3^ Draft aperta per tutte le Leghe, Coppe comprese

Moderatore: Moderatori Fantacalciomercato

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: 3^ Draft aperta per tutte le Leghe, Coppe comprese

Messaggioda n.cas » 10/09/2015, 23:26

katone ha scritto:Mi sono scordato..anche se per dirla tutta non sapevo nememno che la scadenza fosse ieri alle 22 :roll:


Gio! Mannaggia... da quanto è pubblicato il topic con le date? :goofy:
Immagine Immagine Immagine

katone
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/08/2015, 11:16
Località: Seregno(MB)

Re: 3^ Draft aperta per tutte le Leghe, Coppe comprese

Messaggioda katone » 10/09/2015, 23:34

Da troppo tempo cavolo..e' vero Nic,dimenticanza mia,avevo un foglio con tutte le scadenza ma tra flp e menate varie mi sono scordatissimo..mea culpa :cry:
Ale,Gabry,Luca,Vero nel cuore...

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: 3^ Draft aperta per tutte le Leghe, Coppe comprese

Messaggioda n.cas » 11/09/2015, 6:07

katone ha scritto:Da troppo tempo cavolo..e' vero Nic,dimenticanza mia,avevo un foglio con tutte le scadenza ma tra flp e menate varie mi sono scordatissimo..mea culpa :cry:


Gio, ci mancherebbe... lo so che può capitare...

| +
SARAI CROCIFISSO IN SALA MENSA!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine

fischio76
Juniores
Juniores
Messaggi: 332
Iscritto il: 04/08/2015, 0:32
Località: Montesilvano (PE)
Contatta:

Re: 3^ Draft aperta per tutte le Leghe, Coppe comprese

Messaggioda fischio76 » 11/09/2015, 8:52

ho fatto la 3a draft, ma in sin city ci sono problemi......non te li mette in automatico come sempre ma devi inserire tu manualmente i giocatori (esempio in difesa bisogna metterne almeno 20 ma devi raggiungere tu il numero, se offri per uno solo te ne mette uno solo). Volevo solo segnalare il problema che ho notato ieri sera, comunque io ho messo lo stesso il numero di 20D 20C 12A......(per i portieri sinceramente ne ho messi 4 o 5 tanto come primo ho messo De Sanctis che è il 2o della roma avendo io il primo)

Altra cosa notata sia in sin city che in silver cup: mi dice che ho un tot di crediti, ma non me li fa usare tutti, perché?

blutob68
Allievi
Allievi
Messaggi: 169
Iscritto il: 09/07/2015, 16:30

Re: 3^ Draft aperta per tutte le Leghe, Coppe comprese

Messaggioda blutob68 » 11/09/2015, 9:24

fischio76 ha scritto:ho fatto la 3a draft, ma in sin city ci sono problemi......non te li mette in automatico come sempre ma devi inserire tu manualmente i giocatori (esempio in difesa bisogna metterne almeno 20 ma devi raggiungere tu il numero, se offri per uno solo te ne mette uno solo). Volevo solo segnalare il problema che ho notato ieri sera, comunque io ho messo lo stesso il numero di 20D 20C 12A......(per i portieri sinceramente ne ho messi 4 o 5 tanto come primo ho messo De Sanctis che è il 2o della roma avendo io il primo)

Altra cosa notata sia in sin city che in silver cup: mi dice che ho un tot di crediti, ma non me li fa usare tutti, perché?


invece a me è piaciuto che non li mettesse in automatico... per me che ho una lista già fatta da inserire mi agevola se seleziono per squadra non riempiendo inutilmente gli slot fino al 20esimo togliendoli dalla selezione squadra.
PL - XSMd1 - PIACENZA
LFF - C1 - Vado io ?
FLP - SERIE B - tuo Nonno

fischio76
Juniores
Juniores
Messaggi: 332
Iscritto il: 04/08/2015, 0:32
Località: Montesilvano (PE)
Contatta:

Re: 3^ Draft aperta per tutte le Leghe, Coppe comprese

Messaggioda fischio76 » 11/09/2015, 9:44

blutob68 ha scritto:
fischio76 ha scritto:ho fatto la 3a draft, ma in sin city ci sono problemi......non te li mette in automatico come sempre ma devi inserire tu manualmente i giocatori (esempio in difesa bisogna metterne almeno 20 ma devi raggiungere tu il numero, se offri per uno solo te ne mette uno solo). Volevo solo segnalare il problema che ho notato ieri sera, comunque io ho messo lo stesso il numero di 20D 20C 12A......(per i portieri sinceramente ne ho messi 4 o 5 tanto come primo ho messo De Sanctis che è il 2o della roma avendo io il primo)

Altra cosa notata sia in sin city che in silver cup: mi dice che ho un tot di crediti, ma non me li fa usare tutti, perché?


invece a me è piaciuto che non li mettesse in automatico... per me che ho una lista già fatta da inserire mi agevola se seleziono per squadra non riempiendo inutilmente gli slot fino al 20esimo togliendoli dalla selezione squadra.


Bluto infatti era solo per segnalare il problema. Infatti come ho scritto in un altro post, per me foglio e penna e compilare la lista rimane il top.......forse sono troppo nostalgico dei miei tempi dove non c'era tutta questa tecnologia che sta distruggendo i nostri figli ed anche noi (ho "solo" 38 anni fino al 19 settembre, poi 39 :P )

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: 3^ Draft aperta per tutte le Leghe, Coppe comprese

Messaggioda n.cas » 11/09/2015, 9:46

fischio76 ha scritto:ho fatto la 3a draft, ma in sin city ci sono problemi......non te li mette in automatico come sempre ma devi inserire tu manualmente i giocatori (esempio in difesa bisogna metterne almeno 20 ma devi raggiungere tu il numero, se offri per uno solo te ne mette uno solo). Volevo solo segnalare il problema che ho notato ieri sera, comunque io ho messo lo stesso il numero di 20D 20C 12A......(per i portieri sinceramente ne ho messi 4 o 5 tanto come primo ho messo De Sanctis che è il 2o della roma avendo io il primo)

Altra cosa notata sia in sin city che in silver cup: mi dice che ho un tot di crediti, ma non me li fa usare tutti, perché?


non è un problema, ma è stato deciso di impostare così la configurazione, specie per chi aveva degli slot già presi dai riconfermati
per quanto riguarda il numero di crediti non utilizzabili in toto, mi puoi fare esempio di cosa succedeva?
Immagine Immagine Immagine

fischio76
Juniores
Juniores
Messaggi: 332
Iscritto il: 04/08/2015, 0:32
Località: Montesilvano (PE)
Contatta:

Re: 3^ Draft aperta per tutte le Leghe, Coppe comprese

Messaggioda fischio76 » 11/09/2015, 9:52

ti faccio l'esempio della Sin City. Mi diceva che avevo 97 crediti. Ho fatto le offerte ed in attacco mi rimaneva 80 perché volevo fare 40.9 e 40.8.............invece mi abbassava le offerte a 8.99 e 8.98......poi allora ho abbassato quelle dei centrocampisti ed alzato di poco quelle degli attaccanti. Però significa che avevo meno a disposizione?

Stessa cosa in Silver Cup dove mi diceva 110 ma che in realtà non c'erano

anche se ora mi viene un dubbio: ci sono sempre contate quelle famose 60?

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: 3^ Draft aperta per tutte le Leghe, Coppe comprese

Messaggioda n.cas » 11/09/2015, 10:02

fischio76 ha scritto:ti faccio l'esempio della Sin City. Mi diceva che avevo 97 crediti. Ho fatto le offerte ed in attacco mi rimaneva 80 perché volevo fare 40.9 e 40.8.............invece mi abbassava le offerte a 8.99 e 8.98......poi allora ho abbassato quelle dei centrocampisti ed alzato di poco quelle degli attaccanti. Però significa che avevo meno a disposizione?

Stessa cosa in Silver Cup dove mi diceva 110 ma che in realtà non c'erano

anche se ora mi viene un dubbio: ci sono sempre contate quelle famose 60?


:mrgreen: ti sei risposto da solo!! penso sarà un punto da discutere per migliorie al plugin :ugeek:
Immagine Immagine Immagine

fischio76
Juniores
Juniores
Messaggi: 332
Iscritto il: 04/08/2015, 0:32
Località: Montesilvano (PE)
Contatta:

Re: 3^ Draft aperta per tutte le Leghe, Coppe comprese

Messaggioda fischio76 » 11/09/2015, 10:37

n.cas ha scritto:
fischio76 ha scritto:ti faccio l'esempio della Sin City. Mi diceva che avevo 97 crediti. Ho fatto le offerte ed in attacco mi rimaneva 80 perché volevo fare 40.9 e 40.8.............invece mi abbassava le offerte a 8.99 e 8.98......poi allora ho abbassato quelle dei centrocampisti ed alzato di poco quelle degli attaccanti. Però significa che avevo meno a disposizione?

Stessa cosa in Silver Cup dove mi diceva 110 ma che in realtà non c'erano

anche se ora mi viene un dubbio: ci sono sempre contate quelle famose 60?


:mrgreen: ti sei risposto da solo!! penso sarà un punto da discutere per migliorie al plugin :ugeek:


ah ok allora torna tutto :D


Torna a “Asta Iniziale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti