ROBYTHEPRES CAMPIONE FANTATENNIS

Moderatore: Moderatori Fantatennis

Avatar utente
Gustavo Kuerten
Primavera
Primavera
Messaggi: 742
Iscritto il: 29/03/2016, 9:29

ROBYTHEPRES CAMPIONE FANTATENNIS

Messaggioda Gustavo Kuerten » 21/11/2016, 9:24

Tanti complimenti al campione nuovo di zecca che ha saputo "lottare" quando c'era da lottare rimanendo a fari spenti per la maggior parte della stagione per poi dare strattoni decisivi facendosi largo fino ad issarsi lassù dove neanche aggueritissimi inseguitori a quel punto sono più riusciti a scalzare!!! Veramente bravissimo!!!

da parte mia (lucatk), come partecipante, ci sono tante recriminazioni per una stagione folle come già ben sapete, ma come organizzatore non posso che ringraziare tutti, ma veramente tutti, a partire dall'ottimo Nicola (n.cas) che ci ha regalato questa splendida nuova "casa" e che si è prodigato per dare ancor più vita al nostro gioco, per continuare con tutti i nuovi partecipanti che si sono dimostrati pronti da subito ed ottimi appassionati di questo splendido sport, per arrivare alle colonne storiche che, chi più chi meno, non mancano mai di rimettersi puntualmente in gioco ogni stagione in un fanta così duro come questo.

insomma, ci rivediamo tutti al prossimo Australian Open, con l'augurio di allargare sempre di più la nostra famiglia di malati!!! :D :D :D

Sampforever
Giovanissimi
Giovanissimi
Messaggi: 74
Iscritto il: 20/07/2015, 17:38

Re: ROBYTHEPRES CAMPIONE FANTATENNIS

Messaggioda Sampforever » 21/11/2016, 9:56

Complimenti al VINCITORE.

Per quanto mi riguarda dopo la doppietta dello scorso anno sono tutto sommato contento di avere terminato da 3' la stagione regolare per poi provare ad inventarmi una giocata pazza al Master (Wawrinka) per cercare di fare il colpaccio.

Detto ciò ringrazio come sempre Luca per la gestione ma ad oggi non mi sento di garantire la mia presenza per il prossimo anno visto che per partecipare ad un gioco, e divertirsi, bisogna per forza apprezzarne la totalità dello stesso e non è questo il mio caso essendo totalmente contrario al Master di fine anno...........eventualmente ne parleremo, se vorrete, in apposito TOPIC.


P.S. grande NIc come al solito, anche se non capisci una cippa di tennis :D

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: ROBYTHEPRES CAMPIONE FANTATENNIS

Messaggioda n.cas » 21/11/2016, 10:08

Complimenti a robythepres e grazie a tutti per l'entusiasmante stagione, che mi ha visto (nonostante non capisca una cippa di tennis!) arrivare alle porte dei masters di fine stagione :lol: :geek:

Giulio, non dire cazz..., e ripresentati ai nastri di partenza anche la prossima stagione
dovremo essere di più, non di meno!!
e chi è in contatto con i vecchi partecipanti, cerchi di portarli qui che ci divertiamo...

a proposito... sarà ora di aprire il sondaggio per intitolare il prossimo Fantatennis
Immagine Immagine Immagine

robythepres
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 16
Iscritto il: 29/03/2016, 13:03

Re: ROBYTHEPRES CAMPIONE FANTATENNIS

Messaggioda robythepres » 21/11/2016, 10:58

Fantastico!! Che risultato all'esordio!! Ringrazio tutti per i complimenti e soprattutto i gestori per aver creato questo stupendo gioco! Dalla mia vorrei ringraziare 5 giocatori in particolare che hanno segnato la stagione e permesso di ottenere questo insperato risultato:
- Haase e Thiem ad Acapulco che mi ha dato la prima vittoria in carriera
- Nishikori agli US Open per essere arrivato molto avanti e aver battuto Murray.. punti importanti
- Cilic a Cincinnati per il suo (e mio) primo Master 1000 in carriera
- Murray che tra Wimbledon e ATP Finals ha portato 3500 punti alla causa

Complimenti a tutti gli avversari, in particolar modo a totus e sampforever per la volatona finale e a paxx per avermi fatto sudare fino alla fine.

Arriverderci alla stagione 2017!!

Avatar utente
paxx
Giovanissimi
Giovanissimi
Messaggi: 72
Iscritto il: 30/03/2016, 17:36

Re: ROBYTHEPRES CAMPIONE FANTATENNIS

Messaggioda paxx » 22/11/2016, 7:32

robythepres ha scritto:Fantastico!! Che risultato all'esordio!! Ringrazio tutti per i complimenti e soprattutto i gestori per aver creato questo stupendo gioco! Dalla mia vorrei ringraziare 5 giocatori in particolare che hanno segnato la stagione e permesso di ottenere questo insperato risultato:
- Haase e Thiem ad Acapulco che mi ha dato la prima vittoria in carriera
- Nishikori agli US Open per essere arrivato molto avanti e aver battuto Murray.. punti importanti
- Cilic a Cincinnati per il suo (e mio) primo Master 1000 in carriera
- Murray che tra Wimbledon e ATP Finals ha portato 3500 punti alla causa

Complimenti a tutti gli avversari, in particolar modo a totus e sampforever per la volatona finale e a paxx per avermi fatto sudare fino alla fine.

Arriverderci alla stagione 2017!!

Complimenti Roby, ti ho gufato alla morte Murray contro Nishikori e soprattutto contro Raonic in semifinale per provare un incredibile sorpasso sul filo di lana.
Da parte mia sono contentissimo per la stagione d'esordio durante la quale sono stato per gran parte in vetta ad alternarmi con totus anche se sapevo che alla lunga avrei pagato i tennisti più forti utilizzati nella prima parte di stagione, stagione che finisce con un bel podio regalato da sampforever che giustamente ha provato il tutto per tutto.

totus
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 24
Iscritto il: 09/04/2016, 19:23

Re: ROBYTHEPRES CAMPIONE FANTATENNIS

Messaggioda totus » 22/11/2016, 11:12

Anch'io reputo questa classifica il "vero" fantatennis, per cui doppi complimenti al vincitore!

Vedo che non sono stato il solo a gufare contro Murray, soprattutto in semifinale :D

Ci si vede a gennaio, Sampforever incluso (mi raccomando!)

PS: come sempre, un ringraziamento anche a lucatk e n.cas, che perdono un bel po' di tempo per permettere al gioco di andare avanti..

robythepres
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 16
Iscritto il: 29/03/2016, 13:03

Re: ROBYTHEPRES CAMPIONE FANTATENNIS

Messaggioda robythepres » 22/11/2016, 20:04

paxx ha scritto:ti ho gufato alla morte Murray contro Nishikori e soprattutto contro Raonic in semifinale per provare un incredibile sorpasso sul filo di lana.


totus ha scritto:Vedo che non sono stato il solo a gufare contro Murray, soprattutto in semifinale :D


In effetti sentivo fischiarmi le orecchie.. adesso ho capito il perchè! :D :D :D


Torna a “Troféu Gustavo Kuerten - Stagione 2016”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite