[CHIUSO] 6^ Sessione Mercato Libero

Moderatore: Moderatori Fantacalciomercato

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

[CHIUSO] 6^ Sessione Mercato Libero

Messaggioda parotone » 30/11/2015, 1:22


E' ufficialmente aperta la 6a Sessione di Mercato Libero 2015-16.


Fase Chiamate/Modifica fino alle 22 di Mercoledì 02 Dicembre 2015.

Gli scambi saranno fattibili fino alle 21 di Giovedì 03 Dicembre 2015 comunicando l'operazione al nostro amato Presidente di Leghe (via E-Mail, Forum o MP)



Alcune note

Per chi non avesse mai utilizzato il Plug-In per il Mercato Libero o per chi non ne ricorda le modalità d'uso, rimando all'apposito Topic contenente la documentazione (http://platinumleaguefc.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=91&t=101)

1) In fase di “chiamata” e/o di “modifica” è possibile abbassare la propria offerta

2) Se alla fine risulto essere l’unico chiamante, allora prendo il giocatore a base-asta (cioè 1). Quindi se non posso seguire l'andamento della sessione, allora offro quello che sono disposto a spendere per quel giocatore e poi se nessuno mi “contrasta” me lo aggiudico a base asta (cioè 1).


Si ricorda inoltre che:

- La base d'asta per ogni ruolo è pari a 1 credito

- Se indico un taglio “obbligato“ (giocatore andato via dalla Serie A) la cifra recuperata NON è utilizzabile nella sessione corrente

- Un giocatore precedentemente tagliato non è più riacquistabile

- Se vinco un giocatore per la condizione “spezzapareggio” (ho impostato il solo Ranking) lo pago comunque OFFERTA (e non OFFERTA+1)

- Sono ammesse al massimo 5 offerte fatte su “stesso taglio”.
Ricordo infatti che è possibile di fare più chiamate indicando lo stesso giocatore come “taglio”: appena una è vincente, le altre vengono “annullate” automaticamente in fase di spoglio

- Per annullare l'offerta è disponibile un tasto apposito
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Esito 6^ Sessione Mercato Libero

Messaggioda parotone » 03/12/2015, 2:05

Sul rispettivi siti, alla pagina "Home" del Mercato Libero, potete vedere l'esito della Sessione di Mercato.

Queste le annotazioni:

XSM

Il giocatore ALEX (MIL) è stato assegnato per 1 credito alla squadra MILAN invece che alla squadra FIORENTINA per Ranking.

Per un errore di configurazione del Plug-In (mio errore), il sistema non permetteva il riacquisto dei giocatori tagliati "d'ufficio" (ad esempio nel caso di reintegro di un infortunato).
Viene quindi considerata valida la chiamata di INTER su CIOFANI al posto di IAGO FALQUE, giunta alla mia casella su questo Forum (ore 21:21 di Mercoledì).

PCUP

Per un errore di configurazione del Plug-In (mio errore), il sistema non permetteva il riacquisto dei giocatori tagliati "d'ufficio" (ad esempio nel caso di reintegro di un infortunato).
Viene quindi considerata valida la chiamata di INTER su GOMEZ A. (ATA) al posto di MATRI, giunta alla mia casella su questo Forum (ore 21:21 di Mercoledì).
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: 6^ Sessione Mercato Libero

Messaggioda n.cas » 03/12/2015, 10:10

Tutte le operazioni registrate sui siti
Immagine Immagine Immagine


Torna a “Mercato Libero”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite