nuovi iscritti 2018-2019

kontos

Re: nuovi iscritti 2018-2019

Messaggioda kontos » 16/06/2020, 13:35

kpb2011 ha scritto:Ciao
C'è ancora una lista d'attesa?
Volevo riiscrivermi


Se ne hai voglia e se nessuno ha qualcosa in contrario, ti affido la mia squadra e potresti finire questa stagione al mio posto.

parotone ha scritto:
kpb2011 ha scritto:
parotone ha scritto:
kpb2011 ha scritto:Ciao
C'è ancora una lista d'attesa?
Volevo riiscrivermi

Ciao, ora ho capito.

Tu partecipavi alla PLatinum nella stagione 2018-19 e NON avevi confermato per la 2019-20 giusto ?
Che squadra eri ?
In che Lega ?



Più o meno ho smesso nel 2016 ero negli anonimi.... Milpa Utd.... Mi trovo anche nel palmarès 8-) non per vantarmi

Beh allora tieniti pronto per la prossima stagione perchè un posto si è liberato di sicuro.
Anzi può essere che se qualcuno NON vuole finire la stagione visto questo discorso del "ri-incomincio" dei campionati, magari ti chiedo di traghettare la sua squadra.
Stay tuned


Che ne dici Parotone, sei daccordo ?

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: nuovi iscritti 2018-2019

Messaggioda parotone » 19/06/2020, 0:45

kontos ha scritto:
kpb2011 ha scritto:Ciao
C'è ancora una lista d'attesa?
Volevo riiscrivermi


Se ne hai voglia e se nessuno ha qualcosa in contrario, ti affido la mia squadra e potresti finire questa stagione al mio posto.

parotone ha scritto:
kpb2011 ha scritto:
parotone ha scritto:
kpb2011 ha scritto:Ciao
C'è ancora una lista d'attesa?
Volevo riiscrivermi

Ciao, ora ho capito.

Tu partecipavi alla PLatinum nella stagione 2018-19 e NON avevi confermato per la 2019-20 giusto ?
Che squadra eri ?
In che Lega ?



Più o meno ho smesso nel 2016 ero negli anonimi.... Milpa Utd.... Mi trovo anche nel palmarès 8-) non per vantarmi

Beh allora tieniti pronto per la prossima stagione perchè un posto si è liberato di sicuro.
Anzi può essere che se qualcuno NON vuole finire la stagione visto questo discorso del "ri-incomincio" dei campionati, magari ti chiedo di traghettare la sua squadra.
Stay tuned


Che ne dici Parotone, sei daccordo ?

Io non ho nulla in contrario.

Magari scrivi qui Lega e nome squadra e poi comunica le varie password a kpb2011
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

kontos

Re: nuovi iscritti 2018-2019

Messaggioda kontos » 20/06/2020, 13:11

parotone ha scritto:
kontos ha scritto:
kpb2011 ha scritto:Ciao
C'è ancora una lista d'attesa?
Volevo riiscrivermi


Se ne hai voglia e se nessuno ha qualcosa in contrario, ti affido la mia squadra e potresti finire questa stagione al mio posto.

parotone ha scritto:
kpb2011 ha scritto:
parotone ha scritto:
kpb2011 ha scritto:Ciao
C'è ancora una lista d'attesa?
Volevo riiscrivermi

Ciao, ora ho capito.

Tu partecipavi alla PLatinum nella stagione 2018-19 e NON avevi confermato per la 2019-20 giusto ?
Che squadra eri ?
In che Lega ?



Più o meno ho smesso nel 2016 ero negli anonimi.... Milpa Utd.... Mi trovo anche nel palmarès 8-) non per vantarmi

Beh allora tieniti pronto per la prossima stagione perchè un posto si è liberato di sicuro.
Anzi può essere che se qualcuno NON vuole finire la stagione visto questo discorso del "ri-incomincio" dei campionati, magari ti chiedo di traghettare la sua squadra.
Stay tuned


Che ne dici Parotone, sei daccordo ?

Io non ho nulla in contrario.

Magari scrivi qui Lega e nome squadra e poi comunica le varie password a kpb2011


L'utente kpb2011 non ha risposto al mio invito né qui sul forum né in privato. Prendo atto del tuo consenso ma prima di inviare le password gradirei ricevere una risposta da lui, altrimenti non ho alcun problema a mantenere l'impegno che ho preso e continuare a guidare la mia squadra fino alla fine della stagione fantacalcistica. Il mio invito voleva essere una cortesia nei confronti di una persona che ha mostrato interesse nel partecipare alla Platinum League, non una rinuncia o un abbandono anticipato della SCL.

kpb2011
Allievi
Allievi
Messaggi: 103
Iscritto il: 17/07/2015, 14:54

Re: nuovi iscritti 2018-2019

Messaggioda kpb2011 » 01/09/2020, 11:52

Scusate non avevo letto sul forum e non avendo ricevuto un messaggio privato non mi sono arrivate notifiche. Chiedo venia.

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: nuovi iscritti 2018-2019

Messaggioda parotone » 03/09/2020, 0:09

kpb2011 ha scritto:Scusate non avevo letto sul forum e non avendo ricevuto un messaggio privato non mi sono arrivate notifiche. Chiedo venia.

Visto che è passato tanto tenpo puoi farmi un riassunto.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club


Torna a “Nuovi Iscritti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti