[CHIUSO] Esito Seconda Draft

Moderatore: Moderatori Fantacalciomercato

arrigh!
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 28
Iscritto il: 21/07/2015, 17:23

Re: Esito Seconda Draft

Messaggioda arrigh! » 10/09/2015, 18:29

ho letto della casualità delle assegnazioniu...infatti mi è stato data gente di merda rovinando la mia bella prima draft....MA COME SI FA A MANDARE UNA MAIL (vi siete coperti il culo da regolamento) all'una e mezza di notte pensando che io fossi sveglio per dire che avevo tempo fino alle 1330 del giorno dopo per recuperare il mercato chiuso??? la gente dorme a quell'ora perchè il giorno dopo lavora...e cmq il 7 avevo fatto un giro e il mercato della FA2 era bloccato per un bug e ne ho parlato cn qualcuno....avvisi non ne ho visti sul vecchio forum (abbandonato completamente a questo punto...e ditele ste cose!!!???) ne in mail...bravi bravi....domadina la formazione la mando dal vecchio sito/forum?????????
grazie della gioia e dell'entusiasmo che mi avete dato di partecipare quest'anno qui con voi

ps il portiere acquistato casualmente (andujar) è andato all'estudiantes....VOGLIO cambiarlo

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Esito Seconda Draft

Messaggioda n.cas » 10/09/2015, 18:52

arrigh! ha scritto:ho letto della casualità delle assegnazioniu...infatti mi è stato data gente di merda rovinando la mia bella prima draft....MA COME SI FA A MANDARE UNA MAIL (vi siete coperti il culo da regolamento) all'una e mezza di notte pensando che io fossi sveglio per dire che avevo tempo fino alle 1330 del giorno dopo per recuperare il mercato chiuso??? la gente dorme a quell'ora perchè il giorno dopo lavora...e cmq il 7 avevo fatto un giro e il mercato della FA2 era bloccato per un bug e ne ho parlato cn qualcuno....avvisi non ne ho visti sul vecchio forum (abbandonato completamente a questo punto...e ditele ste cose!!!???) ne in mail...bravi bravi....domadina la formazione la mando dal vecchio sito/forum?????????
grazie della gioia e dell'entusiasmo che mi avete dato di partecipare quest'anno qui con voi

ps il portiere acquistato casualmente (andujar) è andato all'estudiantes....VOGLIO cambiarlo


qui non si tratta di coprirsi il culo, paolo
le date di scadenza delle draft sono state scritte diverso tempo fa, e diverso tempo fa era stata data la proroga di un giorno.
tu avevi fatto un giro il 7 e c'era il mercato bloccato per un bug, ma la seconda draft scadeva il 9 alle 24 (sì, ulteriore proroga proprio dovuta al blocco)
non ti è venuto in mente di provare a vedere se il mercato fosse tornato a funzionare? agli altri evidentemente sì
avendo aperto il nuovo forum, è ovvio che l'altro sarebbe stato abbandonato, per evitare dispersioni di notizie... ed era stato detto che questo forum veniva aperto per trasferirvisi

rispostina alla tua domandina... la formazione non è mai stata mandata dal forum, quindi continuerà, come sempre, ad essere inviata dal sito di Lega

Dato che Andujar è andato all'estero ti sarà consentito di cambiare portiere
Immagine Immagine Immagine


Torna a “Asta Iniziale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti