[CHIUSO] 7^ Sessione Mercato Libero

Moderatore: Moderatori Fantacalciomercato

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Re: 7^ Sessione Mercato Libero

Messaggioda kgbmatrioska » 22/12/2015, 16:39

kpb2011 ha scritto:
kgbmatrioska ha scritto:
spikebastard ha scritto:Per l'ennesima volta, sono qui a protestare per la gestione del mercato libero.

BROZOVIC Marcelo Inter C Ath.kukuxumusu 5 0 0 MAURI Stefano N Mercoledì 16 Dicembre 2015, 21:58:47

Solito rilancio ad 1 minuto e 13 secondi dalla chiusura del mercato libero....
Bah!


Non capisco cosa cambia se faccio la mia offerta a 1 minuto o 1 GG prima della scadenza cmq non era una tattica ma mi sono solo scordato di fare offerte e me ne sono ricordato solo all' ultimo, infatti non sono poi riuscito a fare offerte per la fantasy league


che poi non vorrei dire cose inesatte ma uno non vede quanto ha puntato l'altro quindi non può rilanciare di un credito in più, quindi la tattica non esiste.


Esatto ed inoltre uno può' mettere come offerta anche 10 e se alla fine della sessione sei l'unico offerente lo prendi ad 1
Immagine

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: 7^ Sessione Mercato Libero

Messaggioda parotone » 24/12/2015, 3:28

kgbmatrioska ha scritto:
kpb2011 ha scritto:
kgbmatrioska ha scritto:
spikebastard ha scritto:Per l'ennesima volta, sono qui a protestare per la gestione del mercato libero.

BROZOVIC Marcelo Inter C Ath.kukuxumusu 5 0 0 MAURI Stefano N Mercoledì 16 Dicembre 2015, 21:58:47

Solito rilancio ad 1 minuto e 13 secondi dalla chiusura del mercato libero....
Bah!


Non capisco cosa cambia se faccio la mia offerta a 1 minuto o 1 GG prima della scadenza cmq non era una tattica ma mi sono solo scordato di fare offerte e me ne sono ricordato solo all' ultimo, infatti non sono poi riuscito a fare offerte per la fantasy league


che poi non vorrei dire cose inesatte ma uno non vede quanto ha puntato l'altro quindi non può rilanciare di un credito in più, quindi la tattica non esiste.


Esatto ed inoltre uno può' mettere come offerta anche 10 e se alla fine della sessione sei l'unico offerente lo prendi ad 1

Bravo KGB: vedo che a forza di insistere poi le cose le studi :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, la clausola per cui se l'offerta fatta è unica allora il giocatore lo prendi a base d'asta è stata inserita proprio per permettere di contrastare rilanci "dell'ultimo momento" a chi non può essere sempre "online" sul mercato.
A questo punto io valuto quanto è il massimo che intendo spendere per quel giocatore e lo punto, dopodichè se sono stato l'unico me lo prendo a 1, altrimenti concorro con la cifra oltre la quale non sarei comunque andato.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club


Torna a “Mercato Libero”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite