Presentatevi!

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Re: Presentatevi!

Messaggioda kgbmatrioska » 21/08/2015, 1:27

ancar80 ha scritto:Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio in questo forum ed è la mia stagione di debutto in Platinum.
Sono Andrea, ho 35 anni, vengo dalla Sardegna, precisamente da Oristano.
Gestisco da più di cinque anni la Lega Forum Fantaconsigli, grazie al prezioso aiuto dei tanti collaboratori che mi affiancano nella gestione.
Gioca a fantacalcio da una ventina di anni, mi appassiona tanto e anche se ogni anno mi riprometto di smettere ad inizio anno sono sempre ai nastri dinpartenza, più motivato che mai :D
Ho dato una occhiata al forum, organizzato in modo impeccabile da Nic. Conosco diversi partecipanti sia della Platinum, che nello specifico nella Sin City Div.2.
Sarà una lunga stagione: non vedo l'ora di iniziare :mrgreen:



oltre a salutare tutti, ciarlatani e non, do il benvenuto ad andrea, non sapevo tu avessi saltato il fosso
in bocca al lupo :P
Immagine

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Presentatevi!

Messaggioda n.cas » 21/08/2015, 8:17

RiP ha scritto:Hello! Come la peperonata, me ripropongo! :lol:


faiga bro!!! :alien:
la peperonata è pesante e riempie, tu sei stato un po' striminzito :lol:
e dille due paroline no?
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
markuesh
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 31
Iscritto il: 24/08/2015, 10:59
Contatta:

Re: Presentatevi!

Messaggioda markuesh » 24/08/2015, 14:02

Ciao ragazzi!
Io sono Marco, 26 anni, da Trapani, ex borsista ed esperto Palermo.

Appassionato (per non dire malato) da sempre di Fantacalcio, sono ritornato attivo nel forum dopo un annetto di pausa forzata... :mrgreen: Determinato più che mai a recuperare il tempo perduto...

Buona stagione a tutti!

Avatar utente
theboat
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/08/2015, 0:11

Re: Presentatevi!

Messaggioda theboat » 25/08/2015, 16:09

Eccomi qua, ultimissimo arrivato, Michele alias "theboat" vecchissimo (in tutti sensi) appassionato di fantacalcio e grande rompiballe come qualcuno potrà testimoniare! 8-) ;)
Ingegnere, single, residente a Vittorio veneto ma orgoglioso di essere "spartano" nato a Taranto, probabilmente sono stato tra i primissimi pionieri "al mondo" ad interessarsi a questo gioco: regole più o meno inventate da me e proposte ai miei compagni di appartamento ai tempi dell'università, dopo aver letto sulla gazza un articolo di presentazione sulla prima pubblicazione del fantacalcio allora sconosciuto...
Ogni tanto mi piace cambiare e quest'anno sarò dunque onorato di provare l'ebbrezza della "platinum"! :goofy:
I LOVE THIS GAME! :geek:

duke79
Giovanissimi
Giovanissimi
Messaggi: 74
Iscritto il: 19/08/2015, 17:37

Re: Presentatevi!

Messaggioda duke79 » 28/08/2015, 10:30

Ciao a tutti,

sono Giovanni da S.Maria C.V. (caserta) ma ormai cittadino romano da quasi dieci anni.
Ho 36 anni, sposato, ex giocatore di tennis (al momento fuori allenamento...sigh) e sono tifosissimo della Roma. Appassionatissimo di Fantacalcio, sono presidente di una lega cartacea arrivata ormai quasi alla soglia della 20à edizione, composta dagli amici storici, e sono al secondo anno di questa organizzatissima Platinum League con la mia Fisherman's Wharf FC....

p.s.....ho perso TEVEZ...mannaggggggg

Buon fantacampionato a tutti! :)

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: Presentatevi!

Messaggioda ctforever » 28/08/2015, 12:58

Tocca a me...

Mi chiamo Antonio. Sono catanese, ma vivo da tantissimi anni a Roma. Sposato, ho un bimbo bellissimo di 9 anni. Sono un docente della troppo vituperata scuola pubblica italiana. In passato con il Miur ho lavorato a progetti di gemellaggio e di cooperazione internazionale.

Appassionato di calcio sin da piccolino, gioco a fantacalcio sin dai tempi del liceo quando inventavamo noi le regole (mi ricordo che avevamo sperimentato un fantacalcio con ruoli fissi, ad es. terzino destro, mezzala sinistra etc. e con bonus/malus che prevedevano anche la vittoria o meno della squadra, etc.), scommettevamo 500 lire annuali e litigavamo tanto. Detto tutto ciò, non sono diventato bravo una volta arrivata l'istituzionalizzazione del fantacalcio, anzi...spreco sempre tanto fantadenaro in sorprese che non portano mai a nulla di buono :roll: :roll: :D . Da qualche anno mi sto cominciando ad allontanare dal calcio (sono tifoso del Catania da quando mi ricordo), perché lo trovo sempre più business e sempre meno gioco. Continuo a giocare ugualmente...ma se un tempo conoscevo persino la marca di deodorante usata da Pellissier, adesso non so neppure chi sono i migliori affari delle squadre neopromosse in A.
Ah, ultima ma importante cosa: da cinque o sei anni ho avuto la fortuna di essere inserito in una lega "fortissimi, fatta di gente fantastici" come la Fantasy.
Immagine Immagine

kontos

Re: Presentatevi!

Messaggioda kontos » 28/08/2015, 17:23

Salve a tutti

Non ho letto il regolamento del forum quindi non vorrei farmi cacciare appena arrivato...cercherò di limitarmi.

Sono meridionale e faccio fatica a tifare ancora per una squadra italiana (troppi scandali e porcherie, per i miei gusti) ma seguo comunque il calcio.
Sono un lettore, orgoglioso di esserlo, del Guerin Sportivo/GS da più di 25 anni.

Ho cominciato a giocare a fantacalcio da ragazzino ed ora, dopo alcuni anni, vorrei tornare a giocarci come ai vecchi tempi...quindi eccomi qua.

Avatar utente
The Doctor
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 16
Iscritto il: 29/08/2015, 11:30

Re: Presentatevi!

Messaggioda The Doctor » 29/08/2015, 12:09

Ciao a tutti,

Avatar utente
Revo
Juniores
Juniores
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/08/2015, 17:54

Re: Presentatevi!

Messaggioda Revo » 31/08/2015, 6:58

AntoT ha scritto:Ciao a tutti,


Sei siciliano per caso? :lol:
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
markuesh
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 31
Iscritto il: 24/08/2015, 10:59
Contatta:

Re: Presentatevi!

Messaggioda markuesh » 03/09/2015, 21:01

Revo ha scritto:
AntoT ha scritto:Ciao a tutti,


Sei siciliano per caso? :lol:


:lol:

Avatar utente
The Doctor
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 16
Iscritto il: 29/08/2015, 11:30

Re: Presentatevi!

Messaggioda The Doctor » 07/09/2015, 20:02

markuesh ha scritto:
Revo ha scritto:
AntoT ha scritto:Ciao a tutti,


Sei siciliano per caso? :lol:


:lol:


minghia, sardo sono 8-) , scusate. Allora my name is ANTONIO è son in xsm , come squadra ho il Cagliari xk la juve era già presa....... :lol: :lol: :lol:

piratainfuga
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/08/2015, 20:16

Re: Presentatevi!

Messaggioda piratainfuga » 12/09/2015, 16:36

Ciao a tutti sono Tony, 28 anni da Nardò ("vicino di casa" del buon Revo), attualmente lavoro come controller a Rimini ma 10/15 giorni al mese gli passo in giro per il mondo (paesi Arabi ed Asia sopratutto), vero tallone d'achille per il fanta.....,
malato di fantacalcio dalle medie, gioco da 13 anni col "cartaceo" con gli amici di sempre.. tifoso del mio (ahimè) sprofondato Lecce..
la mia prima stagione qui risale al 2007 quando allenavo la Reggina (entrando in corsa, per abbandono di un partecipante..).. dal 2009 la denominazione è stata cambiata passando in GENOA F.C., dopo due anni di pausa (uno del quale passato nella seconda divisione della fantacalcisti anonimi) lo scorso anno sono ritornato nella XSM conquistando un buon terzo posto e la partecipazione alla Gold Cup.
Infine, importante, il mio nick vuole rendere omaggio allo sportivo che più di tutti ha saputo emozionarmi .. il grande Pantani..
Qui il vero "derby", però, me lo gioco col Piacenza di Blutob68 (non so veramente il motivo.. anzi ce ne sarebbe uno.. un "litigio" scoppiato nel lontano 2007 vediamo se lui ricorda per cosa scoppiò? ;) ) ..ps la verità (qui lo dico e qui lo nego è il presidente più simpatico :)

Avatar utente
Galpa
Allievi
Allievi
Messaggi: 141
Iscritto il: 29/07/2016, 10:17

Re: Presentatevi!

Messaggioda Galpa » 29/07/2016, 10:51

ciao sono Ivan,
presidente Galpenarol della SLM (Parotone mi conosce perché fa parte della lega).
Sono un tipo di poche parole. ma amo il fantacalcio (anche altre robe, ma credo che il sesso con più donne sia O.T.).
viva tutti!

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Presentatevi!

Messaggioda n.cas » 29/07/2016, 12:50

Galpa ha scritto:ciao sono Ivan,
presidente Galpenarol della SLM (Parotone mi conosce perché fa parte della lega).
Sono un tipo di poche parole. ma amo il fantacalcio (anche altre robe, ma credo che il sesso con più donne sia O.T.).
viva tutti!


benvenuto! come ti ho già chiesto via mail, se riesci a portare qualche altro giocatore serio ci saranno più possibilità di avere la seconda divisione della XSM... fatti onore ;)
Immagine Immagine Immagine

d4vyd3
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/09/2016, 6:38

Re: Presentatevi!

Messaggioda d4vyd3 » 10/09/2016, 8:18

Ciao a tutti mi chiamo Davide e volevo ringraziarvi per avermi fatto entrare in lega. Mi complimento per i gestori perche da una prima occhiata avete creato davvero una gran bella cosa


Torna a “Nuovi Iscritti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite