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: Plug-In nuovamente operativo e Seconda Draft riaperta

Messaggioda ctforever » 08/09/2015, 6:43

elpatrik ha scritto:Ho visto che il mercato è nuovamente aperto, segnalo che la base d'asta è quella della prima draft (10-10-15-25) e che per quanto riguarda la mia squadra dice che è completa e non devo fare offerte(ho 1 por,5 dif,3cen,3att)


anch'io ravviso lo stesso problema!
Immagine Immagine

Avatar utente
cecconkamon
Primavera
Primavera
Messaggi: 530
Iscritto il: 24/07/2015, 17:03

Seconda Draft non funziona.

Messaggioda cecconkamon » 08/09/2015, 7:50

elpatrik ha scritto:Ho visto che il mercato è nuovamente aperto, segnalo che la base d'asta è quella della prima draft (10-10-15-25) e che per quanto riguarda la mia squadra dice che è completa e non devo fare offerte(ho 1 por,5 dif,3cen,3att)


stesso problema, la serie è la FL1
Sono vivo e vegeto.
Sono vivo. E vegeto.

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Plug-In nuovamente operativo e Seconda Draft riaperta

Messaggioda n.cas » 08/09/2015, 8:02

elpatrik ha scritto:Ho visto che il mercato è nuovamente aperto, segnalo che la base d'asta è quella della prima draft (10-10-15-25) e che per quanto riguarda la mia squadra dice che è completa e non devo fare offerte(ho 1 por,5 dif,3cen,3att)


ctforever ha scritto:anch'io ravviso lo stesso problema!


cecconkamon ha scritto:stesso problema, la serie è la FL1



probabilmente è ancora attiva la sessione "riparatoria" che ha fatto parotone per assegnare il portiere mancante a mompracem.
segnalo per verifica
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Plug-In nuovamente operativo e Seconda Draft riaperta

Messaggioda n.cas » 08/09/2015, 8:10

elpatrik ha scritto:Ho visto che il mercato è nuovamente aperto, segnalo che la base d'asta è quella della prima draft (10-10-15-25) e che per quanto riguarda la mia squadra dice che è completa e non devo fare offerte(ho 1 por,5 dif,3cen,3att)


ctforever ha scritto:anch'io ravviso lo stesso problema!


cecconkamon ha scritto:stesso problema, la serie è la FL1



provate da ora...
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
cecconkamon
Primavera
Primavera
Messaggi: 530
Iscritto il: 24/07/2015, 17:03

Re: Plug-In nuovamente operativo e Seconda Draft riaperta

Messaggioda cecconkamon » 08/09/2015, 8:41

n.cas ha scritto:
elpatrik ha scritto:Ho visto che il mercato è nuovamente aperto, segnalo che la base d'asta è quella della prima draft (10-10-15-25) e che per quanto riguarda la mia squadra dice che è completa e non devo fare offerte(ho 1 por,5 dif,3cen,3att)


ctforever ha scritto:anch'io ravviso lo stesso problema!


cecconkamon ha scritto:stesso problema, la serie è la FL1



provate da ora...


sembra funzionare tutto. grazie.
Sono vivo e vegeto.
Sono vivo. E vegeto.

Avatar utente
elpatrik
Juniores
Juniores
Messaggi: 498
Iscritto il: 08/07/2015, 17:32

Re: Plug-In nuovamente operativo e Seconda Draft riaperta

Messaggioda elpatrik » 08/09/2015, 8:52

sembra ok! ottimo!
ImmagineImmagineImmagine

Ivan
Giovanissimi
Giovanissimi
Messaggi: 52
Iscritto il: 17/08/2015, 18:17

Re: Plug-In nuovamente operativo e Seconda Draft riaperta

Messaggioda Ivan » 08/09/2015, 12:34

Novità per la Silver Cup? Attualmente mi da ancora il messaggio di mercato chiuso. Si riparerà con i fogli excel oppure si pensa di prorogare la scadenza?
JUVE STABIA FLd2
Visita il mio blog: http://www.ivoaltrove.wix.com/home
Ide-azione di una mente a pedali

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Plug-In nuovamente operativo e Seconda Draft riaperta

Messaggioda n.cas » 08/09/2015, 12:51

Ivan ha scritto:Novità per la Silver Cup? Attualmente mi da ancora il messaggio di mercato chiuso. Si riparerà con i fogli excel oppure si pensa di prorogare la scadenza?


Se vedi mercato chiuso è perché parotone sta assegnando la prima draft;
verrà in seguito aperta la seconda probabilmente prorogata
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Plug-In nuovamente operativo e Seconda Draft riaperta

Messaggioda parotone » 08/09/2015, 14:19

Anche la SILVER CUP è ora operativa per la Seconda Draft.

Attualmente è stata prorogata la scadenza fino all'1:30 di stanotte.

Stiamo valutando con Nicola l'ipotesi di un ulteriore prolungamento che ovviamente dipenderà anceh dallo stato di partecipazione alla Seconda Draft in prossimità della scadenza.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
cecconkamon
Primavera
Primavera
Messaggi: 530
Iscritto il: 24/07/2015, 17:03

Re: Plug-In nuovamente operativo e Seconda Draft riaperta

Messaggioda cecconkamon » 08/09/2015, 15:08

parotone ha scritto:Anche la SILVER CUP è ora operativa per la Seconda Draft.

Attualmente è stata prorogata la scadenza fino all'1:30 di stanotte.

Stiamo valutando con Nicola l'ipotesi di un ulteriore prolungamento che ovviamente dipenderà anceh dallo stato di partecipazione alla Seconda Draft in prossimità della scadenza.



sto ordinando le liste per la silver, mi sa che non funziona il controllo sulle offerte massime, perchè dopo aver ordinato i portieri mi dice che "Attualmente è già stata raggiunta la soglia massima!", e non mi dice il budget a disposizione, solo l'offerta massima su un singolo giocatore per prendere gli altri a base d'asta.
Sono vivo e vegeto.
Sono vivo. E vegeto.

Avatar utente
cecconkamon
Primavera
Primavera
Messaggi: 530
Iscritto il: 24/07/2015, 17:03

Re: Plug-In nuovamente operativo e Seconda Draft riaperta

Messaggioda cecconkamon » 08/09/2015, 15:17

parotone ha scritto:Anche la SILVER CUP è ora operativa per la Seconda Draft.

Attualmente è stata prorogata la scadenza fino all'1:30 di stanotte.

Stiamo valutando con Nicola l'ipotesi di un ulteriore prolungamento che ovviamente dipenderà anceh dallo stato di partecipazione alla Seconda Draft in prossimità della scadenza.


inoltre mi abbassa arbitrariamente alcune offerte, e sulla destra esce la dicitura: "Offerta abbassata di 5 crediti per rispetto regola di mercato"
c'è qualche regola che non so?
Sono vivo e vegeto.
Sono vivo. E vegeto.

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Plug-In nuovamente operativo e Seconda Draft riaperta

Messaggioda parotone » 08/09/2015, 15:24

cecconkamon ha scritto:
parotone ha scritto:Anche la SILVER CUP è ora operativa per la Seconda Draft.

Attualmente è stata prorogata la scadenza fino all'1:30 di stanotte.

Stiamo valutando con Nicola l'ipotesi di un ulteriore prolungamento che ovviamente dipenderà anceh dallo stato di partecipazione alla Seconda Draft in prossimità della scadenza.


inoltre mi abbassa arbitrariamente alcune offerte, e sulla destra esce la dicitura: "Offerta abbassata di 5 crediti per rispetto regola di mercato"
c'è qualche regola che non so?

Mi sono permesso di entrare con il tuo utente ed ho guardato.

Tu puoi spendere al massimo 131.
La somma delle prime offerte (iP-3D-3C-2A) faceva 129 per cui mi sono permesso di metterti tutti quelli che erano a 4.9xxxxxx a 6.9xxxxx ed in effetti me lo ha fatto fare, per cui sembra funzionare correttamente.

L'abbassamento automatico lo fa proprio se con l'offerta impostata tu vai a sfondare il tetto di spesa che hai (131 nel tuo caso).
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club


Torna a “Asta Iniziale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti