[CHIUSO] 4^ Sessione Mercato Libero

Moderatore: Moderatori Fantacalciomercato

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

[CHIUSO] 4^ Sessione Mercato Libero

Messaggioda parotone » 02/11/2015, 21:43


E' ufficialmente aperta la 4a Sessione di Mercato Libero 2015-16.


Fase Chiamate/Modifica fino alle 22 di Mercoledì 04 Novembre 2015.

Gli scambi saranno fattibili fino alle 21 di Giovedì 05 Novembre 2015 comunicando l'operazione al nostro amato Presidente di Leghe (via E-Mail, Forum o MP)



Alcune note

Per chi non avesse mai utilizzato il Plug-In per il Mercato Libero o per chi non ne ricorda le modalità d'uso, rimando all'apposito Topic contenente la documentazione (http://platinumleaguefc.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=91&t=101)

1) In fase di “chiamata” e/o di “modifica” è possibile abbassare la propria offerta

2) Se alla fine risulto essere l’unico chiamante, allora prendo il giocatore a base-asta (cioè 1). Quindi se non posso seguire l'andamento della sessione, allora offro quello che sono disposto a spendere per quel giocatore e poi se nessuno mi “contrasta” me lo aggiudico a base asta (cioè 1).


Si ricorda inoltre che:

- La base d'asta per ogni ruolo è pari a 1 credito

- Se indico un taglio “obbligato“ (giocatore andato via dalla Serie A) la cifra recuperata NON è utilizzabile nella sessione corrente

- Un giocatore precedentemente tagliato non è più riacquistabile

- Se vinco un giocatore per la condizione “spezzapareggio” (ho impostato il solo Ranking) lo pago comunque OFFERTA (e non OFFERTA+1)

- Sono ammesse al massimo 5 offerte fatte su “stesso taglio”.
Ricordo infatti che è possibile di fare più chiamate indicando lo stesso giocatore come “taglio”: appena una è vincente, le altre vengono “annullate” automaticamente in fase di spoglio

- Per annullare l'offerta è disponibile un tasto apposito
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Re: 4^ Sessione Mercato Libero

Messaggioda kgbmatrioska » 05/11/2015, 1:41

MarketMaster ci sta che mi sbagli perchè sono un po stanchino ultimamente ma mi sembra strano che i FL non mi sia stato assegnato nessuno
mi sembrava di aver fatto offerte, sono così rinco?
Immagine

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Esito 4^ Sessione Mercato Libero

Messaggioda parotone » 05/11/2015, 2:00

Sul rispettivi siti, alla pagina "Home" del Mercato Libero, potete vedere l'esito della Sessione di Mercato.

Queste le annotazioni:

FA2

Alla squadra LA ROYALE ANAKKONDA è stato reintegrato il giocatore GIACCHERINI dalla Lista infortunati.
E' stato pertanto rilasciato il giocatore LODI, preso in prestito.
Questo giocatore potrà comunque essere ri-acquistato dalla squadra LA ROYALE ANAKKONDA in una successiva sessione di Mercato Libero.

Il giocatore LAXALT è stato assegnato per 3 crediti alla squadra WOUNDED KNEE invece che alla squadra SAMPFOREVER per Ranking.

FL

Il giocatore LAXALT è stato assegnato per 3 crediti alla squadra TORI BRIANZOLI invece che alla squadra RR TEAM per Ranking.

SCL

Il giocatore DONNARUMMA G. è stato assegnato per 3 crediti alla squadra ROCKIN ROCCHETTA invece che alla squadra AIABASTA GOLD per Ranking.

Il giocatore DIONISI è stato assegnato per 1 credito alla squadra AF SOFIAK invece che alla squadra BORDYS PLAT per Ranking.

SCUP

Alla squadra FANFUPAT FC è stato reintegrato il giocatore PERES (Torino) dalla Lista infortunati.
E' stato pertanto rilasciato il giocatore DAVID LOPEZ, preso in prestito.
Questo giocatore potrà comunque essere ri-acquistato dalla squadra FANFUPAT FC in una successiva sessione di Mercato Libero.

XSM

La squadra US LECCE si è aggiudicata alle buste (offerta = 4) il giocatore ZIELINSKI in sostituzione di KEYTA in Lista Infortunati.
L'operazione pertanto ha un costo pari a 10 crediti di tassa + 4 di spesa = 14 crediti.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: 4^ Sessione Mercato Libero

Messaggioda parotone » 05/11/2015, 2:01

kgbmatrioska ha scritto:MarketMaster ci sta che mi sbagli perchè sono un po stanchino ultimamente ma mi sembra strano che i FL non mi sia stato assegnato nessuno
mi sembrava di aver fatto offerte, sono così rinco?


Hai fatto una sola offerta per Dionisi pari a 2 crediti, che ti è stata superata da Y@Y che ha offerto 3.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
aiabasta
Allievi
Allievi
Messaggi: 134
Iscritto il: 27/07/2015, 11:47

Re: 4^ Sessione Mercato Libero

Messaggioda aiabasta » 05/11/2015, 9:51

un paio di cosette
premesso che è solo un gioco e quindi pazienza
è la seconda volta (Donnarumma e prima Vecino) di fila che guarda caso perdo i giocatori "contestati" con parità di offerta.
come funziona? lui ha offerto di più e si ferma automaticamente alla mia offerta?
come è fatto questo ranking? ho visto che io ho 1 misero punto nonostante un secondo posto in seconda divisione e un terzo in prima negli ultimi 2 anni.
tutto questo tralasciando la bastardata che ha fatto il signore che mi ha letteralmente scippato il portiere del milan di cui detengo gli altri 2 ....

mandi!

Avatar utente
markuesh
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 31
Iscritto il: 24/08/2015, 10:59
Contatta:

Re: 4^ Sessione Mercato Libero

Messaggioda markuesh » 05/11/2015, 10:21

Ciao.
I nuovi acquisti dell'ultima sessione mi risultano schierabili soltanto in campionato. Il sito della coppa di lega forse non è ancora aggiornato? ;)

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: 4^ Sessione Mercato Libero

Messaggioda n.cas » 05/11/2015, 12:07

markuesh ha scritto:Ciao.
I nuovi acquisti dell'ultima sessione mi risultano schierabili soltanto in campionato. Il sito della coppa di lega forse non è ancora aggiornato? ;)


è l'ultimo ad essere caricato perché devo replicare i movimenti di ciascuna lega
sta salendo
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: 4^ Sessione Mercato Libero

Messaggioda n.cas » 05/11/2015, 12:22

tutte le operazioni caricate
Immagine Immagine Immagine

arrigh!
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 28
Iscritto il: 21/07/2015, 17:23

Re: 4^ Sessione Mercato Libero

Messaggioda arrigh! » 07/11/2015, 17:36

alla ROYALE ANAKKONDA chiedo anche venga reintegrato KEITA della Roma schierabile da oggi al posto di Calabria...lo danno in formazione...grazie

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: 4^ Sessione Mercato Libero

Messaggioda parotone » 09/11/2015, 10:05

aiabasta ha scritto:un paio di cosette
premesso che è solo un gioco e quindi pazienza
è la seconda volta (Donnarumma e prima Vecino) di fila che guarda caso perdo i giocatori "contestati" con parità di offerta.
come funziona? lui ha offerto di più e si ferma automaticamente alla mia offerta?
come è fatto questo ranking? ho visto che io ho 1 misero punto nonostante un secondo posto in seconda divisione e un terzo in prima negli ultimi 2 anni.
tutto questo tralasciando la bastardata che ha fatto il signore che mi ha letteralmente scippato il portiere del milan di cui detengo gli altri 2 ....

mandi!

Scusa se ti rispondo solo ora.

Il Ranking non è altro che la classifica della Lega letta al contrario, questo per favorire, come da Regolamento, chi è in posizioni più basse in classifica.

Ad ogni sessione quindi il Ranking viene ricaricato in base alla classifica (N.B.: la classifica della giornata precedente, perchè quando la sessione viene aperta di lunedì i risultati e la classifica nuovi non sono ancora disponibili).
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club


Torna a “Mercato Libero”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti