[CHIUSO] 8^ Sessione Mercato Libero

Moderatore: Moderatori Fantacalciomercato

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

[CHIUSO] 8^ Sessione Mercato Libero

Messaggioda parotone » 11/01/2016, 23:40


E' ufficialmente aperta la 8a Sessione di Mercato Libero 2015-16.


Fase Chiamate/Modifica fino alle 22 di Mercoledì 13 Gennaio 2016.

Gli scambi saranno fattibili fino alle 21 di Giovedì 14 Gennaio 2016 comunicando l'operazione al nostro amato Presidente di Leghe (via E-Mail, Forum o MP)



Alcune note

Per chi non avesse mai utilizzato il Plug-In per il Mercato Libero o per chi non ne ricorda le modalità d'uso, rimando all'apposito Topic contenente la documentazione (http://platinumleaguefc.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=91&t=101)

1) In fase di “chiamata” e/o di “modifica” è possibile abbassare la propria offerta

2) Se alla fine risulto essere l’unico chiamante, allora prendo il giocatore a base-asta (cioè 1). Quindi se non posso seguire l'andamento della sessione, allora offro quello che sono disposto a spendere per quel giocatore e poi se nessuno mi “contrasta” me lo aggiudico a base asta (cioè 1).
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

blutob68
Allievi
Allievi
Messaggi: 169
Iscritto il: 09/07/2015, 16:30

Re: 8^ Sessione Mercato Libero

Messaggioda blutob68 » 12/01/2016, 8:45

Ciao

In GOLD CUP girone B mi (PIACENZA) reintegri AVELAR dalla lista infortunati ?

grazie
PL - XSMd1 - PIACENZA
LFF - C1 - Vado io ?
FLP - SERIE B - tuo Nonno

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: 8^ Sessione Mercato Libero

Messaggioda parotone » 12/01/2016, 10:15

blutob68 ha scritto:Ciao

In GOLD CUP girone B mi (PIACENZA) reintegri AVELAR dalla lista infortunati ?

grazie

Tranqui: quando "spoglio" le sessioni controllo sempre anche gli infortunati.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

blutob68
Allievi
Allievi
Messaggi: 169
Iscritto il: 09/07/2015, 16:30

Re: 8^ Sessione Mercato Libero

Messaggioda blutob68 » 12/01/2016, 13:47

:mrgreen:
PL - XSMd1 - PIACENZA
LFF - C1 - Vado io ?
FLP - SERIE B - tuo Nonno

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Esito 8^ Sessione Mercato Libero

Messaggioda parotone » 14/01/2016, 1:31

Sul rispettivi siti, alla pagina "Home" del Mercato Libero, potete vedere l'esito della Sessione di Mercato.

Queste le annotazioni:

FL

Alla squadra GLI INTOCCABILI è stato reintegrato il giocatore BLASZCZYKOWSKY dalla Lista infortunati.
E' stato pertanto rilasciato il giocatore RINCON, preso in prestito.
Questo giocatore potrà comunque essere ri-acquistato dalla squadra GLI INTOCCABILI in una successiva sessione di Mercato Libero.

Alla squadra GLI INTOCCABILI è stato reintegrato il giocatore TOTTI dalla Lista infortunati.
E' stato pertanto rilasciato il giocatore GOMEZ A.(ATA), preso in prestito.
Questo giocatore potrà comunque essere ri-acquistato dalla squadra GLI INTOCCABILI in una successiva sessione di Mercato Libero.

Il giocatore ALVAREZ è stato assegnato per 5 crediti alla squadra BARBERA & CHAMPAGNE invece che alla squadra ATL. KUKUXUMUSU per Ranking.

La chiamata della squadra TORI BRIANZOLI sul giocatore ZIELINSKY è stata annullata in quanto il suddetto giocatore apparteneva già alla rosa della squadra ed è stato poi ceduto, per cui non può essere riacquistato.

GCUP

Alla squadra FRANCELONA è stato reintegrato il giocatore MAKSIMOVIC dalla Lista infortunati.
E' stato pertanto rilasciato il giocatore BARBA, preso in prestito.
Questo giocatore potrà comunque essere ri-acquistato dalla squadra FRANCELONA in una successiva sessione di Mercato Libero.

Alla squadra PIACENZA è stato reintegrato il giocatore AVELAR dalla Lista infortunati.
E' stato pertanto rilasciato il giocatore DRAME', preso in prestito.
Questo giocatore potrà comunque essere ri-acquistato dalla squadra PIACENZA in una successiva sessione di Mercato Libero.

PCUP

Alla squadra GLI INTOCCABILI è stato reintegrato il giocatore TOTTI dalla Lista infortunati.
E' stato pertanto rilasciato il giocatore CIOFANI (FRO), preso in prestito.
Questo giocatore potrà comunque essere ri-acquistato dalla squadra GLI INTOCCABILI in una successiva sessione di Mercato Libero.

SCL

Il giocatore BOATENG è stato assegnato per 11 crediti alla squadra A.F.SOFIAK invece che alla squadra DELFINO BIANCAZZURRO per Ranking.
N.B.: il Ranking viene stabilito ogni volta in base alla classifica al momento dell'apertura della Sessione di Mercato Libero. Nel caso sopra citato al momento dell'apertura della Sessione di ML la squadra A.F.SOFIAK era più bassa in classifica della DELFFINO BIANCAZZURRO, mentre a seguito dell'ultima giornata giocata le posizioni si sono invertite.

La chiamata della squadra DEATHSQUAD sul giocatore PEPE è stata annullata in quanto il suddetto giocatore apparteneva già alla rosa della squadra ed è stato poi ceduto, per cui non può essere riacquistato.

XSM

Alla squadra PIACENZA è stato reintegrato il giocatore AVELAR dalla Lista infortunati.
E' stato pertanto rilasciato il giocatore MOISANDER, preso in prestito.
Questo giocatore potrà comunque essere ri-acquistato dalla squadra PIACENZA in una successiva sessione di Mercato Libero.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Mirko76
Allievi
Allievi
Messaggi: 162
Iscritto il: 31/08/2015, 20:01

Re: 8^ Sessione Mercato Libero

Messaggioda Mirko76 » 14/01/2016, 9:44

Io ho notato che il database dei giocatori da comprare non era allineato con le statistiche, nel senso che mancavano dei giocatori.... non svelo pubblicamente i nomi di chi manca ma se occorre posso comunicarli in privato.

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: 8^ Sessione Mercato Libero

Messaggioda n.cas » 14/01/2016, 12:55

Tutte le operazioni caricate
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
lucatk
Juniores
Juniores
Messaggi: 387
Iscritto il: 14/07/2015, 8:38

Re: 8^ Sessione Mercato Libero

Messaggioda lucatk » 15/01/2016, 8:03

Mirko76 ha scritto:Io ho notato che il database dei giocatori da comprare non era allineato con le statistiche, nel senso che mancavano dei giocatori.... non svelo pubblicamente i nomi di chi manca ma se occorre posso comunicarli in privato.

Questo è successo perché il mercato è stato aperto prima della pubblicazione dei risultati con conseguente aggiornamento delle statistiche e del database dei giocatori (inclusi nuovi e ceduti)...

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: 8^ Sessione Mercato Libero

Messaggioda n.cas » 15/01/2016, 9:01

lucatk ha scritto:
Mirko76 ha scritto:Io ho notato che il database dei giocatori da comprare non era allineato con le statistiche, nel senso che mancavano dei giocatori.... non svelo pubblicamente i nomi di chi manca ma se occorre posso comunicarli in privato.

Questo è successo perché il mercato è stato aperto prima della pubblicazione dei risultati con conseguente aggiornamento delle statistiche e del database dei giocatori (inclusi nuovi e ceduti)...


esattamente
Immagine Immagine Immagine

Mirko76
Allievi
Allievi
Messaggi: 162
Iscritto il: 31/08/2015, 20:01

Re: 8^ Sessione Mercato Libero

Messaggioda Mirko76 » 15/01/2016, 10:37

n.cas ha scritto:
lucatk ha scritto:
Mirko76 ha scritto:Io ho notato che il database dei giocatori da comprare non era allineato con le statistiche, nel senso che mancavano dei giocatori.... non svelo pubblicamente i nomi di chi manca ma se occorre posso comunicarli in privato.

Questo è successo perché il mercato è stato aperto prima della pubblicazione dei risultati con conseguente aggiornamento delle statistiche e del database dei giocatori (inclusi nuovi e ceduti)...


esattamente


capito....ma capita sempre o è un caso? mi pareva che si aspettassero i risultati prima di aprire il mercato

se è stato un caso occhi per le prossime volte...diversamente ora che siamo con il mercato di gennaio aperto ci "perdiamo" una settimana di acquisti

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: 8^ Sessione Mercato Libero

Messaggioda n.cas » 15/01/2016, 10:40

Mirko76 ha scritto:
n.cas ha scritto:
lucatk ha scritto:
Mirko76 ha scritto:Io ho notato che il database dei giocatori da comprare non era allineato con le statistiche, nel senso che mancavano dei giocatori.... non svelo pubblicamente i nomi di chi manca ma se occorre posso comunicarli in privato.

Questo è successo perché il mercato è stato aperto prima della pubblicazione dei risultati con conseguente aggiornamento delle statistiche e del database dei giocatori (inclusi nuovi e ceduti)...


esattamente


capito....ma capita sempre o è un caso? mi pareva che si aspettassero i risultati prima di aprire il mercato

se è stato un caso occhi per le prossime volte...diversamente ora che siamo con il mercato di gennaio aperto ci "perdiamo" una settimana di acquisti


il mercato viene aperto la domenica, dato che con tutto lo spezzatino che c'è si rischia di non riuscire a calcolare i risultati entro il mercoledì (anche se di solito mi prodigo a farlo il prima possibile)
Immagine Immagine Immagine

Mirko76
Allievi
Allievi
Messaggi: 162
Iscritto il: 31/08/2015, 20:01

Re: 8^ Sessione Mercato Libero

Messaggioda Mirko76 » 15/01/2016, 12:52

n.cas ha scritto:
Mirko76 ha scritto:
n.cas ha scritto:
lucatk ha scritto:
Mirko76 ha scritto:Io ho notato che il database dei giocatori da comprare non era allineato con le statistiche, nel senso che mancavano dei giocatori.... non svelo pubblicamente i nomi di chi manca ma se occorre posso comunicarli in privato.

Questo è successo perché il mercato è stato aperto prima della pubblicazione dei risultati con conseguente aggiornamento delle statistiche e del database dei giocatori (inclusi nuovi e ceduti)...


esattamente


capito....ma capita sempre o è un caso? mi pareva che si aspettassero i risultati prima di aprire il mercato

se è stato un caso occhi per le prossime volte...diversamente ora che siamo con il mercato di gennaio aperto ci "perdiamo" una settimana di acquisti


il mercato viene aperto la domenica, dato che con tutto lo spezzatino che c'è si rischia di non riuscire a calcolare i risultati entro il mercoledì (anche se di solito mi prodigo a farlo il prima possibile)


capito...

Avatar utente
spikebastard
Allievi
Allievi
Messaggi: 116
Iscritto il: 14/07/2015, 11:37
Località: Perugia

Re: 8^ Sessione Mercato Libero

Messaggioda spikebastard » 15/01/2016, 22:30

Balotelli domenica sarà in panchina, quindi la prossima settimana verrà reintegrato d'ufficio ?

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: 8^ Sessione Mercato Libero

Messaggioda n.cas » 15/01/2016, 23:33

spikebastard ha scritto:Balotelli domenica sarà in panchina, quindi la prossima settimana verrà reintegrato d'ufficio ?


esatto
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: 8^ Sessione Mercato Libero

Messaggioda n.cas » 19/01/2016, 16:32

spikebastard ha scritto:Balotelli domenica sarà in panchina, quindi la prossima settimana verrà reintegrato d'ufficio ?


Reintegrato BALOTELLI sia in SCL che in PCUP, liberando in entrambi i casi CERCI che potrà comunque essere riacquistato
Immagine Immagine Immagine


Torna a “Mercato Libero”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite